ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Convalida Admin: work in progress - Pagina 2 Empty Re: Convalida Admin: work in progress Mar Apr 23 2013, 15:38

Valerr


Nobile del LoL
Nobile del LoL
Fatto.

27Convalida Admin: work in progress - Pagina 2 Empty Mi attivate? Mer Apr 24 2013, 10:02

Axen.


Ospite
Salve, è da qualche giorno che mi sono iscritto però non posso entrare poichè non sono ancora stato attivato.
Se mi attivate sarei felice di rispondere al mio amico Njord^^

28Convalida Admin: work in progress - Pagina 2 Empty Re: Convalida Admin: work in progress Mer Apr 24 2013, 10:03

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
provvedo

29Convalida Admin: work in progress - Pagina 2 Empty Re: Convalida Admin: work in progress Gio Set 12 2013, 18:05

Vonderhe


Ospite
Mi sono registratodue giorni fa col nome del mio pg lottiano (Vonderheydt) ma non posso accedere al forum perchè non sono stato attivato. Potreste provvedere? Grazie mille.

30Convalida Admin: work in progress - Pagina 2 Empty anche a me stesso "problema" Lun Set 16 2013, 09:28

Phà


Ospite
mi sono ri-registrato col nome del mio pg Pharim il 23/08, ma ancora nessuna abilitazione
attendo fiducioso, grazie :)

31Convalida Admin: work in progress - Pagina 2 Empty Re: Convalida Admin: work in progress Lun Set 16 2013, 12:56

Lyndell Caleffi

Lyndell Caleffi
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
io anche io aspetto di essere attiva! Convalida Admin: work in progress - Pagina 2 404282

32Convalida Admin: work in progress - Pagina 2 Empty Attesa Convalida! Ven Ott 03 2014, 11:50

shìshì


Ospite
Sono in attesa anche io di una convalida.
Il nick è shizue.salent :)

33Convalida Admin: work in progress - Pagina 2 Empty Re: Convalida Admin: work in progress Lun Nov 24 2014, 04:42

Petrus


Ospite
anche io aspetto impaziente..

34Convalida Admin: work in progress - Pagina 2 Empty Re: Convalida Admin: work in progress Lun Nov 24 2014, 08:28

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
lol

35Convalida Admin: work in progress - Pagina 2 Empty Re: Convalida Admin: work in progress Mar Nov 25 2014, 17:47

Xin Zhao

Xin Zhao
Sir/Milady del LoL
Sir/Milady del LoL
ma quello è il fantasma di Petrus che si è registrato per venire a ballare sulla tomba del forum!

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.