ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 7]

Thauron Bundy


Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Io lo esalto.
Se non gioca moscardelli Arakne gioca in 10

Queen of Blood

Queen of Blood
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Bravo pandino.. bravo.. non raggiungerai mai il mio omonimo -Parolo- ma bravo.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Adesso chissà cosa doreanno del turnover di Benitez. Prima lo esaltano, poi lo sfanculano...e ora?
Chissà cosa Doraemon, anche

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ma che cazzo ho scritto?? XDDD

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Fortunatamente la doppietta di Pandev proietta il mio avversario a "solo" due punti in più, considerando il bonus casa, l'imbattibilitá di Reina ed il giallo ad Higuain. Mi è andata abbastanza bene, direi, considerando che in altra situazione (ovvero senza Perin) sarebbe scappato via in maniera preoccupante.

http://chem-graph.deviantart.com

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Higuain entra e prende 6, mi spiace Thau 6° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 2 135392 

Queen of Blood

Queen of Blood
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Io non ho mai culo coi portieri... u_U

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
0-0 scialbo per ora, ammoniti Marchisio, Pogba e Immobile.

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Immobile strategicamente messo in panchina. Lo stesso non ho potuto fare per marchisio o giocavo proprio senza centrocampo.


Dai, un'ammonizione a testa e si va avanti kiryu, con me in vantaggio v.v

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL


Che ne dici di questo bel golletto?

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Che vi hanno regalato un altro gol irregolare, Kiryu. Mi fate altamente schifo.

http://chem-graph.deviantart.com

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Don't cry.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Anche perché è il difensore avversario che spinge Tevez in fuorigioco, per cui sarebbe rigore prima che fuorigioco.
E oltre ciò non menziono il fallo da espulsione su Tevez da parte di Immobile e il pugno di quel mezzuomo interista di Meggiorini non sanzionato dall'arbitro (ovviamente Torino che ha giocato a wrestling invece che a calcio, visto oltetutto che Buffon non ha dovuto fare una parata).

Però sono certo che a Napoli qualcosa per piangere la si troverà comunque 6° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 2 515281

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Maledetta fenomenite che prende Mazzarri! Palacio in panca perché? 6° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 2 812801 

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
E anche Emeghara in panca, ma vaffanculo -_-"

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Tutti maestri del calcio in questo inizio di campionato, da Mazzarri a Conte a Benitez. Maledetto turnover.

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Vabbe ci rinuncio. Siamo noi i piangina r voi gli onesti, chettedevodì.

http://chem-graph.deviantart.com

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Attualmente gioco in 8, in panca tutti gli attaccanti 6° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 2 910410 

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
E si scatena Denis con una doppietta 6° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 2 413537 stavolta perdo sul serio

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:Attualmente gioco in 8 9, in panca tutti gli attaccanti 6° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 2 910410 
Appena entrato Palacio, almeno lui 6° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 2 413537 

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:
Richard Hezlinski ha scritto:Attualmente gioco in 8 9 10, in panca tutti gli attaccanti 6° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 2 910410 
Appena entrato Palacio, almeno lui 6° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 2 413537 
E adesso anche Emeghara. Speriamo in Livaja che è l'ultima possibilità

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Livaja entra a 7' dalla fine, vediamo se il miracolo si ripete 6° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 2 9504 

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ho preso più ammonizioni oggi che in tutte le restanti partite -.-' PEr un pò ci ho sperato che giocassi in 8, lo ammetto XD e per questo verrò altamente punito, già lo so.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Ho preso più ammonizioni oggi che in tutte le restanti partite -.-' PEr un pò ci ho sperato che giocassi in 8, lo ammetto XD e per questo verrò altamente punito, già lo so.
Hai due gol e un assist di Nagatomo, non preoccuparti

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Rinnovo i miei complimenti alla lazio, intanto.

Resto sempre più basito che una squadra simile militi ancora in A quando dovrebbe essere, che so, tipo in cnd.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Ho preso più ammonizioni oggi che in tutte le restanti partite -.-' PEr un pò ci ho sperato che giocassi in 8, lo ammetto XD e per questo verrò altamente punito, già lo so.
Hai due gol e un assist di Nagatomo, non preoccuparti

Più che altro io conosco il Karma.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.