ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 Empty Re: Mi si è sminchiato il forum Mar Giu 21 2011, 19:20

DunE


Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
<.< .. sto forum sminchia too easy ..
specie con la volpe

27Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 Empty Re: Mi si è sminchiato il forum Mar Giu 21 2011, 19:30

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Chanell ha scritto:Help l'occhiolino ancora non l'ho visto in compenso mi si è sminchiata pagina, vedo solo argomenti e poi devo scorrere freccia orizzontale dx per vedere chi ha risposto, se rimpicciolisco di tantissimo con CRL vedo in toto ma la vista ne subisce danni ç__ç

Mmh, questa non l'ho capita o.o

Cioè, ti visualizza la roba solo fino a "Argomenti"? Le colonne successive no? o.o
Nelle colonne precedenti vedi un testo o una immagine (o anche un rettangolo senza img) molto grandi?

28Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 Empty Re: Mi si è sminchiato il forum Mar Giu 21 2011, 19:32

Qhorin il Modju

Qhorin il Modju
Signoria del LoL
Signoria del LoL
non è che hai cliccato ctrl + su una colonna?

29Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 Empty Re: Mi si è sminchiato il forum Mar Giu 21 2011, 19:37

Chanell Targaryen

Chanell Targaryen
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Gradeum ha scritto:
Chanell ha scritto:Help l'occhiolino ancora non l'ho visto in compenso mi si è sminchiata pagina, vedo solo argomenti e poi devo scorrere freccia orizzontale dx per vedere chi ha risposto, se rimpicciolisco di tantissimo con CRL vedo in toto ma la vista ne subisce danni ç__ç

Mmh, questa non l'ho capita o.o

Cioè, ti visualizza la roba solo fino a "Argomenti"? Le colonne successive no? o.o
Nelle colonne precedenti vedi un testo o una immagine (o anche un rettangolo senza img) molto grandi?

Asp che non è semplice io intendo la lunghezza orizzontale della pagina mi sembra stata ampliata, ti faccio un esempio una risposta io del quota vedo QU e basta per vederlo intero rimpicciolisco con CRL e così per leggere ..

MOd ..si ho fatto crl ma per necessità lettura rimpiccilendo..va beh magari son così torda che è una cazzata ora mi ingegno

Ora va bene è tornato nella norma Grazie

30Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 Empty Re: Mi si è sminchiato il forum Mer Giu 22 2011, 10:53

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Gradino, hai rotto le palle. Basta co sto peyote.

31Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 Empty Re: Mi si è sminchiato il forum Mer Giu 22 2011, 11:00

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Synnoue ha scritto:Gradino, hai rotto le palle. Basta co sto peyote.

Basta co cosa? O_O

32Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 Empty Re: Mi si è sminchiato il forum Mer Giu 22 2011, 11:10

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL

Poro Gradino! Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 423158

Ad ogni modo io uso la volpe e non mi siè sminchiato nulla eh! Sarà che so notoriamente raccomandata ma bhò °_°

http://www.extremelol.com

33Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 Empty Re: Mi si è sminchiato il forum Mer Giu 22 2011, 11:48

Aerin

Aerin
Sir/Milady del LoL
Sir/Milady del LoL
Carino il pulsante del multiquote!

34Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 Empty Re: Mi si è sminchiato il forum Mer Giu 22 2011, 11:54

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Aerin ha scritto:Carino il pulsante del multiquote!

Ed infatti l'ho appena cambiato un po' xD

35Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 Empty Re: Mi si è sminchiato il forum Mer Giu 22 2011, 15:17

Twisted Fate

Twisted Fate
Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Oh, la bombetta è decisamente meglio u_u

36Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 Empty Re: Mi si è sminchiato il forum Mer Giu 22 2011, 17:27

Cayetano Zel Godino

Cayetano Zel Godino
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
bombetta?

37Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 Empty Re: Mi si è sminchiato il forum Mer Giu 22 2011, 18:14

Twisted Fate

Twisted Fate
Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Zel ha scritto:bombetta?

Uh, col portatile vedevo una nuova bombetta, ora dal fisso è tornato l'occhiolino...

(Gradino, mi sa che il vecchio link della bomba è stato aggiornato con una immagine nuova)

38Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 Empty Re: Mi si è sminchiato il forum Mer Giu 22 2011, 18:15

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Basta col crack. Basta!

39Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 Empty Re: Mi si è sminchiato il forum Mer Giu 22 2011, 18:23

Twisted Fate

Twisted Fate
Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Synnoue ha scritto:Basta col crack. Basta!


Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 999590

40Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 Empty Re: Mi si è sminchiato il forum Mer Giu 22 2011, 18:39

Chanell Targaryen

Chanell Targaryen
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Krosan ha scritto:
Zel ha scritto:bombetta?

