ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Giusto per regolarmi - Pagina 2 Empty Re: Giusto per regolarmi Gio Giu 27 2013, 04:51

Zed


Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
TiryATE Lannister ha scritto:Io la trovo una cosa terribilmente infantile.

Magari non vuole far sapere i cazzi suoi a un ammiratore molesto

27Giusto per regolarmi - Pagina 2 Empty Re: Giusto per regolarmi Gio Giu 27 2013, 07:05

Dar'ka Saltykova

Dar'ka Saltykova
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Baleira Greyjoy ha scritto:
Darkwitte ha scritto:ps, grazie grad

Mettimi fra gli amanti, mi raccomando Giusto per regolarmi - Pagina 2 135392

Mo quando ho capito come funzia ti metto nel gruppo del sesso di.... Gruppo *.*

28Giusto per regolarmi - Pagina 2 Empty Re: Giusto per regolarmi Gio Giu 27 2013, 07:46

Delphine LalAte

Delphine LalAte
Governatore del LoL
Governatore del LoL
Darkwitte ha scritto:Io trovo il commento che fai senza conoscere la situazione, che comunque non mi perderò a spiegare, tremendamente superficiale.

Ad ognuno le sue valutazioni.

Ma che senso ha stare su un forum bloccando le persone? Se tutti lo facessero si avrebbero una sfilza di interventi completamente avulsi dai precedenti perché tizio non legge i messaggi di caio, caio quelli di sempronio ed entrambi bloccherebbero linndel e zamor.
Ripeto, che cosa terribilmente infantili. Per le faccende gravi c'è la moderazione.

29Giusto per regolarmi - Pagina 2 Empty Re: Giusto per regolarmi Gio Giu 27 2013, 07:47

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Chissà che pensa ate della richiesta.

30Giusto per regolarmi - Pagina 2 Empty Re: Giusto per regolarmi Gio Giu 27 2013, 07:50

Delphine LalAte

Delphine LalAte
Governatore del LoL
Governatore del LoL
Hai scritto una cosa a caso per farmi credere di essere stata bloccata da qualcuno contando sul fatto che non sappia che non si può bloccare la moderazione?

31Giusto per regolarmi - Pagina 2 Empty Re: Giusto per regolarmi Gio Giu 27 2013, 07:51

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile


Oh, che arguta

32Giusto per regolarmi - Pagina 2 Empty Re: Giusto per regolarmi Gio Giu 27 2013, 07:52

Delphine LalAte

Delphine LalAte
Governatore del LoL
Governatore del LoL
Sono una vera scienziata.

33Giusto per regolarmi - Pagina 2 Empty Re: Giusto per regolarmi Gio Giu 27 2013, 07:52

Delphine LalAte

Delphine LalAte
Governatore del LoL
Governatore del LoL
E tu un simpatico umorista.

34Giusto per regolarmi - Pagina 2 Empty Re: Giusto per regolarmi Gio Giu 27 2013, 10:15

Ruby Quaglini

Ruby Quaglini
Sir/Milady del LoL
Sir/Milady del LoL
questo è tristissimo invece

La lista di amici permette un accesso rapido ai membri con i quali chiacchieri spesso

Lista di amici
Rubysa Arryn non ha ancora amici

35Giusto per regolarmi - Pagina 2 Empty Re: Giusto per regolarmi Gio Giu 27 2013, 10:27

Dar'ka Saltykova

Dar'ka Saltykova
Signoria del LoL
Signoria del LoL
TiryATE Lannister ha scritto:
Darkwitte ha scritto:Io trovo il commento che fai senza conoscere la situazione, che comunque non mi perderò a spiegare, tremendamente superficiale.

Ad ognuno le sue valutazioni.

Ma che senso ha stare su un forum bloccando le persone? Se tutti lo facessero si avrebbero una sfilza di interventi completamente avulsi dai precedenti perché tizio non legge i messaggi di caio, caio quelli di sempronio ed entrambi bloccherebbero linndel e zamor.
Ripeto, che cosa terribilmente infantili. Per le faccende gravi c'è la moderazione.

