ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 7]

Nessuno


Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
La mia situazione in attacco: 6° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 7 Snap_211

Dovrò giocare con una punta unica -.-"

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Io invece ho solo il napoli che affronta il livorno in casa e ospito proprio gayne...euiua *-*

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Roger AnderGrad ha scritto:La mia situazione in attacco: 6° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 7 Snap_211

Dovrò giocare con una punta unica -.-"
E che punta! Matri, che non metto più come titolare.



Sta a vedere che domenica segna! 6° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 7 413537 

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ma che poi non so se sperare che segni o che faccia una gran bella partita ma senza goal/assist visto che c'ho Buffon in porta -.-"

Ma guarda te se posso arrivare a schierare in campo una sola punta, che peraltro è l'unica che qualora segnasse lo farebbe al mio portiere -.-"

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
6° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 7 3044119561 

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Ma riaprite il mercato?

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
No, il mercato non si riapre più fino alla fine dei primi gironi, almeno mi pare di aver capito così

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Angel H Holmes ha scritto:Ma riaprite il mercato?
No, ma in compenso apriamo dei mazzi a tarallo 6° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 7 423158 

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Io auguro sportivamente alla Ragna che Higuain si rompa un crociato, così.. en passant

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Scontrandosi con hamsik, il quale a sua volta si spaccherà in due l'altro crociato, al secondo minuto del primo tempo.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Ma il postper la giornata di oggi? si gioca oggi vero?

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Aprilo.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Mercato sarà aperto alla nona giornata fino alla decima.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ma va? o.o

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sì, tipo mini mercato di riparazione. Almeno si fa qualche scambio u.u

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.