I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 8]

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ehhhh...

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Bon, finita. Non dovrebbero esserci problemi.

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Insomma, ci si gioca tutto all'ultima partita.

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Awazzarri ha scritto:
Valerrin ha scritto:Llorente con assist di Lichtsteiner, peraltro il gol di Tevez è autogol di Longhi e quindi non c'è assist di Marchisio. Bene dai, quasi chiusa.

Qua siamo oltre la fantasia... O_o

Se si andasse a indagare, avrebbe tutti questi episodi strani a favore xD

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
La buona notizia per Heze è che Vidal giocherà, era in dubbio. Lui non avrà Destro, io non avrò Gomez: ce la si gioca alla pari, ed aggiungo che l'ultimo che mi ha battuto è stato proprio Heze, all'andata.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ryze ha scritto:
Awazzarri ha scritto:
Valerrin ha scritto:Llorente con assist di Lichtsteiner, peraltro il gol di Tevez è autogol di Longhi e quindi non c'è assist di Marchisio. Bene dai, quasi chiusa.

"Aiutini" (cit.)

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Io aprirei un'inchiesta.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
GOMBODDOOOOHHHHH!!!!!!

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Vinco 4-3, calcolato.

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Vinco anche io. E non sono più ultimo *___*

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerrin ha scritto:La buona notizia per Heze è che Vidal giocherà, era in dubbio. Lui non avrà Destro, io non avrò Gomez: ce la si gioca alla pari, ed aggiungo che l'ultimo che mi ha battuto è stato proprio Heze, all'andata.
E perché Vidal dovrebbe interessarmi? o.o
Valerrin ha scritto:
Ryze ha scritto:
Awazzarri ha scritto:

"Aiutini" (cit.)

Awazzarri ha scritto:Io aprirei un'inchiesta.

Valerrin ha scritto:GOMBODDOOOOHHHHH!!!!!!

Awazzarri ha scritto:
GOMBLODDO lo digo io!

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ah è vero, non sono più Gonde >.>

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
A.C. CazzoFiga 3 - 4 Dinamo Valerr: vittoria all'ultimo respiro per la Dinamo, impegnata da una CazzoFiga che le ha provate tutte. Squadra di Mister Valerr che crede nel titolo e se la giocherà all'ultima giornata senza paura.
Terronia F.C. 3 - 0 Yokopoco 2.0: crolla la Yokopoco e lo fa nel momento peggiore, dando il via libera alla Terronia, attesa ora all'ultimo test in casa della Dinamo. Un pareggio basterà per assicurarsi lo scudetto.
Sankiryese 2 - 1 LanniSport: partita da fine stagione, divertente e movimentata. Alla fine la spunta la Sankiryese, che torna in teorica lotta per il quarto posto.
Atletico Sicari 2 - 0 Real Vesuvio: gara che assegnava ultima e penultima posizione, con i Sicari che finalmente si schiodano dalla coda. Stagione di magra per entrambe, da riscattare.
Ragnasaray 1 - 0 ThauronMerda: vittoria amara per il Ragnasaray, che si trova tagliata fuori dalla lotta per il titolo per i contemporanei risultati che la condannano. Terzo posto in cassaforte, e qualche speranza per il secondo.

Ebbene sì, è ufficiale: Dinamo Valerr - Terronia FC sarà come una finale, dopo 35 partite tiratissime.

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Beh un regista non avrebbe saputo fare di meglio.
Aggiungiamo una statistica: la Terronia non ha mai pareggiato in questo torneo, ha sempre vinto o perso.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Il giorno X si avvicina: da domenica alle 15:00 rien ne va plus, ed io dalle 16:00 sarò in diretta radiofonica quindi non potrò godermi il tutto con birra e rutto libero. Eccomi, io sì che so come vivere   

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 8 di 8]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permessi di questa sezione del forum: