ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 15:32

Ryze


Signoria del LoL
Signoria del LoL
Emeghara e 2

27FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 15:33

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Mi devo mangiare le mani per non avere messo Maxi Moralez ç.ç

28FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 15:37

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Denis ora è un fenomeno, eh? <.<

29FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 15:43

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Toni

30FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 15:44

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Almiron

31FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 15:45

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Eccallà, lo sapevo. Me pareva strano.

32FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 15:47

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Toni op

33FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 15:48

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Floro Flores su assist di Berardi

34FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 15:49

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Floro Flores

35FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 15:50

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
in 2 minuti ho perso una partita che stavo clamorosamente vincendo -.-'

36FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 15:52

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Io devo sperare che la Juve perda giocando malissimo. La Juve. Contro l'inter. A Torino...

37FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 15:53

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Senza il gol di toni e del sassuolo, avevo quasi vinto. Bastavano un paio di gol della juve per farmela vincere. E mò sto perdendo.

Ho superato la fantascienza.

38FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 15:57

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Io confido in Vidal/Pirlo..

39FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 15:58

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Gobbo del Kiry ha scritto:
Io confido in Vidal/Pirlo..
Non scordare Llorente

40FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 16:01

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Io non vinco manco se la juve fa 6 gol -.-' se riesce a farne 3 al limite pareggio, ma son sicuro che quel nasone merdoso di chiellini me la imbusta stasera.

41FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 16:23

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Momento gente: in merito alle partite rimandate la questione è la seguente: nei gironi di qualificazione abbiamo approvato la regola di attendere il recupero se questo avveniva entro la fine dei gironi stessi (quindi entro il 6 gennaio), non avendo avuto indicazioni differenti ho riportato la regola nel girone finale. Per quanto mi riguarda mi vanno bene entrambi i modi, ma va tenuto conto che Roma - Parma la recupereranno a marzo se tutto va bene.

Non essendoci un'esplicita indicazione per l'ultimo girone, se preferite possiamo mettere ai voti l'attesa del recupero o il 6 politico. Personalmente mi astengo, con il 6 politico praticamente ho vinto la mia partita, non ho visto tutte le altre per capire la situazione.

42FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 17:05

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Mi rimetto alla maggioranza, nel caso si aspetta non si avranno i risultati delle partite o cosa?

43FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 17:09

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
e vabbè, mica possiamo cambiare regole ogni girone..


cmq awowo, stavi stravincendo.. il mio giocare in casa cancellava il tuo gol, grazie anche all'ammonizione lol

44FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 17:33

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Gobbo del Kiry ha scritto:
Mi rimetto alla maggioranza, nel caso si aspetta non si avranno i risultati delle partite o cosa?

La giornata verrà calcolata il giorno del recupero di Roma-Parma in caso, quindi la 4° giornata avrebbe i risultati intorno alla 12° credo. Dovrebbe accadere per tutti, anche per chi non ha giocatori interessati dal recupero. Insomma, ci sarebbe da aspettare. Di più non so visto che è la prima volta che accade, l'anno scorso facevamo il 6 politico.

45FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 17:37

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
12° o 14, dipende se a marzo o inizio aprile. Comunque all'interno del nostro calendario.

46FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 19:41

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerrin ha scritto:Momento gente: in merito alle partite rimandate la questione è la seguente: nei gironi di qualificazione abbiamo approvato la regola di attendere il recupero se questo avveniva entro la fine dei gironi stessi (quindi entro il 6 gennaio), non avendo avuto indicazioni differenti ho riportato la regola nel girone finale. Per quanto mi riguarda mi vanno bene entrambi i modi, ma va tenuto conto che Roma - Parma la recupereranno a marzo se tutto va bene.

Non essendoci un'esplicita indicazione per l'ultimo girone, se preferite possiamo mettere ai voti l'attesa del recupero o il 6 politico. Personalmente mi astengo, con il 6 politico praticamente ho vinto la mia partita, non ho visto tutte le altre per capire la situazione.

Io direi che se non si recupera in settimana sia giusto dare il 6 politico. E vado contro i miei interessi dato che prenderebbero 6 Ljajic e Destro che potrebbero segnare.

47FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 20:08

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Intanto grazie Zamor per il presente di nome Lichtsteiner u.u

48FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 21:16

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Boh ragazzi non saprei, continuiamo con la regola che c'era magari

E intanto assist di Pirlo e gol di Vidal, ma il gol di Rolando mi resta in panca..

49FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 21:20

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

No mi sbagliavo, Rolando mi entra in quanto primo difensore panchinaro al posto di Cana! Che culo!

50FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 21:30

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Basta sculate Kiryu!  lol! 

51FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 2 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Dom Feb 02 2014, 21:32

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerrin ha scritto:Intanto grazie Zamor per il presente di nome Lichtsteiner u.u


mpfh.
maledette buste.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.