ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1QUESITO DUE Empty QUESITO DUE Sab Nov 21 2009, 18:42

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
qualcuno mi ha chiesto dove trovare l'opzione per cancellare il proprio account dal forum, a ben guardare in effetti non c'è, come in altri forum, c'è un motivo o si può aggiungere? QUESITO DUE 895828

2QUESITO DUE Empty Re: QUESITO DUE Sab Nov 21 2009, 22:08

Ljiena

Ljiena
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
su scomunity non ti puoi cancellare

3QUESITO DUE Empty Re: QUESITO DUE Dom Nov 22 2009, 00:31

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Sei condannata a rimanere.

4QUESITO DUE Empty Re: QUESITO DUE Dom Nov 22 2009, 08:51

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Non interessa a me, non c'ho bisogno di dire " c'ho un amico che..c'ho un'amica che " per chiedere info che interessano a me, come non ho bisogno di nascondere gli insulti, se devo mandare a fanculo qualcuno, ce lo mando semplicemente QUESITO DUE 895828

5QUESITO DUE Empty Re: QUESITO DUE Dom Nov 22 2009, 15:35

BarbaG

BarbaG
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
non credo Angel si riferisse a Te-Sige quando ha usato il "tu"

era un "tu" generalizzato ad ogni iscritto, quindi siamo tutti costretti a rimanere

+palp

6QUESITO DUE Empty Re: QUESITO DUE Dom Nov 22 2009, 15:39

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Da moderatore, ritengo inutile la possibilità di auto-cancellarsi.

Se uno non vuol più partecipare al forum, basta che non lo faccia. Fosse anche solo per evitarci lo sbattimento (relativo, ok, ma tale è) della procedura di attivazione.

E' peraltro evidente che, non richiedendo all'iscrizione alcun dato personale tranne la corrispondenza tra pg ed iscritto, non c'è fondamentalmente nulla che intacchi la privacy e che possa giustificare la rimozione dell'account stesso.

7QUESITO DUE Empty Re: QUESITO DUE Dom Nov 22 2009, 16:03

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
MG ha scritto:non credo Angel si riferisse a Te-Sige quando ha usato il "tu"

era un "tu" generalizzato ad ogni iscritto, quindi siamo tutti costretti a rimanere

+palp
ritengo superflue l'interpretazione autentica delle intezioni di Angel, a meno che tu non sua il suo alter ego, in tal caso, in bocca al lupo ptttt

8QUESITO DUE Empty Re: QUESITO DUE Dom Nov 22 2009, 16:04

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Valerr ha scritto:Da moderatore, ritengo inutile la possibilità di auto-cancellarsi.

Se uno non vuol più partecipare al forum, basta che non lo faccia. Fosse anche solo per evitarci lo sbattimento (relativo, ok, ma tale è) della procedura di attivazione.

E' peraltro evidente che, non richiedendo all'iscrizione alcun dato personale tranne la corrispondenza tra pg ed iscritto, non c'è fondamentalmente nulla che intacchi la privacy e che possa giustificare la rimozione dell'account stesso.

poiché esiste in tutti i forum, la domanda risulta lecita no? se poi voi avete scelto di no procedere all'applicazione fate pure, ma non mi pare sia una grandissima motivazione

9QUESITO DUE Empty Re: QUESITO DUE Dom Nov 22 2009, 16:06

BarbaG

BarbaG
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Sige ha scritto:
MG ha scritto:non credo Angel si riferisse a Te-Sige quando ha usato il "tu"

era un "tu" generalizzato ad ogni iscritto, quindi siamo tutti costretti a rimanere

+palp
ritengo superflue l'interpretazione autentica delle intezioni di Angel, a meno che tu non sua il suo alter ego, in tal caso, in bocca al lupo ptttt

volevo solo farti notare la possibilità che non ti si stesse "accusando" (al momento unico verbo che mi esca) di voler cancellare l'iscrizione

10QUESITO DUE Empty Re: QUESITO DUE Dom Nov 22 2009, 16:08

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Che figata avere un lacchè QUESITO DUE 346118

11QUESITO DUE Empty Re: QUESITO DUE Dom Nov 22 2009, 16:08

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
MG ha scritto:
Sige ha scritto:
MG ha scritto:non credo Angel si riferisse a Te-Sige quando ha usato il "tu"

era un "tu" generalizzato ad ogni iscritto, quindi siamo tutti costretti a rimanere

+palp
ritengo superflue l'interpretazione autentica delle intezioni di Angel, a meno che tu non sua il suo alter ego, in tal caso, in bocca al lupo ptttt

volevo solo farti notare la possibilità che non ti si stesse "accusando" (al momento unico verbo che mi esca) di voler cancellare l'iscrizione

non mi sono sentita accusata, mi sono limitata a leggere ciò che la lingua italiana consente, e ripeto MG, non comprendo il tuo ruolo di voe spiegare cosa intendeva o non intendeva angel

12QUESITO DUE Empty Re: QUESITO DUE Dom Nov 22 2009, 16:11

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Cmq ha ragione. Non mi riferivo a te esplicitamente. Parlavo a te per parlare a tutti.

13QUESITO DUE Empty Re: QUESITO DUE Dom Nov 22 2009, 16:11

BarbaG

BarbaG
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Sige ha scritto:
non mi sono sentita accusata

mi basta questo, son io che ho letto male le risposte ed ho tentato di far una piccola annotazione

non ho mai detto di parlare a nome di qualcun'altro e non lo farò mai, per me l'incomprensione può considerarsi chiusa

+spernacchia Angel

prima pagami, poi posso anche farti da lacchè u_u

vuoi il mio iban?

14QUESITO DUE Empty Re: QUESITO DUE Dom Nov 22 2009, 16:13

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
MG ha scritto:
Sige ha scritto:
non mi sono sentita accusata

mi basta questo, son io che ho letto male le risposte ed ho tentato di far una piccola annotazione

non ho mai detto di parlare a nome di qualcun'altro e non lo farò mai, per me l'incomprensione può considerarsi chiusa

+spernacchia Angel

prima pagami, poi posso anche farti da lacchè u_u

vuoi il mio iban?

MG angel ha già avuto modo di accusarmi di aver insultato darkcrinos, pensa te quanto me ne frega se mi accusa di voler avere intenzione di lasciare il forum, infatti manco l'ho cagato :p ma a te ho risposto solo perché ti sei messo il ruolo di mediazione che non ha motivo di essere

15QUESITO DUE Empty Re: QUESITO DUE Dom Nov 22 2009, 16:14

BarbaG

BarbaG
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Sige ha scritto:
MG angel ha già avuto modo di accusarmi di aver insultato darkcrinos, pensa te quanto me ne frega se mi accusa di voler avere intenzione di lasciare il forum, infatti manco l'ho cagato :p ma a te ho risposto solo perché ti sei messo il ruolo di mediazione che non ha motivo di essere

a te ha motivo di essere il giudizio su miei ruoli? :P

sono fatto così

16QUESITO DUE Empty Re: QUESITO DUE Dom Nov 22 2009, 16:18

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
si lo vedo, dalla parte del padrone :p

infatti nessono ha osato dire ce Angel scriveva falsità sul mio conto, troppo facile fare i tappetini dell'amministrazione, anche se in un semplice forum

17QUESITO DUE Empty Re: QUESITO DUE Dom Nov 22 2009, 16:19

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Sige ha scritto:si lo vedo, dalla parte del padrone :p

infatti nessono ha osato dire ce Angel scriveva falsità sul mio conto, troppo facile fare i tappetini dell'amministrazione, anche se in un semplice forum

-_- Ho detto il falso. Sige non ha mai insultato DarkCrinos...me lo sono inventato.

18QUESITO DUE Empty Re: QUESITO DUE Dom Nov 22 2009, 16:21

BarbaG

BarbaG
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Sige ha scritto:si lo vedo, dalla parte del padrone :p

infatti nessono ha osato dire ce Angel scriveva falsità sul mio conto, troppo facile fare i tappetini dell'amministrazione, anche se in un semplice forum

io le cose non ho paura a dirle se ho prove su cui basare le mie risposte

sinceramente della tua questione non mi son particolarmente interessato, infatti non son neanche intervenuto in quel thread mi pare

fossi intervenuto potevi anche dirmi qualcosa QUESITO DUE 840662

ma al momento non vedo cosa c'entri

19QUESITO DUE Empty Re: QUESITO DUE Dom Nov 22 2009, 16:23

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
MG ha scritto:
Sige ha scritto:si lo vedo, dalla parte del padrone :p

