ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ithil di Asshai

Ithil di Asshai
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Non se sta succedendo qualcosa di bislacco al forum o se è un problema mio ma quando pigio sulla pagina di un topic mi esce scritto "You can return to index..." e invece di mandarmi alla dannata pagina che sto provando a pigiare mi rimanda alla home del forum. In alto, invece del solito titolo, c'è un "Free" <_<° Questo sia con ff che con chrome, sia pigiando direttamente che aprendolo in una nuova scheda/pagina/cazzovario. E' un astutissimo modo per impedirmi di spammare qui, maledetti? Il dannatissimo "You can return to index..." 812801
E' la PB che odia Lol? Perchè mi par complesso che dipenda da me, anche se è possibile visto che sono distruttiva con i pc, ma insomma... ho riacceso ora la carretta per la prima volta da giorni, e l'ultima cosa che c'avevo fatto prima di spegnerlo era stata una formattazione brutale e un ripristino alle condizioni di uscita dalla fabbrica <_<°

Qualcuno mi soccorra ç_ç° Lol è la mia unica ragione di permanenza sul web, mi sento come un SDD col drago depotenziato Il dannatissimo "You can return to index..." 41226


Mi sono appena resa conto che non so se riuscirò a leggere le risposte visto che mi apre solo i topic a pagina singola XD Nel caso qualche anima pia potrebbe mandarmi tutto su Lot?

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Sti batsardi. Non vogliono farci spammare, puttanamerda! è_é
Succede anche a me!



Puffunghè.

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Allora se non puoi leggere, spammerò ad oltranza!

Ithil di Asshai

Ithil di Asshai
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Sapevo che lo avresti fatto, batsarda! Il dannatissimo "You can return to index..." 812801

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Capita anche a me sia con Chrome che con IE che con Firefox .-.

Sto cercando di informarmi in merito e di contattare Gradino: entro breve vi aggiorneremo!

http://www.extremelol.com

Cappellaio Haaku

Cappellaio Haaku
Signoria del LoL
Signoria del LoL
No succede anche a me Very Happy, evidentemente ci sono cose che non si possono leggere u.u

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Siete delle piccole menti.
Devo sburare il male ovunque. Fatemi spargere!!!! (che sto già iniziando a spammare nelle bacheche lottiane e ciò non è bene, perchè non si meritano tanta saggezza. Forse mi esiliano a proposito).


IL Maligno

oz

oz
Cittadino Emerito del LoL
Cittadino Emerito del LoL
Ahhh ecco, allora non sono io Il dannatissimo "You can return to index..." 135392

Margaelily Tyrell

Margaelily Tyrell
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Anche a me capita, con IE, Chrome e FF!
Fateci spammare Il dannatissimo "You can return to index..." 812801

Cappellaio Haaku

Cappellaio Haaku
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Segnalaci le bacheche lottiane.
Certo è pure pausa pranzo ora. lol!

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Allora, il buon Gradino che tutto sa e tutto vede ha scoperto che il problema è un problema generale della piattaforma che ci ospita: forumattivo.

Ora: stiamo provvedendo ad impostare la visualizzazione delle risposte a 50 per ogni pagina visto che il problema pare sussistere dalle pagine successive alla prima e quindi, in questo modo, almeno per i thread nuovi, lo si rimanda.

Aspettiamo intanto fiduciosi che forumattivo risolva la problematica che ha investito tutti i forum che ne vengono ospitati.

Bella lì!

http://www.extremelol.com

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL

Pare essere tornato tutto nella norma, ora. Provate un po' e fatemi sapere, grazie cicci!

http://www.extremelol.com

Margaelily Tyrell

Margaelily Tyrell
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Arakne ha scritto:
Pare essere tornato tutto nella norma, ora. Provate un po' e fatemi sapere, grazie cicci!

Funziona cheers

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Che poi "you can"... "you fucking must" casomai.

Ithil di Asshai

Ithil di Asshai
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
ahhahaha anche io mi ero data allo spam in bacheche lottiane XD Siamo proprio ridotte male xD

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Sì! T'ho beccato col batsardo *___*

Ithil di Asshai

Ithil di Asshai
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Il dannatissimo "You can return to index..." 541818 era proprio crisi d'astinenza da elol, mi sono sentita tanto tanto capita *_*

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Il dannatissimo "You can return to index..." 541818 bwahahahah

Cappellaio Haaku

Cappellaio Haaku
Signoria del LoL
Signoria del LoL
A me lo rifà -.-

Twisted Fate

Twisted Fate
Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Com'è che le pagine ora sono lunghissime? <_<

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Krosan ha scritto:Com'è che le pagine ora sono lunghissime? <_<

Vero, tra impegni vari avevo dimenticato di ripristinare l'impostazione a 25 post per pagina e non 50 >.>

Ithil di Asshai

Ithil di Asshai
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
il topic su fridya (e solo quello) mi rifà questa cosa -.-

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Solo a me Lot crasha spesso e volentieri?

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.