Ate, perdonami, ti ripeto che NON sai per quale motivo io richiedo una cosa del genere, pertanto sto commento nasce da cosa?

Se non segnalo alla moderazione, vuol dire che quanto ricevo non è moderabile.
Ora tu non sai e manco te lo dico se ciò avviene via pm o in pubblica, ne di che tipo di fastidio posso soffrire o se io in questo momento semplicemente non voglia rotture di balle per ragioni mie personali.

E non dirmi "allora non loggare" perchè penso di aver diritto di loggarmi nel forum e divertirmi con chi mi pare senza dover sopportare determinate cose, non credo di dover venire a giustificare con te il mio grado di sensibilità a determinati fatti o contatti.

In più, parli per assurdo, non sapendo come sta la situazione nominando interventi avulsi o cosa... ti ho specificato se si tratta di PM o risposte pubbliche? la mia domanda era molto generica.

Grad c'ha messo due minuti ad implementarlo, il mio personale profilo lo gestisco io senza dover credo giustificare con te come lo faccio e perchè.

Infine, tanto per pignoleria.

In sto forum si parla di gioco e nel momento in cui tu rispondi in un mio intervento sul tema gioco puoi dire che ti pare.
Nel momento in cui io chiedo(gentilmente perlopiù) la possibilità ri risolvermi un problema PERSONALE(perchè questo lo è) e tu lo etichetti come "infantile" inizi a parlare di me e non del gioco o dell'approccio ad esso.

E se non mi ricordo male sta cosa è moderabile, sei un moderatore, dovresti saperlo.

Ora, io ti ho risposto con un "superficiale" 1 a 1 palla al centro.

Io la farei anche finita qui, tu che dici?

Il mio problema è stato risolto, se ne hai uno tu attivati ma lascia che ai miei ci pensi da sola.

36Giusto per regolarmi - Pagina 2 Empty Re: Giusto per regolarmi Gio Giu 27 2013, 10:50

Delphine LalAte

Delphine LalAte
Governatore del LoL
Governatore del LoL

Tutto questo solo perché ho detto che per me è infantile?
Fatti delle domande e datti delle risposte.

37Giusto per regolarmi - Pagina 2 Empty Re: Giusto per regolarmi Gio Giu 27 2013, 10:55

Dar'ka Saltykova

Dar'ka Saltykova
Signoria del LoL
Signoria del LoL
No, tutto questo perchè tu sei intervenuta senza farti i cazzi tuoi su una cosa che non solo non ti compete, ma manco te doveva interessà O_O...

Tranquilla, io le domande me le faccio tutti i giorni e mi do anche risposte soddisfacenti.

Tu magari evita la superficialità e adotta il "vivi e lascia vivere" senza pretendere di dover giudicare per forza il prossimo in base ai tuoi personali canoni.


38Giusto per regolarmi - Pagina 2 Empty Re: Giusto per regolarmi Gio Giu 27 2013, 11:23

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Rubysa Arryn ha scritto:questo è tristissimo invece

La lista di amici permette un accesso rapido ai membri con i quali chiacchieri spesso

Lista di amici
   Rubysa Arryn non ha ancora amici

Angelyn Lannister non avrà mai amici


Che è sta storia?

39Giusto per regolarmi - Pagina 2 Empty Re: Giusto per regolarmi Gio Giu 27 2013, 11:26

Delphine LalAte

Delphine LalAte
Governatore del LoL
Governatore del LoL
ma che non ti ho detto che vai a battere in viale Zara per sta cosa, solo che per me in generale è infantile.
Saranno stracazzi miei se IO penso che questa sia una pratica infantile?

40Giusto per regolarmi - Pagina 2 Empty Re: Giusto per regolarmi Gio Giu 27 2013, 11:29

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
TiryATE Lannister ha scritto:ma che non ti ho detto che vai a battere in viale Zara per sta cosa, solo che per me in generale è infantile.
Saranno stracazzi miei se IO penso che questa sia una pratica infantile?

Volgare

41Giusto per regolarmi - Pagina 2 Empty Re: Giusto per regolarmi Gio Giu 27 2013, 11:35

Delphine LalAte

Delphine LalAte
Governatore del LoL
Governatore del LoL
Ormai ho rinunciato a conquistare Thauron e ne ho accalappiato un altro, libero l'ignorante che c'è in me.

42Giusto per regolarmi - Pagina 2 Empty Re: Giusto per regolarmi Gio Giu 27 2013, 12:19

Dar'ka Saltykova

Dar'ka Saltykova
Signoria del LoL
Signoria del LoL
I cazzi tuoi finiscono nel momento stesso in cui esprimendoli entri nei cazzi miei ate.
Poi per me puoi pure pensare che batto, diverso è scriverlo in un forum pubblico.

Mo, ripeto, possiamo finirla?

43Giusto per regolarmi - Pagina 2 Empty Re: Giusto per regolarmi Gio Giu 27 2013, 12:23

Delphine LalAte

Delphine LalAte
Governatore del LoL
Governatore del LoL
No adesso sono curiosa: Se io penso una cosa non posso dirla perché se no ledo la tua sacra maestà?
Ripeto: Non ho detto che vai a battere, pensa manco ho detto che giochi male: Solo che per me bloccare qualcuno, sia anche su un forum, è infantile. Per me la faccenda non è nemmeno iniziata, ho dato il mio parere, cosa che sono liberissima di fare perché questo è un forum, un luogo in cui ci si scambia OPINIONI.
Ora denunciami.

44Giusto per regolarmi - Pagina 2 Empty Re: Giusto per regolarmi Gio Giu 27 2013, 12:32

Dar'ka Saltykova

Dar'ka Saltykova
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Tu sei davvero di coccio 0.0 ma mi importa un cazzo del gioco, sto parlando di altro.

Quindi fammi capire, se io alla luce dei tuoi interventi penso che tu non capisca un cazzo e tu abbia 4 neuroni in croce sono libera di dirlo perché è un mio pensiero?

O le regole di sto forum funzionano solo quando hai da moderare gli altri?

Non è che ogni cosa tu pensi tu possa esprimerla di diritto se lede un regolamento o il prossimo.

Cioè ma le basi proprio.

Ma comunque mi sta a partire lo sticazzi, credo che sopravviverò tranquillamente lo stesso anche se qualcuno non trova io sia adulta o matura.

Mo ce la facciamo a finirla?

45Giusto per regolarmi - Pagina 2 Empty Re: Giusto per regolarmi Gio Giu 27 2013, 12:35

Delphine LalAte

Delphine LalAte
Governatore del LoL
Governatore del LoL
Posto che è vagamente diverso, perché non ti ho dato della rincoglionita ma ho detto che per me è una pratica infantile, se ti fa sentire meglio dì quello che vuoi, non ti modero.
La discussione la chiudo davvero qui, perché sta diventando alienante.

46Giusto per regolarmi - Pagina 2 Empty Re: Giusto per regolarmi Gio Giu 27 2013, 13:04

Twisted Fate

Twisted Fate
Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Boonee Giusto per regolarmi - Pagina 2 910410

47Giusto per regolarmi - Pagina 2 Empty Re: Giusto per regolarmi Gio Giu 27 2013, 18:08

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
State facendo una polemica per nulla.
Dark ha chiesto una modifica tecnica al suo profilo, per un preciso motivo.
Io e ate riteniamo la cosa assurda perché basta non leggere, per dark non é così.
Io e ate non utilizziamo questa opzione di forum attivo, dark si.
Fossero queste le stranezze che si leggono qui.

48Giusto per regolarmi - Pagina 2 Empty Re: Giusto per regolarmi Sab Giu 29 2013, 23:53

Morgana

Morgana
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ma se non si può bloccare Thaurinho, questa opzione a che cosa serve? A niente u.u
Thaurinho, sappi che se avessi potuto ti avrei bloccato, così, giusto per intervenire a sproposito nella discussione u.u

http://www.èggggiàssaisesoaccendereilpc.com

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.