I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Porco Palo!

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Floccari sbaglia il rigore

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Christodoulopoulos

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Awowo in facebook mi è andato in silenzio stampa...

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
*silenzio stampa*

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Su LoL mi ha chiesto di lasciare perdere

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Bonaventura again

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
L'immagine indelebile di questa domenica:

C'è del tenero tra il caliente argentino ed il nostro grande uccello nero del LoL?

Zed

Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Ahahahah. Chi di noi ha icardi?

Comunque curci non ha parato il rigore come speravo ma non ha preso gol.

Avanti LanniSport! Le vittorie facili non ci piacciono! Temo molto higuain ma spero in uno sblocco di Kakà e una riconferma di keita. Dal pirla Osvaldo spero giochi e mi regali un gol

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Icardi nessuno.

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Io penso ormai di essere andato oltre al concetto di sfiga.

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Sì, dopo un certo limite diventi scarso tu.
Io attendo la rimonta della ThauronMerda

Zed

Nobile
Awazzarri ha scritto:Io penso ormai di essere andato oltre al concetto di sfiga.
io ho perso contro heze perché hanno annullato un gol che c'era ad osvaldo e a lui era entrato rami che aveva in panca.

Questa giornata che avrei dovuto vincere facile mi becco la partita della vita di Ciro immobile e jhonatan mi ha preso traversa.

La sfiga non te la devi chiamare, se gli mostri il culo ovvio che ti si inchiappetta!

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
GomblHeze ha scritto:Sì, dopo un certo limite diventi scarso tu.
Io attendo la rimonta della ThauronMerda

Zitto, babbuino.

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
The special Angel ha scritto:
Awazzarri ha scritto:Io penso ormai di essere andato oltre al concetto di sfiga.
io ho perso contro heze perché hanno annullato un gol che c'era ad osvaldo e a lui era entrato rami che aveva in panca.

Questa giornata che avrei dovuto vincere facile mi becco la partita della vita di Ciro immobile e jhonatan mi ha preso traversa.

La sfiga non te la devi chiamare, se gli mostri il culo ovvio che ti si inchiappetta!

In effetti angel hai avuto un assaggio del mio pane domenicale...che sapore ha?

Zed

Nobile
Io mi mangio tutto pure il pane di merda perché solo così posso cagare e ripagare la moneta offertami! Ahu Ahu Ahu!!!

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Napoli in 10 e si aspettano gol dalla Viola. Vediamo come va.

Zed

Nobile
Spero segni la viola cazzo! Ma matuzalem è senza voto per tutte le testate? Se è così vayne gioca in 10

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Infatti segna Joaquin, che è dell'Uomo del Monte ma non scherato. Emmenomale u.u

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Neto insperatamente imbattuto, ma perdo Mertens fino alla fine del campionato   

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Kakà. Ad occhio Angel vince.

Zed

Nobile
GomblHeze ha scritto:Kakà. Ad occhio Angel vince.
E' autogol di Konko, Dio de Dio!

Comunque con l'infortunio e l'uscita dal campo al 15' di Matuzalem, gioca in 10 non avendo questi preso voto e non avendo giocato gli altri 2 in panchina.

Considerando anche che ha subito 1 gol ed ha in totale 4 ammoniti dovrei partire con un +3 di bonus e +2 per il giocare in casa (ho considerato immobile come se avesse fatto 4 gol avendo preso 9).

Dovrei riuscire af are almeno 1 gol e lui non dovrebbe riuscire ad arrivare a 1. Spero sempre in un gol di Osvaldo cmq anche per farlo sbloccare e per mettere in cassaforte la vittoria in attesa del turno infuocato di martedì contro l'UdM con il quale ho un conto in sospeso in merito a un trono di spade che mi ha sottratto indebitamente   

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Tevez per la Ragna e Gonzalez per la Lazio (di chi è?)

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Osvaldo fa assist, peraltro è stato ammonito ed ora sostituito.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Begessio espulso, rosso per l'Uomo del Monte che subisce contro di me e si trova in difficoltà per la prossima.

Zed

Nobile
Valerrin ha scritto:Osvaldo fa assist, peraltro è stato ammonito ed ora sostituito.
si ho visto porca puttena maledetta.

Vabbè poteva non fare manco l'assist. Penso che la sufficienza la prende almeno ma dubito sarà più titolare in campionato(spero che non si sognino di prendere ai mondiali questo elemento lasciando a casa un immobile o un berardi per far posto al fotomodello).

Ora spero in un guizzo di Keita..vai keita vai!

Aggiungo che se a centrocampo non entra Emanuelson del Milan Vayne gioca in 9, quindi è praticamente impossibile faccia 1 gol, 1 gol che io (a meno che kakà o keita non sbagliano un rigore) dovrei riuscirea fare tranquillamente

Ultima modifica di The special Angel il Dom Mar 23 2014, 21:17, modificato 1 volta

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: