ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Segnalazioni su gmail - Pagina 2 Empty Re: Segnalazioni su gmail Dom Gen 15 2012, 16:15

Nessuno


Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Theldarus ha scritto:Rettifico, almeno a me non succuede più. Ma già tempo fa avevo deselezionato tutto e cancellato gli argomenti da sorvegliare, quindi qualcuno ha toccato! E qualcuno è Gradeum, sicuro!

Eh, è capitata stessa cosa anche a me. Presumo che, non so bene per quale motivo, si sia resettata di punto in bianco quella impostazione negli account. Ed anche cercando non sono riuscito a trovare dove modificare quell'impostazione di default.

27Segnalazioni su gmail - Pagina 2 Empty Re: Segnalazioni su gmail Mar Gen 31 2012, 11:01

Nemya

Nemya
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Ogni volta che rispondo ad un thread, anche se avevo attivato il "smetti di sorvegliare gli argomenti" mi rispuntano tutti e li devo togliere di nuovo :( Non era così prima ù.ù
Nabbo, risolvi! No questa frase non ha senso...

28Segnalazioni su gmail - Pagina 2 Empty Re: Segnalazioni su gmail Mar Gen 31 2012, 14:32

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Nemya ha scritto:Ogni volta che rispondo ad un thread, anche se avevo attivato il "smetti di sorvegliare gli argomenti" mi rispuntano tutti e li devo togliere di nuovo :( Non era così prima ù.ù
Nabbo, risolvi! No questa frase non ha senso...

Avvisami sempre delle risposte :

Avevi "Si" come impostazione. Ti ho messo "No", nabba u.u

29Segnalazioni su gmail - Pagina 2 Empty Re: Segnalazioni su gmail Mar Gen 31 2012, 15:48

Gaetosha

Gaetosha
Governatore del LoL
Governatore del LoL
Balla kleine puppe Segnalazioni su gmail - Pagina 2 4190647258

30Segnalazioni su gmail - Pagina 2 Empty Re: Segnalazioni su gmail Mer Feb 01 2012, 11:37

Nemya

Nemya
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Gradeum ha scritto:
Nemya ha scritto:Ogni volta che rispondo ad un thread, anche se avevo attivato il "smetti di sorvegliare gli argomenti" mi rispuntano tutti e li devo togliere di nuovo :( Non era così prima ù.ù
Nabbo, risolvi! No questa frase non ha senso...

Avvisami sempre delle risposte :

Avevi "Si" come impostazione. Ti ho messo "No", nabba u.u

E mi sono ritrovata la tua risposta sulla mail! Segnalazioni su gmail - Pagina 2 41226
Ora ho tolto l'argomento da argomenti sorvegliati... vediamo quanto dura u.u

31Segnalazioni su gmail - Pagina 2 Empty Re: Segnalazioni su gmail Mar Feb 14 2012, 11:35

TheHawk Panzram

TheHawk Panzram
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL

..118 avvisi di risposta!! poffalbacco!! ora ho deselezionato..

32Segnalazioni su gmail - Pagina 2 Empty Re: Segnalazioni su gmail Mer Feb 22 2012, 14:30

TheHawk Panzram

TheHawk Panzram
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL

..qualche anima pia controlla il mio profilo? mi pare di aver impostato correttamente i parametri ma continuano ad arrivarmi gli avvisi di risposta che devo fare? bruciare la caselal postale? farmi bannare dal sito? leggere ma non rispondere? rompere il pc? suggeritemi che lo faccio..

33Segnalazioni su gmail - Pagina 2 Empty Re: Segnalazioni su gmail Mer Feb 22 2012, 14:36

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sei ok, a quanto mi risulta. In caso, formatta che poi ti banno Segnalazioni su gmail - Pagina 2 892875

34Segnalazioni su gmail - Pagina 2 Empty Re: Segnalazioni su gmail Mer Feb 22 2012, 15:06

TheHawk Panzram

TheHawk Panzram
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL

..ma è una proposta oscena?? che stai a dì??? formaggio cosa??

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» Segnalazioni

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.