ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1down Empty down Dom Lug 18 2010, 20:27

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
ho la sensazione che il forum stia scadendo parecchio ultimamente, dal chiacchiericcio di gocatori scazzati e meno è diventato uno scenario di comportamenti umani davvero deprimente, sarà il caldo? sarà che non c'è più Angel?

quasi rimpiango i primissimi giorni della sua creazione... down 135392

2down Empty Re: down Dom Lug 18 2010, 23:34

Gigasommen

Gigasommen
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
A cosa ti riferisci in particolare?L'ora è tarda ed i neuroni protestano <.<

3down Empty Re: down Lun Lug 19 2010, 10:15

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
spulcia a caso.. down 135392

4down Empty Re: down Lun Lug 19 2010, 10:49

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
io rimpiango i giorni di uno scenario umano deprimente da te offerto quando ti sei messa ad insultare e offendere Angel in ogni thread possibile e immaginabile e ti sei presa un ban, pensa.

O il discorso vale solo per gli altri e tu ne sei esclusa?

5down Empty Re: down Lun Lug 19 2010, 11:06

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
minchia Syn, hai dimenticato il tuo sarcasm down 135392

cos'è te rode? rileggi i miei insulti ad angel soprattutto il perché, sai, far capire quando uno vuole dire vaffanculo veramente invece di insinuare che lo abbia detto a volte è difficile, ma a quanto pare a te viene facile capirlo, chissà come mai.... down 135392
la tua moderazione e il tuo attaccamento ai commenti che non gradisci personalmente ad esempio è un aspetto dello scadimento del forum, mi ricordi tanto la velena di scommunity, magari lo sei down 135392

6down Empty Re: down Lun Lug 19 2010, 11:09

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Non mi pare di usare la scrittina rossa quando commento qualcosa che non mi piace, nè di minacciare (uuuooohh) di usarla. Esprimo il mio disaccordo come chiunque.

A parte questo, proposte?

7down Empty Re: down Lun Lug 19 2010, 11:11

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
non sapevo dove inserire la mia riflessione e ho scelto proposte e problemi tecnici, intendendolo come problema, fai te, sei te la moderatrice down 135392

8down Empty Re: down Lun Lug 19 2010, 11:14

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
ho fatto una domanda, per capire se in merito a questo tuo problema riscontrato, avessi delle proposte.
Poi vedi tu insomma.

9down Empty Re: down Lun Lug 19 2010, 11:20

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
non è un mio problema, direi che è oggettivo, basta leggere, diciamo che lo spirito dei primi tempi di questo forum è svanito, si capisce anche dall'acidicità delle tue risposte e fatti na risata, pare che stai a frigge per capire chissà che, pure la scivolata del rinfacciarmi ol vaffanculo ad angel te are una reazione normale? a me per niente down 135392

10down Empty Re: down Lun Lug 19 2010, 11:24

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Ma perchè, le risposte che dai tu come ti sembrano? Dai va, lasciamo stare.
Ciao neh.

11down Empty Re: down Lun Lug 19 2010, 11:32

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Synnoue ha scritto:io rimpiango i giorni di uno scenario umano deprimente da te offerto quando ti sei messa ad insultare e offendere Angel in ogni thread possibile e immaginabile e ti sei presa un ban, pensa.

O il discorso vale solo per gli altri e tu ne sei esclusa?
leggiti ....
come se sona se balla se dice da me..ciao neh

12down Empty Re: down Lun Lug 19 2010, 11:38

Nayena

Nayena
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Non so perchè, ma sto 3D mi sa di sterile è_é

13down Empty Re: down Lun Lug 19 2010, 11:42

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Ho usato le stesse parole che hai usato tu nell'aprire questa discussione. Ed era per farti notare che come trovi scenario deprimente alcuni interventi (sui quali concordo), lo erano anche i tuoi quando ti sei messa a sfanculare a destra e a manca. (sicuramente sono deprimenti anche i miei quando ho sfanculato qualcuno)

Ma tutto questo per dire che forse capita a tutti, che poi si ritorna "nei ranghi" ecc. Oppure interviene la moderazione, anche se si cerca di evitare, dato che esiste l'automoderazione degli utenti, che fanno di molto il loro per levarsi dalle balle queste uscite fuori dalle righe.

14down Empty Re: down Lun Lug 19 2010, 11:43

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
capisco...

15down Empty Re: down Lun Lug 19 2010, 11:43

Cersatia

Cersatia
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Sige stai scherzando dai ^_*

16down Empty Re: down Lun Lug 19 2010, 11:46

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
ma no Amna, sono serissima --> study
ho letto alcune cose che mi hanno impressionata ecco..


Syn visto che insisti mi tocca fatte i disegnini [cit.]

io non ho sfanculato a destra e manca, ho sfanculato copiosamente Angel perché capisse che se voglio mandare a fanculo qualcuno scrivo VAFFANCULO, i giri di parole a me non piacciono

17down Empty Re: down Lun Lug 19 2010, 11:50

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Scusa e non è la stessa cosa? Voglio dire, il risultato (ovvero quello di averlo mandato a fanculo in più thread) non è lo stesso seppure i motivi siano diversi?

Sfanculare Angel a destra e a manca = sfanculare Angel copiosamente

18down Empty Re: down Lun Lug 19 2010, 11:53

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Synnoue ha scritto:Ho usato le stesse parole che hai usato tu nell'aprire questa discussione. Ed era per farti notare che come trovi scenario deprimente alcuni interventi (sui quali concordo), lo erano anche i tuoi quando ti sei messa a sfanculare a destra e a manca. (sicuramente sono deprimenti anche i miei quando ho sfanculato qualcuno)

Ma tutto questo per dire che forse capita a tutti, che poi si ritorna "nei ranghi" ecc. Oppure interviene la moderazione, anche se si cerca di evitare, dato che esiste l'automoderazione degli utenti, che fanno di molto il loro per levarsi dalle balle queste uscite fuori dalle righe.

non hai specificato e io sono pignola, potevi essere più chiara,poi cse ci dessimo pure un taglio sul vaffanculo si e vaffanculo no ad angel sarebbe ora, insomma sto forum? down 135392

19down Empty Re: down Lun Lug 19 2010, 11:55

Cersatia

Cersatia
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Synna Sige sta scherzando.
Anche perchè è la prima che fomenta le liti e fa commenti caustici:[sisi]:

Ah Siggia! Ti saluta costa *_*

20down Empty Re: down Lun Lug 19 2010, 11:56

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Amnatia, solo Angel poteva darmi della stronza, mi stai dando della stronza? brutta mercenaria puzzona, usi pure armi improprie ---> costa down 41226

21down Empty Re: down Lun Lug 19 2010, 11:57

Cersatia

Cersatia
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Twisted Evil

22down Empty Re: down Lun Lug 19 2010, 11:57

Twisted Fate

Twisted Fate
Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Cheppalle Sige, vai al mare! [cit.]

Dai raga, è estate e sia Lot che LoL perdono tono ed interesse... Ma lamentarsi non risolve 'na sega!
Piuttosto siate i primi a scrivere cose di interesse per aprire dei dialoghi, invece di sti caSso di thread!

Siggia (L)

23down Empty Re: down Lun Lug 19 2010, 11:57

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Amnatia ha scritto:Synna Sige sta scherzando.
Anche perchè è la prima che fomenta le liti e fa commenti caustici:[sisi]:

Ah Siggia! Ti saluta costa *_*

maledetta.... down 812801

24down Empty Re: down Lun Lug 19 2010, 12:01

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Krosan ha scritto:Cheppalle Sige, vai al mare! [cit.]

Dai raga, è estate e sia Lot che LoL perdono tono ed interesse... Ma lamentarsi non risolve 'na sega!
Piuttosto siate i primi a scrivere cose di interesse per aprire dei dialoghi, invece di sti caSso di thread!

Siggia (L)

si dice tread del CaSso down 135392

25down Empty Re: down Mar Lug 20 2010, 06:34

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Mia rapida riflessione da Admin.

Ultimamente ci sono state alcune problematiche che mi hanno fatto valutare il periodo appena trascorso come il più basso attraversato dal Forum. Vedi l'allontanamento di Nexeria e quello di Iron, senza ovviamente dimenticare la "scena madre" dell'uscita di Angelhearts.

Il Forum in sè si è evoluto a mio vedere. Angel lo aveva impostato secondo linee a volte troppo "ferali", fungendo egli stesso da provocatore e "parafulmine". E' un ruolo che di certo ha svolto egregiamente, andando a centrare i suoi obiettivi (far venire fuori il marcio) nella maggior parte dei casi.

Tuttavia Angel a mio vedere si è trasformato nella parodia di sè stesso quando la ricerca del marcio è divenuta un "dubito ergo sum" aprioristico. Lì, e non adesso, si è perso lo spirito "originario" del Forum, ma non per forza ciò è stato un male.

Attualmente il Forum vede me ed Arakne come Admin e gli utenti più esperti e "longevi" come Mod. Ci si è spostati più sul commento dei fatti avvenuti che sull'anticipazione delle rogne a venire, e non perchè, come sarebbe facile pensare, senza Angel mancano le Talpe, ma perchè, almeno personalmente, credo che si possa discutere di gioco in maniera altrettanto efficace senza scartabellarsi qualsivoglia forum interno di Lot.

Questo perchè, come detto anche in passato, preferiamo l'impostazione "Bar Sport" a quella "Torquemada".

Ora, Sige, vengo a chiederti: preferivi il Tribunale dell'Inquisizione? Capisco, mi spiace il Forum non incontri più i tuoi gusti, ma ti faccio notare che è il Forum, inteso come entità "sovraordinata" rispetto a singoli utenti, Mod o stessi Admin, a decidere di distaccarsi da tale linea.

Non vedo la moderazione di Synnoue parziale, pertanto qualora tu fossi in disaccordo ti prego di segnalarmelo privatamente. Allo stesso modo la penso dell'operato degli altri Mod, beninteso.

Ora, abbiamo la possibilità di far diventare questo 3D produttivo, e discutere di cosa va e non va. E mi sta bene.

Oppure abbiamo la possibilità di proseguire nella sterilità letta finora, ed allora il mio prossimo messaggio sarà quello che informa della chiusura del 3D.

Saluti down 135392

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.