ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 16:27

Gobbo del Kiry


Signoria del LoL
Signoria del LoL
Awazzarri ha scritto:
Gobbo del Kiry ha scritto:
Partita dura con Awowo comunque

Partita dura? Guarda che se mi prendi in giro ti faccio venire davvero la gobba del gobbo, a furia di legnate.   FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 780598 


Ahaha ma dai sei tu che ti sei affossato puntando sul Crociera, altrimenti te la stavi giocando eh

102 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 16:29

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Guarda che è solo per il rigore di amauri che non vinci eh..non tirartela. Nonostante la mia sia una squadra nettamente inferiore alla tua...solo quel rigore oggi ti ha salvato le chiappe.

103 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 16:30

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Ma se è quello che sto dicendo!!

104 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 16:32

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Io non mi sono affossato su nessuno...al masismo mi sono fottuto con le mie mani quando ti ho dato Llorente, questo si.Ho perso il tocco magico dell'anno scorso.

105 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 16:57

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Io registro una sterilità in attacco che mi darà problemi più avanti, già lo so.

106 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 17:15

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Si ma ti ho dato Di Natale, e hanno fatto entrambi un gol...quello che ho detto io è che Amauri ti ha affossato, non che tu ti sei affossato su qualcuno (che non vuol dire niente in italiano tral'altro)

107 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 17:19

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Avevo inteso male, ho riletto dopo <.< Beh...lo ritengo un caso, stavolta. Un rigore si può fare o sbagliare, sarebbe stato il terzo gol in 3 partite, metà dei gol che mi aspettavo che facesse.
Stavolta èa ndata male, pazienza, ci può stare di perdere così, in fondo ti han fatto gol vidal e llorente eh.

108 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 17:42

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Intanto arriva il primo risultato: la mia partita, che non presenta giocatori schierati nel posticipo, finisce in pareggio: 67.85 a 69.5 per me, quindi 1-1, con l'Uomo del Monte che si salva perché il modificatore centrocampo per uno 0.05 con la somma voti non mi assegna +2 ma solo +1.5. Nel computo ho segnato anche l'assist di Candreva (passa la palla ad Hernanes che tira e segna). Praticamente non vinco per una briciola, Ibarbo sarà attaccato per le palle in stile Django.

109 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 17:51

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Con doppietta di cacciatore e Rafael che para un rigore ce la posso fare.

forza ragazzi.

110 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 19:10

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Per un attimo ho pensato che Cacciatore avesse segnato due gol e Rafael parato un rigore

111 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 19:12

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
ahahah XD beh sarebbe una cosa incredibile, visto che giocano fra mezz'ora :P

112 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 20:02

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
E sopratutto visto che Cacciatore è in panchina.

113 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 20:49

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
io.. vabbè.
urge attacco.

114 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 21:02

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerrin ha scritto:E sopratutto visto che Cacciatore è in panchina.

Cosa da non sottovalutare. Ma ho comunque Agostini che gioca, no problem per la sostituzione

115 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 21:28

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Balotelli su rigore.

116 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 21:38

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
E Wanlorn apre il culo a Heze.

117 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 21:40

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Valerrin ha scritto:Mhm, Wanlorn ha un attacco da psicodramma, Balotelli Cassano e Matri: due fenomeni dell'incostanza ed una pippa sopravvalutata. Ma se azzeccano la giornata giusta non c'è trippa per gatti.

Mi auto quoto per dire che l'avevo detto.

118 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 21:44

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL
Mi ha segnato anche il vicino di casa....e cmq fottiti matri alla fiorentina mi farà 10 gol in questo ritorno u'_u'

119 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 21:52

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
lol! 

120 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Lun Gen 20 2014, 01:01

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Che culo, ho vinto proprio per il rotto della cuffia. Oro colato, considerando che non avevo schierato la formazione!

http://chem-graph.deviantart.com

121 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Lun Gen 20 2014, 01:03

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Quasi quasi applicherò il metodo zamor.

122 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Lun Gen 20 2014, 03:04

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
mh? °-°

123 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Lun Gen 20 2014, 11:46

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Faccio fare la formazione al sistema.

124 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Lun Gen 20 2014, 12:16

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
tzè, storia vecchia, piagnina sempre attuale.

125 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Lun Gen 20 2014, 13:51

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Intanto Guarin è un giocatore della Juve e Vucinic dell'Inter

126 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Lun Gen 20 2014, 13:52

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
bhe, speriamo di aver acquisito un nuovo attaccante e non un dinuovopanchinaro.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.