ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 14]

76Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 09:35

Nemesys


Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
ettepareva che Mimì non era già qui a far danni!

Voto per far leggere a tutti, tanto chi viene citato prima o poi si iscrive, quindi per quanto mi riguarda può anche leggere fin da subito.

E niente sezione reale è__é

77Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 09:38

Monoke

Monoke
Cittadino Emerito del LoL
Cittadino Emerito del LoL
Nemesys ha scritto:ettepareva che Mimì non era già qui a far danni!

Voto per far leggere a tutti, tanto chi viene citato prima o poi si iscrive, quindi per quanto mi riguarda può anche leggere fin da subito.

E niente sezione reale è__é

Cicì non rompere inZomma!!! è_____é
E :cuccia!!!!!! lol!

78Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 09:59

Nemesys

Nemesys
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Monoke ha scritto:
Nemesys ha scritto:ettepareva che Mimì non era già qui a far danni!

Voto per far leggere a tutti, tanto chi viene citato prima o poi si iscrive, quindi per quanto mi riguarda può anche leggere fin da subito.

E niente sezione reale è__é

Cicì non rompere inZomma!!! è_____é
E :cuccia!!!!!! lol!

non rompere tu, e soprattutto cambia avatar! mettici una m......... Twisted Evil

79Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 13:10

Nayena

Nayena
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Io ho pure votato che non mi frega se si iscrivono o no gli ospiti, ma santa patanella:
In totale ci sono 15 utenti in linea :: 8 Registrati, 0 Nascosto e 7 Ospiti
iscrivetevi! v___v

80Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 13:35

Cersatia

Cersatia
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Arakne ha scritto:
Amnatia ha scritto:Ragna ... Amantia assoreta è.é

cmq......sbirciare nascosti dall'anonimato è per chi non ha i coglioni, ed è risaputo che detesto i senzapalle.

Ma fare il tastino 3d attivi? *_* io sono pigrona... è taaaaanto comodo

Manu U_U te meno!

In alto sulla sinistra: "Leggi messaggi dall'ultima tua visita" e "Leggere i tuoi messaggi"...già c'è U_U yesssss...

mon dieu che figura demmerda *_* mhihihi

81Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 13:49

Nemesys

Nemesys
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
ma se qui si parla, con le stesse persone, e con le stesse argomentazioni, di quel che si dice su Scomm, in cosa questo forum è diverso? fateme capì! *__*

82Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 13:50

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Nemesys ha scritto:ma se qui si parla, con le stesse persone, e con le stesse argomentazioni, di quel che si dice su Scomm, in cosa questo forum è diverso? fateme capì! *__*

Il fatto che io scrivo solo qui e non su scomm per cominciare...

che differenza c'è tra la Pepsi e la CocaCola alla fine? ognuno sceglie quella che più gli piace...

83Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 13:52

Nemesys

Nemesys
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Angelhearts ha scritto:
Nemesys ha scritto:ma se qui si parla, con le stesse persone, e con le stesse argomentazioni, di quel che si dice su Scomm, in cosa questo forum è diverso? fateme capì! *__*

Il fatto che io scrivo solo qui e non su scomm per cominciare...

che differenza c'è tra la Pepsi e la CocaCola alla fine? ognuno sceglie quella che più gli piace...

ok, chiaro: la differenza sei tu Very Happy

84Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 13:57

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Nemesys ha scritto:
Angelhearts ha scritto:
Nemesys ha scritto:ma se qui si parla, con le stesse persone, e con le stesse argomentazioni, di quel che si dice su Scomm, in cosa questo forum è diverso? fateme capì! *__*

Il fatto che io scrivo solo qui e non su scomm per cominciare...

che differenza c'è tra la Pepsi e la CocaCola alla fine? ognuno sceglie quella che più gli piace...

ok, chiaro: la differenza sei tu Very Happy

Io sono una delle differenze
Altra cosa è che qui siamo tutti lottiani recenti e non vecchi lottiani(misti a dlottiani). QUindi è più moderno.

E poi sto forum è troppo bello come grafica...

85Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 14:47

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Nemesys ha scritto:
Angelhearts ha scritto:
Nemesys ha scritto:ma se qui si parla, con le stesse persone, e con le stesse argomentazioni, di quel che si dice su Scomm, in cosa questo forum è diverso? fateme capì! *__*

Il fatto che io scrivo solo qui e non su scomm per cominciare...

che differenza c'è tra la Pepsi e la CocaCola alla fine? ognuno sceglie quella che più gli piace...

ok, chiaro: la differenza sei tu Very Happy

Fondamentalmente l'idea nasce da Scomm ma stiamo cercando di evolverla e migliorarla. Very Happy

Ovvio che, essendo nati da 4 giorni ci sia ancora molto da fare e, proprio per questo, anche per renderci quanto più originali, è stata pensata questa sezione, così che ognuno possa dare il proprio contributo. Wink

Tu che proponi per renderci ancora più fashion? *_*

http://www.extremelol.com

86Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 14:59

Monoke

Monoke
Cittadino Emerito del LoL
Cittadino Emerito del LoL
Arakne ha scritto:
Nemesys ha scritto:
Angelhearts ha scritto:
Nemesys ha scritto:ma se qui si parla, con le stesse persone, e con le stesse argomentazioni, di quel che si dice su Scomm, in cosa questo forum è diverso? fateme capì! *__*

Il fatto che io scrivo solo qui e non su scomm per cominciare...

che differenza c'è tra la Pepsi e la CocaCola alla fine? ognuno sceglie quella che più gli piace...

ok, chiaro: la differenza sei tu Very Happy

Fondamentalmente l'idea nasce da Scomm ma stiamo cercando di evolverla e migliorarla. Very Happy

Ovvio che, essendo nati da 4 giorni ci sia ancora molto da fare e, proprio per questo, anche per renderci quanto più originali, è stata pensata questa sezione, così che ognuno possa dare il proprio contributo. Wink

Tu che proponi per renderci ancora più fashion? *_*

La faccina col [mito]
E la sezione del real *__*

87Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 15:02

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
no, ma quale real, per favore...

ci si scambia emmessenne, eventualmente...

88Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 15:14

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Monoke ha scritto:
Arakne ha scritto:
Nemesys ha scritto:
Angelhearts ha scritto:
Nemesys ha scritto:ma se qui si parla, con le stesse persone, e con le stesse argomentazioni, di quel che si dice su Scomm, in cosa questo forum è diverso? fateme capì! *__*

Il fatto che io scrivo solo qui e non su scomm per cominciare...

che differenza c'è tra la Pepsi e la CocaCola alla fine? ognuno sceglie quella che più gli piace...

ok, chiaro: la differenza sei tu Very Happy

Fondamentalmente l'idea nasce da Scomm ma stiamo cercando di evolverla e migliorarla. Very Happy

Ovvio che, essendo nati da 4 giorni ci sia ancora molto da fare e, proprio per questo, anche per renderci quanto più originali, è stata pensata questa sezione, così che ognuno possa dare il proprio contributo. Wink

Tu che proponi per renderci ancora più fashion? *_*

La faccina col [mito]
E la sezione del real *__*

Arriveranno presto nuove emoticon...ma NUOVE è_é Originalità abbiam detto Monò lol!

http://www.extremelol.com

89Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 15:15

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Bhe se ne "rubiamo" qualcuna da scomm non è che facciamo peccato...la mia emoticon del signorini mi manca..ricordo quando la usai per fare una sorta di specchio riflesso quando mi stavate linciando per essere entrato col doppio nel fato di vaento.

90Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 16:26

Nemesys

Nemesys
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
la grafica in effetti è il top :P

personalmente proporrei un livello di discussione che esuli da rocche, tette, culi e descrizioni di festini da raduno... mica per altro, ma su Scomm ogni thread che leggi, qualsiasi sia l'argomento, dopo tre post devia sui succitati argomenti, il che (non per bacchettoneggiare) rende il thread stesso, nonchè il senso del forum, piuttosto stucchevole...

91Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 17:22

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Nemesys ha scritto:la grafica in effetti è il top :P

personalmente proporrei un livello di discussione che esuli da rocche, tette, culi e descrizioni di festini da raduno... mica per altro, ma su Scomm ogni thread che leggi, qualsiasi sia l'argomento, dopo tre post devia sui succitati argomenti, il che (non per bacchettoneggiare) rende il thread stesso, nonchè il senso del forum, piuttosto stucchevole...

quando non si hanno argomenti..si provoleggia.

Qui si spera ci sia sempre argomento su cui concentrarsi

92Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 17:29

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Beh, un problema tecnico è che si può votare contemporaneamente su tutti e 3 le opzioni (infatti anzicchè il pallino ci son i quadratini con il segno di spunta).

Indi, ragion per cui, togliete un voto alla prima ed alla terza opzione. E se qualcuno utilizza le informazioni raccolte anonimamente su questo Forum lo tacciamo di Metagame!!!

93Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 17:31

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
P.s., dato che non trovo il tasto per Editare. Perchè non avete fatto sto forum con un cms completamente configurabile così da non avere problemi legati alla Board? :S

94Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 19:35

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
gradì... ti adoro, ma sei una rottura di cazzo allucinante, du iu nnò? :)

95Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 19:37

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ma che rottura di cazzo >.>

Semplicemente non riesco a trovare il tasto di edit qui, in questo topic... In un altro ho potuto editare u.u

96Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 19:45

Twisted Fate

Twisted Fate
Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Io lo vedo a fianco del tasto Quote, in basso a destra.

97Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 19:46

Twisted Fate

Twisted Fate
Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Ah cavoli, in questa sezione non appare @.@

98Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 19:47

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ecco vedi? Non son mica l'unico scemo allora >.>

Pensavo di aver perso la vista di colpo, ma solo in quella zona a non vederlo XD

99Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 20:16

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Gradeum ha scritto:Ecco vedi? Non son mica l'unico scemo allora >.>

Pensavo di aver perso la vista di colpo, ma solo in quella zona a non vederlo XD

Pur essendo, in quanto a competenze, una sorta di Krameria in materia tecnica. Presumo che l'assenza del tasto Edit in questo topic sia dovuta al fatto che è un sondaggio. Segnalatelo in problemi tecnici che appena torna Arakne ci pensa lei a sistemare se si può.

100Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 20:32

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Mmh no, non credo.

Presumo che la "colpa" sia nell'assegnazione dei permessi in base alla Sezione. Questo topic, infatti, si trova in una Sezione differente da quella delle altre.

O, perlomeno, questo dovrebbe essere il problema u.u

101Proposte per il Forum - Pagina 4 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 20:42

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Gradeum ha scritto:Mmh no, non credo.

Presumo che la "colpa" sia nell'assegnazione dei permessi in base alla Sezione. Questo topic, infatti, si trova in una Sezione differente da quella delle altre.

O, perlomeno, questo dovrebbe essere il problema u.u

Ho avuto il perentorio ordine da parte di Arakne di non toccare niente e seppur sia tendenzialmente un ribelle, per il bene del forum non toccherò nulla in sua assenza. Darò però un occhiata per vedere se hai ragione tu.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.