infatti nessono ha osato dire ce Angel scriveva falsità sul mio conto, troppo facile fare i tappetini dell'amministrazione, anche se in un semplice forum

io le cose non ho paura a dirle se ho prove su cui basare le mie risposte

sinceramente della tua questione non mi son particolarmente interessato, infatti non son neanche intervenuto in quel thread mi pare

fossi intervenuto potevi anche dirmi qualcosa QUESITO DUE 840662

ma al momento non vedo cosa c'entri

centra che correte tutti a intepretare le parole del padrone, per piaggeria :p

hai fatto male non interessanti, ma non perché riguardasse me, piuttosto perché la gestione del forum è interesse di tutti e se un amministratore accusa un comune utente d aver insultato un altro utente su basi false, direi che è interesse di tutti tacciarlo...ma tant'è...ci si dilunga solo nello sfottò QUESITO DUE 23832

20QUESITO DUE Empty Re: QUESITO DUE Dom Nov 22 2009, 16:31

BarbaG

BarbaG
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Sige ha scritto:
centra che correte tutti a intepretare le parole del padrone, per piaggeria :p

hai fatto male non interessanti, ma non perché riguardasse me, piuttosto perché la gestione del forum è interesse di tutti e se un amministratore accusa un comune utente d aver insultato un altro utente su basi false, direi che è interesse di tutti tacciarlo...ma tant'è...ci si dilunga solo nello sfottò QUESITO DUE 23832

io interpreto le parole di chiunque quando mi gira, il fatto che ora sia capitato ad Angel è un caso

se poi sei convinta siamo tutti dei lacchè (rubo il termine ad Angel poco più su) non vedo perchè dovrei farti cambiar idea dato che la cosa non mi tange

ora mi sfugge un'altra cosa, perchè stiamo continuando a parlarne dato che il tuo dubbio è stato risolto (il thread originale) e il mio dubbio è stato risolto (ho letto male una tua risposta e mi son scusato)?

oh, dimenticavo quel che riguarda tutti:
da ottimo Italiano quale sono, magari non tanto patriota ma tant'è, "non venire a pestare i piedi a me e poi fai quel che ti pare"

spero questa frase possa spiegare molti miei comportamenti.

21QUESITO DUE Empty Re: QUESITO DUE Dom Nov 22 2009, 18:54

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sige ha scritto:
Valerr ha scritto:Da moderatore, ritengo inutile la possibilità di auto-cancellarsi.

Se uno non vuol più partecipare al forum, basta che non lo faccia. Fosse anche solo per evitarci lo sbattimento (relativo, ok, ma tale è) della procedura di attivazione.

E' peraltro evidente che, non richiedendo all'iscrizione alcun dato personale tranne la corrispondenza tra pg ed iscritto, non c'è fondamentalmente nulla che intacchi la privacy e che possa giustificare la rimozione dell'account stesso.

poiché esiste in tutti i forum, la domanda risulta lecita no? se poi voi avete scelto di no procedere all'applicazione fate pure, ma non mi pare sia una grandissima motivazione

La domanda è lecitissima (si dice "lecitissima"? >_>) Sige...ma la risposta altrettanto.

Non esiste in tutti i forum la possibilità di cancellare la propria iscrizione: su Scomm, primo esempio a caso, questa possibilità non viene data e non solo! Posso garantisti che su moltissimi forum di cui sono a conoscenza questa possibilità non c'è.

Del resto, ripeto: che cosa cambia fra il cancellare il proprio nick ed il non collegarsi più se non si vuole? Very Happy

Ciò detto, Sige: la questione fra te ed Angel è una questione fra te ed Angel.

Ha già occupato abbondantemente le pagine di questo forum e, sinceramente, non ha senso riproporla ogni 3 x 2, no?

Che lui sia l'Admin di questo forum, non c'entra nulla dal momento che con te ha parlato da utente nè mi pare abbia mai abusato dei suoi "poteri" (marò che poteri xD) da Admin, no?

Quindi, te lo chiedo ancora una volta: ce la facciamo a chiudere qui 'sta storia?

Se avete qualsiasi cosa da dirvi, esistono i PM apposta, neh :P

http://www.extremelol.com

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» QUESITO

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.