ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

VonButcher


Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL




che gol pogba, mammamia.
il napoli è in pista ragazzi: ha perso con le due con cui si giocherà tutto, daje così! 12º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 3044119561 

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Voti usciti, penso Vayne abbia perso.

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
free win for me.

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Senza modificatori sto a +5
Dovrei vincere

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
69.35 contro 73.90, senza modificatori. Ho sbagliato il portiere, accidenti, è la seconda volta che non seguo l'istinto ed è la seconda volta che sbaglio e perdo la partita. Accidenti.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Io comincio a dare un'occhio al calendario: le mie prossime 6 sono Zel fuori, Longobarda in casa, Scrumble fuori, Lannisport in casa, QPR fuori, Sicari in casa.

Se faccio 12 punti, a quota 35 dovrei avere la promozione assicurata, entrando nei primi 3.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
PS: a mio vedere la quota promozione per il 5° posto è di 27 punti. Ce ne sono a disposizione 18, escludendo la giornata odierna e già conteggiata nella statistica, pertanto Zel e la Regina sono praticamente fuori pur vincendole tutte, Grad è obbligato a vincerle tutte e i giochi cominciano dalla Longobarda a 16 punti attuali.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
RISULTATI DEFINITIVI GIRONE A

Atletico Sicari 1 - 2 Scrumbleffecci
Atletico Benfiga 1 - 2 Longobarda
Queens Park Rangers 1 - 2 LanniSport
Gradeum's Legends 2 - 0 Club Atlético River Zel
Dinamo Valerr 2 - 1 Terronia F.C

CLASSIFICA GIRONE A

Terronia F.C. 25
Dinamo Valerr 23
LanniSport 23
Atletico Benfiga 22
Scrumbleffecci 19
Atletico Sicari 17
Longobarda 16
Gradeum's Legends 10
Queens Park Rangers 9
Club Atlético River Zel 7

RISULTATI DEFINITIVI GIRONE B

Sankiryese F.C. 2 - 0 PieroCicala Fc
Ragnasaray 2 - 0 Real FrengoL
Real Thaurinense 1 - 1 IlBeccoDiTuPa'
Yokopocomayoco 1 - 0 Satty Rules the World
Fox On The Run 0 - 2 A.C. CazzoFiga

CLASSIFICA GIRONE B

Ragnasaray 28
Sankiryese F.C. 26
A.C. CazzoFiga 24
Yokopocomayoco 18
Real Thaurinense 17
PieroCicala Fc 16
Real FrengoL 15
Fox On The Run 12
IlBeccoDiTuPa' 11
Satty Rules the World 5

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Thauron aveva dimenticato, suppongo, che il voto d'ufficio è 3, quindi il divario con Elpis era di circa 2 punti, ridotto ulteriormente con i modificatori.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Perso per colpa del portiere, peccato, Tralascio naturalmente il fatto che Conti fa una doppietta proprio oggi, ma so che la mia squadra risveglia nei miei avversari sogni di facili conquiste...

Comunque, ci prepareremo per la prossima.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Studiati il calendario e valuta le predizioni che ho fatto sopra. Te fai la corsa su Scrumble per il quinto, guardandoti dalla Longobarda. Osserva i loro calendari e capisci quanti punti posson fare.

Per quanto mi riguarda, essere così in alto con Gomez che non mi gioca dalla seconda e Totti dall'ottava è veramente tanta roba, peccato non potermi tenere la rosa in caso di qualificazione.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ora vedrò, ora come ora ho pero molto interesse.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Dovrò ribattere la Ragna per sperare nel primo posto, in questo girone se vuoi delle cose fatte bene devi fartele da soloè_é battete la ragna maledetti!!

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Sarò il giustiziere di awa...mhuahahahah

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Intanto per l'angolo delle curiosità statistiche, su 12 partite la squadra di Vayne ha fatto lo stesso risultato del Napoli 9 volte. Esempio di team "monocromo" direi.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
E vabbè, meglio di così non potevo fare. Pazienza.

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Valerr ha scritto:Intanto per l'angolo delle curiosità statistiche, su 12 partite la squadra di Vayne ha fatto lo stesso risultato del Napoli 9 volte. Esempio di team "monocromo" direi.
-.- ma se ho solo 3 giocatori del Napoli?

http://chem-graph.deviantart.com

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Reina Albiol Hamsik e Higuain, un terzo di squadra u.u più che altro mi interessava notare che le tre occasioni in cui non hai fatto lo stesso risultato il Napoli ha vinto e tu pareggiato o perso. Vorrà pur dire qualcosa, anche se non so bene cosa in realtà lol! 

Comunque stupore che Gradino pur avendo mezza Juve sia così in basso. Mi sa che ha la metà sbagliata u.u

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Valerr ha scritto:Reina Albiol Hamsik e Higuain, un terzo di squadra u.u più che altro mi interessava notare che le tre occasioni in cui non hai fatto lo stesso risultato il Napoli ha vinto e tu pareggiato o perso. Vorrà pur dire qualcosa, anche se non so bene cosa in realtà lol! 

Comunque stupore che Gradino pur avendo mezza Juve sia così in basso. Mi sa che ha la metà sbagliata u.u
Ecco, appunto, questo non significa niente XD L'altra domenica ho vinto grazie a Berardi, nonostnate il Napoli abbia vinto col Catania!

http://chem-graph.deviantart.com

Nami

Nami
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Ogni partita che passa mi stupisco sempre di più della mia squadra 12º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 892875 

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
La sosta per le nazionali rovina un po' la tensione che si era creata nelle ultime quattro giornate una dietro l'altra. Andrò in meditazione joga in questo week end.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerr ha scritto:La sosta per le nazionali rovina un po' la tensione che si era creata nelle ultime quattro giornate una dietro l'altra. Andrò in  meditazione joga in questo week end.
Bhe a differenza della pausa precedente io in questa ci speravo..almeno recupero un po' di gente sciancata

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Io spero di recuperare Vucinic e, sopratutto, spero non mi si rompa gente nelle nazionali :-S

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Rossi mi sta facendo tremare...è fragile il ragazzo...

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ma perché oggi non giocanooooooooo!!!

Questo turno i nazionali non ci voleva -.-"

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
E anche sta settimana Rossi mi ha segnato

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.