ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 8]

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Volata finale per il titolo del FantaLoL: quattro squadre possono ancora vincere, e gli intrecci di fine torneo rendono assolutamente incerta la situazione. Vediamo cosa sta per accadere, analizzando il cammino delle squadre coinvolte (in maiuscolo le partite in casa):


Ragnasaray (27 punti): LanniSport, THAURONMERDA, ATLETICO SICARI
Un calendario sulla carta favorevole, senza scontri diretti e con le ultime due partite in casa, contro squadre con poche motivazioni. L'obbligo è di acquisire tutti i punti a disposizione per approfittare degli scontri diretti delle altre tre.

Dinamo Valerr (28 punti): SANKIRYESE, A.C. CazzoFiga, TERRONIA FC
Anche qui due gare su tre in casa, e lo scontro diretto con l'attuale capolista da giocarsi tra le mura amiche. Le altre due gare non sono semplicissime, ma possono essere una rampa di lancio per l'ultimo, decisivo, scontro.

Yokopoco 2.0 (29 punti): A.C. CAZZOFIGA, Terronia FC, REAL VESUVIO
Due gare più semplici, una difficilissima: alla penultima giornata la Yokopoco si giocherà le sue carte, ma se non sarà bottino pieno potrebbe essere inutile una vittoria all'ultima giornata, quando ospiterà la Real Vesuvio, da tempo alla deriva.

Terronia FC (30 punti): Real Vesuvio, YOKOPOCO 2.0, Dinamo Valerr
Dopo una gara decisamente semplice, la capolista è attesa da un vero e proprio tour de force, trovandosi altre due pretendenti in scontro diretto. Fondamentale arrivare a questi con un distacco di sicurezza, il rischio di segnare zero alle ultime due non è da escludere.


L'altra partita del turno, ThauronMerda - Atletico Sicari, è utile unicamente per definire il fondo classifica, dove i Sicari stazionano da inizio torneo. Pertanto, volata finale e torneo ancora tutto da decidere: si comincia oggi alle 15:00 con le gare della 16° giornata.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Io ho clikkato "formazione migliore", l'ha decisa il sistema...ho adottato il metodo Zamor.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ho 3 formazioni in mente...

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
De Maio

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Fanculo, segna Berardi.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Paratona di Handanovic su rigore di Cassano.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Leto e Mauri.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Chi lo ha cassano?

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Sau

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Cassano è di Wan, ma non l'ha schierato. D'altronde ha Balotelli, che ti segna.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ah, ha mantenuto la formazione della settimana precedente...che bucio di culo.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Sau in panca T_T

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Paletta (Wan) espulso.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
E ti pareva, Rolando. Basta, gobbo!  FantaLoL Girone Finale - Ultime tre giornate (16° - 17° - 18°) 812801 

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Io gioco pure in 10, tipo. Alla fine nemmeno il sistema sconfigge la mia sfiga u_u

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Cassano sbaglia rigore, Paletta espulso

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Taaaaaaaaaaaarabt.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
E Taarabt. Va beh, ho già perso ._.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Donati per il Verona.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Fernandes

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
taarabt

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Kurtic

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Kurtic, almeno il Gobbo prende un gol.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Merda, Okaka

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Mi hai già tirato fuori dalla corsa per il titolo, ti tiri la sfiga addosso da solo..  FantaLoL Girone Finale - Ultime tre giornate (16° - 17° - 18°) 135392 

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 8]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.