ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Lun Mar 31 2014, 21:18

Valerr


Nobile del LoL
Nobile del LoL
Certo che con Paulinho che prende 7.5 su Sky sport la vedo davvero nera.

Per il modificatore centrocampo, chi ha un centrocampista in meno aggiunge 5 alla somma dei voti dei suoi: in altre parole con il confronto diretto è come se tu giocassi con un cc in più che prende 5.

102 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Lun Mar 31 2014, 21:23

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Nulla, confermo il pareggio, 2-2 con rimonta finale di Angel.

Che brutto sentirsi l'Inter.

103 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Lun Mar 31 2014, 21:24

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerrin ha scritto:Certo che con Paulinho che prende 7.5 su Sky sport la vedo davvero nera.

Per il modificatore centrocampo, chi ha un centrocampista in meno aggiunge 5 alla somma dei voti dei suoi: in altre parole con il confronto diretto è come se tu giocassi con un cc in più che prende 5.
Capito.

Comunque ho la conferma che l'energia che si pone in qualsiasi tipo di competizione(anche se non hai logicamente la minima influenza)..conta.

Io me lo sentivo che i miei avrebbero fatto di tutto per farmi ribaltare la situazione. Bisogna crederci...capito Awazzarri?

Ho una squadra che fa cagare...ma l'energia della LanniSport vince...sempre!

104 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Lun Mar 31 2014, 21:25

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerrin ha scritto:Nulla, confermo il pareggio, 2-2 con rimonta finale di Angel.

Che brutto sentirsi l'Inter.


Già usciti tutti i risultati? anche coi modificatori? Punteggio netto?

105 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Lun Mar 31 2014, 21:29

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Dovrebbe essere 78.5 per te 78.2 per me.

106 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Lun Mar 31 2014, 21:29

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
The special Angel ha scritto:
Valerrin ha scritto:Certo che con Paulinho che prende 7.5 su Sky sport la vedo davvero nera.

Per il modificatore centrocampo, chi ha un centrocampista in meno aggiunge 5 alla somma dei voti dei suoi: in altre parole con il confronto diretto è come se tu giocassi con un cc in più che prende 5.
Capito.

Comunque ho la conferma che l'energia che si pone in qualsiasi tipo di competizione(anche se non hai logicamente la minima influenza)..conta.

Io me lo sentivo che i miei avrebbero fatto di tutto per farmi ribaltare la situazione. Bisogna crederci...capito Awazzarri?

Ho una squadra che fa cagare...ma l'energia della LanniSport vince...sempre!

In realtà senza il suicidio dell'Inter faremmo altri discorsi >.<

107 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Lun Mar 31 2014, 21:31

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerrin ha scritto:
The special Angel ha scritto:
Valerrin ha scritto:Certo che con Paulinho che prende 7.5 su Sky sport la vedo davvero nera.

Per il modificatore centrocampo, chi ha un centrocampista in meno aggiunge 5 alla somma dei voti dei suoi: in altre parole con il confronto diretto è come se tu giocassi con un cc in più che prende 5.
Capito.

Comunque ho la conferma che l'energia che si pone in qualsiasi tipo di competizione(anche se non hai logicamente la minima influenza)..conta.

Io me lo sentivo che i miei avrebbero fatto di tutto per farmi ribaltare la situazione. Bisogna crederci...capito Awazzarri?

Ho una squadra che fa cagare...ma l'energia della LanniSport vince...sempre!

In realtà senza il suicidio dell'Inter faremmo altri discorsi >.<

Ma come fai a fare i punteggi se datasport non ha ancora messo fuori le pagelle?

108 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Lun Mar 31 2014, 21:33

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ci sono, almeno non tutti, ma la variabilità di quelli che mi mancano è minimale e non dovrebbero discostarsi dal totale che ho inserito, poi mi sono creato una tabella excel per automatizzare gran parte dei calcoli ed arrivare con buona approssimazione al totale.

109 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Mar Apr 01 2014, 00:01

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
The special Angel ha scritto:

Spero ancora nella vittoria, perchè noi della LanniSport siamo degli Indomiti! Prepara ti alla nostra furia Awarthad!



Da quando in qua i leoni mangiano delle carogne avvizzite?

110 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Mar Apr 01 2014, 00:04

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Comunque dai Angel, la prossima la vinci Very Happy

111 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Mar Apr 01 2014, 06:21

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Che atteggiamento spiacevole

112 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Mar Apr 01 2014, 07:28

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
LanniSport 3 - 3 Dinamo Valerr
Atletico Sicari 2 - 0 A.C. CazzoFiga
ThauronMerda 0 - 2 Yokopoco 2.0
Sankiryese 0 - 2 Terronia F.C.
Ragnasaray 2 - 0 Real Vesuvio

Ragnasaray 26
Terronia F.C. 24
Dinamo Valerr 24
Yokopoco 2.0 23
Sankiryese 20
LanniSport 19
A.C. CazzoFiga 18
ThauronMerda 13
Real Vesuvio 11
Atletico Sicari 10

Valerr, com'erano i calcoli?

113 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Mar Apr 01 2014, 08:34

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Epic!

114 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Mar Apr 01 2014, 09:37

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Vfc!

I calcoli erano giusti; con l'ultima partita Angel ha recuperato quasi 6 punti. Che odio l'Inter!

115 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Mar Apr 01 2014, 12:07

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
The special Angel ha scritto:Che atteggiamento spiacevole


Il realismo non è mai stata una corrente molto apprezzata.

116 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Mar Apr 01 2014, 13:39

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Awazzarri ha scritto:
The special Angel ha scritto:Che atteggiamento spiacevole


Il realismo non è mai stata una corrente molto apprezzata.

Tu sei quello che in caso di apocalisse urla " moriremo tutti!"

Quello che si guadagnerebbe un avvelenamento da insulina da parte mia

117 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Mar Apr 01 2014, 16:05

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Sbagliatissimo.

Io sono quello che lancerebbe una granata shrapnel in mezzo alla folla per vederne gli effetti.

118 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Mar Apr 01 2014, 17:16

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Suvvia, s'è rotto di Natale e di sicuro salta 3-4 partite. Facciamo uno scambio con Mario Gomez?

119 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Mar Apr 01 2014, 22:16

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Vedi che ti chiami la sfiga?

120 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Mer Apr 02 2014, 07:28

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
credo di essere tornato troppo tardi per salvare la stagione  FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 2965484523 vi sono mancato?

http://chem-graph.deviantart.com

121 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Mer Apr 02 2014, 07:43

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Tranquillo, torni in tempo per non prendere il malus di -6 contro di me   FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 413537 

122 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Mer Apr 02 2014, 07:48

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
e tu chi cazzo sei  FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 2965484523

http://chem-graph.deviantart.com

123 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Mer Apr 02 2014, 08:14

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Devi battere heze cazzo! Fai la formazione!

124 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Mer Apr 02 2014, 09:12

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Vaynattoni ha scritto:e tu chi cazzo sei  FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 2965484523

Heze.

125 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Mer Apr 02 2014, 13:25

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Questo torneo offre sempre delle sorprese! Vayne, incredibilmente non sei ultimo nonostante tutto, Awowo ha fatto di peggio!

126 FantaLoL Girone Finale 13° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 13° giornata Mer Apr 02 2014, 14:20

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerrin ha scritto:Questo torneo offre sempre delle sorprese! Vayne, incredibilmente non sei ultimo nonostante tutto, Awowo ha fatto di peggio!
Sei molto fortunato.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.