I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 8]

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerrin ha scritto:Asl momento è una sfida a 4, io ed Heze abbiano 4 punti su Kiryu e 5 su Angel, con solo 4 partite da giocare è un divario notevole. Probabilmente vincerò la prossima e quindi ci saranno almeno 5 punti da Angel alla vetta, e tre partite ancora da giocare. Puoi sperare nei pareggi delle prime per recuperare, Angelì, ma o obiettivamente tu ed il gobbo siete ad un 5% a testa a mio vedere.

Se continua così sarà fondamentale l'ultima giornata che vede me vs Heze, e là avrò il fattore campo a favore. Prima, bisogna vedere se c'è prova tv per Destro,  che toglierebbe ad Heze l'uomo più in forma del momento. Situazione tiratissima, con la rimonta dell'uomo del Monte ed il calo della Ragna.
Siamo ridotti così male?  

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
4 giornate a Destro

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Dai che giochi contro di me la prossima, su. Non hai ancora perso nulla.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
4 giornate vuol dire che, se non gliela riducono, non lo avrai più. A Borja Valero gli hanno scontato una giornata, quindi qualche speranza l'hai. Io devo sperare nella linea dura, e comunque che senza Destro tu possa faticare. Prima di dire che ho più culo che anima, ricordate che sono praticamente 30 giornate che gioco senza la mia prima punta u.u

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Proprio per questo tu hai solo culo. L'anima l'hai venduta per vincere quest'anno.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
lol! 

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Awazzarri ha scritto:Dai che giochi contro di me la prossima, su. Non hai ancora perso nulla.
Lo so, ma da questo punto di vista sono un po' sfigato. Mi si colpisce l'unico davvero in forma che avevo.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Non dimentichiamo, giusto per infierire, che la squalifica di Destro impone la titolarietà di Totti al centro dell'attacco come falso 9, mentre Florenzi se la gioca con Ljacic (con cui peraltro parte avvantaggiato negli schemi di Garcia). Nainggolan è titolare fisso con l'infortunio di Strootman, e per una Roma che proverà fino all'ultimo ad avvicinare la Juve c'è solo da aspettarsi belle cose dai miei tre.

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Beh io ho avuto il ko di strootman, di totò, le 3 gg a valero e quelle attuali di amauri. Inoltre non ne posso schierare 11...che vuoi ancora di più? >_>

Se vuoi il biscotto, devi pagare.

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerrin ha scritto:Non dimentichiamo, giusto per infierire, che la squalifica di Destro impone la titolarietà di Totti al centro dell'attacco come falso 9, mentre Florenzi se la gioca con Ljacic (con cui peraltro parte avvantaggiato negli schemi di Garcia). Nainggolan è titolare fisso con l'infortunio di Strootman, e per una Roma che proverà fino all'ultimo ad avvicinare la Juve c'è solo da aspettarsi belle cose dai miei tre.

Io spero solo che tu perda solo per la tua boria, eterno secondo.

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ovviamente dopo la boria mostrata da parte del Presidente di Lega, il prezzo del biscotto scende.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ah ma quella non è boria, son dati di fatto  lol! 

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ma la tua esposizione comprende una boria gongolante che sembra dire "lo scudetto è in mano mia".

Per questo sarai punito.

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Awazzarri ha scritto:Beh io ho avuto il ko di strootman, di totò, le 3 gg a valero e quelle attuali di amauri. Inoltre non ne posso schierare 11...che vuoi ancora di più? >_>

Infatti, senza offesa, temo di perdere punti contro Yokopoco più che contro te.

Zed

Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
La squalifica di Destro è solo il primo avvertimento. Don't Fuck With LanniSport!

Ce la giochiamo tutta. La sorta ci aiuterà come al solito, togliendoci poco per darci tanto.

Anche Valer per i suoi pronostici verrà punito in settimana con qualche esclusione eccellente...me lo sento

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ryze ha scritto:
Awazzarri ha scritto:Beh io ho avuto il ko di strootman, di totò, le 3 gg a valero e quelle attuali di amauri. Inoltre non ne posso schierare 11...che vuoi ancora di più? >_>

Infatti, senza offesa, temo di perdere punti contro Yokopoco più che contro te.

Nessuna offesa, quest'anno su 28 partite me ne sono girate 2, fai tu.

Zdeněk Wanlorn

Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL
Valerrin ha scritto:Real Vesuvio 0 - 3 Sankiryese
Yokopoco 2.0 2 - 1 Ragnasaray
Terronia F.C. 3 - 2 A.C. CazzoFiga
Dinamo Valerr 2 - 1 ThauronMerda
LanniSport 1 - 0 Atletico Sicari

Nuova classifica:

Terronia F.C. 27
Dinamo Valerr 27
Ragnasaray 26
Yokopoco 2.0 26
Sankiryese 23
LanniSport 22
A.C. CazzoFiga 18
ThauronMerda 13
Real Vesuvio 11
Atletico Sicari 10

Bene, una vittoria sofferta e sudata, dopo il rigore sbagliato da Milito pensavo di non avere più possibilità. Grandi colpi di fortuna i voti dati a Matri e Balotelli che avranno giocato mezz'ora in due.

Prossima contro la Ragna in un derby del LoL in cui parto favoritissimo, lei non ha Parolo e Pjanic per squalifica e Benatia ed Emerson per infortunio, dubito riesca a mettere 11 giocatori in campo vista la sua panchina corta.

affanculo tu e trequarti della palazzina tua!

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
lol! lol! lol! lol! 

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
15° giornata inserita nella discussione della 14° per comodità.

Le partite:

ThauronMerda - LanniSport: ultima chiamata per la LanniSport, che non vincendo direbbe addio ai sogni di scudetto. Dall'altra parte una ThauronMerda che si è mostrata capace di far male a molte pretendenti, e che intende concludere al meglio un campionato di spessore.
Atletico Sicari - Terronia F.C.: il solitario fanalino di coda è chiamato all'impresa di fermare la capolista per sganciarsi dall'ultima piazza: un testa-coda che sembra già scritto nel suo esito, ma assenze pesanti non permettono alla Terronia di dirsi già vincente.
Ragnasaray - Dinamo Valerr: il Derby del LoL, uno dei grandi "classici" del FantaLoL, si gioca oggi tra due squadre ai vertici: prima la Dinamo Valerr, secondo il Ragnasaray. Il pronostico spinge per gli ospiti, a causa di gravissime assenze per i padroni di casa.
A.C. CazzoFiga - Real Vesuvio: sfida di mezza classifica tra squadre che hanno già mollato il colpo ed attendono, probabilmente, l'anno prossimo per rifarsi. Gara che non decide nulla, inevitabilmente.
Sankiryese - Yokopoco 2.0: ormai è difficile chiamare sorpresa una squadra che si è qualificata alle finali con autorità e che staziona al secondo posto con solo quattro partite da giocare. La Yokopoco non mostra di volersi fermare e fa visita alla Sankiryese, che fino a poche settimane sembrava aver ammazzato il campionato e che di colpo si è fermata raccogliendo sei miseri punti nelle ultime cinque gare. Se ancora vuole sperare, c'è da vincere.

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Veramente Yokopoco e Ragnasaray sono terze u_u

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Gol di Zaza, panchinaro di Awowo. Immagino le bestemmie.

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ibraimi per il Cagliari.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Segna Taddei, buon per me. Non so se ci sia stato un tocco di Totti che mi darebbe l'assist.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ljacic!

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerrin ha scritto:Ljajic!

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
E Gervinho, con assist ancora di Ljacic.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 5 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: