ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Il tuo conto è stato cancellato - Pagina 2 Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Gio Feb 21 2013, 17:13

Thauron Bundy


Nobile "in fasce" del LoL
Nobile


Ciao, saluti a casa.

27Il tuo conto è stato cancellato - Pagina 2 Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Gio Feb 21 2013, 17:41

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
che dispiacere ._.

28Il tuo conto è stato cancellato - Pagina 2 Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Gio Feb 21 2013, 17:57

Atrot


Ospite
AHhahaah Khal Nulu
Dipende... se ti arrivo in faccia, come torta sarei un tantinello ingombrante....
^_____^

29Il tuo conto è stato cancellato - Pagina 2 Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Dom Feb 24 2013, 23:55

Hylian1


Ospite
Ok, devo registrarmi col mio nome utente a Lot. Ma se tale nick è già occupato da qualcuno che non sono io?! o.ò

Potreste attivarmi questo in sua vece? A Lot sono Link e non mi fa scrivere questo messaggio come Hylian (il secondo account, in fase di accettazione) perché esiste già. Land of paradox.

30Il tuo conto è stato cancellato - Pagina 2 Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Sab Mar 09 2013, 06:59

Cornelio


Ospite
Ma cne cazzo ne sapete qual è il pg principale della gente?
ma ancora bunkerati come sorci ve ne state?
ah ah ah ah

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.