Uh, col portatile vedevo una nuova bombetta, ora dal fisso è tornato l'occhiolino...

(Gradino, mi sa che il vecchio link della bomba è stato aggiornato con una immagine nuova)


Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 41226 Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 41226 che bombetta? che occhiolino??? di che state a parlà?.. Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 41226 ..

p.s da brava schiappa non ho capito il multiquote vale per più risposte o in una singola più frasi da quotare?

Va beh cercherò di scoprirlo presto o tardi.

41Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 Empty Re: Mi si è sminchiato il forum Mer Giu 22 2011, 18:42

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Chanell ha scritto:
Krosan ha scritto:
Zel ha scritto:bombetta?

Uh, col portatile vedevo una nuova bombetta, ora dal fisso è tornato l'occhiolino...

(Gradino, mi sa che il vecchio link della bomba è stato aggiornato con una immagine nuova)


Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 41226 Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 41226 che bombetta? che occhiolino??? di che state a parlà?.. Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 41226 ..

p.s da brava schiappa non ho capito il multiquote vale per più risposte o in una singola più frasi da quotare?

Va beh cercherò di scoprirlo presto o tardi.

Ma che ne so, Chanella. Lasciali perdere sti drogati. >.>

42Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 Empty Re: Mi si è sminchiato il forum Mer Giu 22 2011, 19:16

Twisted Fate

Twisted Fate
Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Synnoue ha scritto:
Chanell ha scritto:
Krosan ha scritto:
Zel ha scritto:bombetta?

Uh, col portatile vedevo una nuova bombetta, ora dal fisso è tornato l'occhiolino...

(Gradino, mi sa che il vecchio link della bomba è stato aggiornato con una immagine nuova)


Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 41226 Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 41226 che bombetta? che occhiolino??? di che state a parlà?.. Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 41226 ..

p.s da brava schiappa non ho capito il multiquote vale per più risposte o in una singola più frasi da quotare?

Va beh cercherò di scoprirlo presto o tardi.

Ma che ne so, Chanella. Lasciali perdere sti drogati. >.>

Qua ci vuole un cambio avatar per me:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dài, che sempre di anni 60 si parla !

43Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 Empty Re: Mi si è sminchiato il forum Mer Giu 22 2011, 19:50

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Krosan ha scritto:
Zel ha scritto:bombetta?

Uh, col portatile vedevo una nuova bombetta, ora dal fisso è tornato l'occhiolino...

(Gradino, mi sa che il vecchio link della bomba è stato aggiornato con una immagine nuova)

Prova ad aggiornare. Probabilmente l'occhiolino è nella cache.

Chanell ha scritto:
Krosan ha scritto:
Zel ha scritto:bombetta?

Uh, col portatile vedevo una nuova bombetta, ora dal fisso è tornato l'occhiolino...

(Gradino, mi sa che il vecchio link della bomba è stato aggiornato con una immagine nuova)


Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 41226 Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 41226 che bombetta? che occhiolino??? di che state a parlà?.. Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 41226 ..

p.s da brava schiappa non ho capito il multiquote vale per più risposte o in una singola più frasi da quotare?

Va beh cercherò di scoprirlo presto o tardi.

Parlano di questa immaginetta che ti ho evidenziato nei successivi screen. Chiamasi favicon, e serve appunto ad identificare le pagine, per esempio, quando le inserisci nei preferiti e cose così.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

44Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 Empty Re: Mi si è sminchiato il forum Gio Giu 23 2011, 10:53

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
favicon Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 2447882073


Comunque, posso segnalare ogni risposta di chiunque col pulsantino e rompervi i maroni?

45Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 Empty Mi si è sminchiato il forum Gio Giu 23 2011, 12:26

Chanell Targaryen

Chanell Targaryen
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Grazie Fragolino ...Wink

Chiamasi favicon certo un nome tutto un programma.. Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 423158

46Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 Empty Re: Mi si è sminchiato il forum Gio Giu 23 2011, 18:59

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Synnoue ha scritto:favicon Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 2447882073


Comunque, posso segnalare ogni risposta di chiunque col pulsantino e rompervi i maroni?

Posso inibire l'utilizzo dello strumento report a utenti singoli o a interi gruppi. u.u

Chanell ha scritto:Grazie Fragolino ...Wink

Chiamasi favicon certo un nome tutto un programma.. Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 423158


Eh si, più che altro originale...

Favorites Icon

47Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 Empty Re: Mi si è sminchiato il forum Ven Giu 24 2011, 06:25

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Gradeum ha scritto:
Synnoue ha scritto:favicon Mi si è sminchiato il forum - Pagina 2 2447882073


Comunque, posso segnalare ogni risposta di chiunque col pulsantino e rompervi i maroni?

Posso inibire l'utilizzo dello strumento report a utenti singoli o a interi gruppi. u.u



Non ti sai divertire!

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.