I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 8]

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Llorentex2

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Minchia.

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Assist di Pirlo.

Che ti cambia? o.o

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Nulla, tranne l'assist di Tevez che spinge la Ragna ed il fatto che per Kiryu sono i due gol più inutili visto che giocava contro Vayne col -6. Vediamo se Emeghara segna il gol della bandiera.

Nami

Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Valerrin ha scritto:Nulla, tranne l'assist di Tevez che spinge la Ragna ed il fatto che per Kiryu sono i due gol più inutili visto che giocava contro Vayne col -6. Vediamo se Emeghara segna il gol della bandiera.

Io continuo a toccare ferro, ma anche con l'assist di tevez dovrei essere avanti parlando di bonus/malus o sto dicendo cazzate?

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
7.5 a 1 al momento, ma non conta i voti (ed alcuni della Ragna non sono male). Sei in vantaggio, ma a lei c'è il secondo tempo di Tevez e Poli stasera se gioca (altrimenti le entra Alvarez che è un 5). Avendo lo stesso modulo non considero i modificatori.

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ryze ha scritto:
Valerrin ha scritto:Oh, almeno quello, gol. Ora vediamo se mi entra, devo sperare non giochi Emeghara.

Figurati, con la juve non vedrà il campo

Lol.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Emeghara sostituito, sarà un 6 senza infamia e senza lode.

Gobbo del Kiry

Signoria del LoL
Signoria del LoL

Torno a segnare dopo tipo 6 giornate..

Zed

Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Spero in almeno una buona prestazione di Kakà e Antonelli. Un gol per vincere! Ho rischiato di giocare in 10

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarabt, assist di Kakà

Ultima modifica di Ryze il Lun Apr 07 2014, 19:22, modificato 1 volta

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Non capisco da dove viene tanta preoccupazione... O_o

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Honda, assist Taaaaarabt

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Motta riapre la partita e magari fanno entrare Balotelli.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ok, dovrei essermela portata a casa alla fine.

Zed

Nobile
Sento nell'arya energie positive... Sento che calceremo le terga con forza ai nostri prossimi avversari

Gobbo del Kiry

Signoria del LoL
Signoria del LoL

Incredibile, 3 gol e 2 assist nella stessa partita..

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Se non ho sbagliato, io e Valerr primi a 27, Ragna ferma a 26 e raggiunta da Yokopoco

Zed

Nobile
Le locomotive corrono ma noi siamo dietro in agguato. La Lannisport non può più sbagliare e deve vincere ogni partita dalla prossima all'ultima per sperare in una vittoria nel torneo.

Ci batteremo e useremo tutte le nostre energie per sbaragliare gli avversari.

La prossima partita contiamo di vincere anche se sarà difficile farlo. Implacabili!

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Quest'anno sto pagando la vittoria dell'anno scorso.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Real Vesuvio 0 - 3 Sankiryese
Yokopoco 2.0 2 - 1 Ragnasaray
Terronia F.C. 3 - 2 A.C. CazzoFiga
Dinamo Valerr 2 - 1 ThauronMerda
LanniSport 1 - 0 Atletico Sicari

Nuova classifica:

Terronia F.C. 27
Dinamo Valerr 27
Ragnasaray 26
Yokopoco 2.0 26
Sankiryese 23
LanniSport 22
A.C. CazzoFiga 18
ThauronMerda 13
Real Vesuvio 11
Atletico Sicari 10

Bene, una vittoria sofferta e sudata, dopo il rigore sbagliato da Milito pensavo di non avere più possibilità. Grandi colpi di fortuna i voti dati a Matri e Balotelli che avranno giocato mezz'ora in due.

Prossima contro la Ragna in un derby del LoL in cui parto favoritissimo, lei non ha Parolo e Pjanic per squalifica e Benatia ed Emerson per infortunio, dubito riesca a mettere 11 giocatori in campo vista la sua panchina corta.

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Zed ha scritto:Le locomotive corrono ma noi siamo dietro in agguato. La Lannisport non può più sbagliare e deve vincere ogni partita dalla prossima all'ultima per sperare in una vittoria nel torneo.

Ci batteremo e useremo tutte le nostre energie per sbaragliare gli avversari.

La prossima partita contiamo di vincere anche se sarà difficile farlo. Implacabili!
Senza offesa, ma penso sia una sfida a 4.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Asl momento è una sfida a 4, io ed Heze abbiano 4 punti su Kiryu e 5 su Angel, con solo 4 partite da giocare è un divario notevole. Probabilmente vincerò la prossima e quindi ci saranno almeno 5 punti da Angel alla vetta, e tre partite ancora da giocare. Puoi sperare nei pareggi delle prime per recuperare, Angelì, ma o obiettivamente tu ed il gobbo siete ad un 5% a testa a mio vedere.

Se continua così sarà fondamentale l'ultima giornata che vede me vs Heze, e là avrò il fattore campo a favore. Prima, bisogna vedere se c'è prova tv per Destro, che toglierebbe ad Heze l'uomo più in forma del momento. Situazione tiratissima, con la rimonta dell'uomo del Monte ed il calo della Ragna.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Parlando di percentuali direi 30% io visto un buon calendario e lo scontro finale in casa, 25% Heze, 20% Grey, 15% Ragna che è in calo, 5% a testa Gobbo e Angelo.

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerrin ha scritto:Asl momento è una sfida a 4, io ed Heze abbiano 4 punti su Kiryu e 5 su Angel, con solo 4 partite da giocare è un divario notevole. Probabilmente vincerò la prossima e quindi ci saranno almeno 5 punti da Angel alla vetta, e tre partite ancora da giocare. Puoi sperare nei pareggi delle prime per recuperare, Angelì, ma o obiettivamente tu ed il gobbo siete ad un 5% a testa a mio vedere.

Se continua così sarà fondamentale l'ultima giornata che vede me vs Heze, e là avrò il fattore campo a favore. Prima, bisogna vedere se c'è prova tv per Destro,  che toglierebbe ad Heze l'uomo più in forma del momento. Situazione tiratissima, con la rimonta dell'uomo del Monte ed il calo della Ragna.
E Destro salta la prossima di certo.

La prova tv sarebbe ridicola dato che l'arbitro ha visto tutto, tant'è che da la punizione al Cagliari.

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerrin ha scritto:Asl momento è una sfida a 4, io ed Heze abbiano 4 punti su Kiryu e 5 su Angel, con solo 4 partite da giocare è un divario notevole. Probabilmente vincerò la prossima e quindi ci saranno almeno 5 punti da Angel alla vetta, e tre partite ancora da giocare. Puoi sperare nei pareggi delle prime per recuperare, Angelì, ma o obiettivamente tu ed il gobbo siete ad un 5% a testa a mio vedere.

Se continua così sarà fondamentale l'ultima giornata che vede me vs Heze, e là avrò il fattore campo a favore. Prima, bisogna vedere se c'è prova tv per Destro,  che toglierebbe ad Heze l'uomo più in forma del momento. Situazione tiratissima, con la rimonta dell'uomo del Monte ed il calo della Ragna.
Siamo ridotti così male?  

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 di 8]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permesso di questo forum: