ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 22:33

Valerr


Nobile del LoL
Nobile del LoL
Zam, sono in vantaggio di tipo 1.8-1.9, mi mancano le pagelle di datasport e poi ne capisco di più.

52 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 23:08

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Tutte partite sul filo del rasoio, insomma... tranne la mia

53 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 23:30

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ok, Angel vince di tipo 6 punti.

54 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 23:36

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Voti usciti, i risultati dovrebbero essere:

Dinamo Valerr - A.C. CazzoFiga 1-0
Yokopoco 2.0 - Terronia F.C. 1-1
LanniSport - Sankiryese 2-1
Real Vesuvio - Atletico Sicari 0-1
ThauronMerda - Ragnasaray 1-2

Classifica provvisoria:

Sankiryese 17
LanniSport 15
Dinamo Valerr 14
Ragnasaray 13
Terronia F.C. 13
A.C. CazzoFiga 12
Yokopoco 2.0 9
Real Vesuvio 8
Atletico Sicari 7
ThauronMerda 6

La vetta si riavvicina.

55 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Lun Mar 03 2014, 00:00

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerrin ha scritto:Ok, Angel vince di tipo 6 punti.
 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 3 Tumblr_ms4a3euocX1sg1ivto1_500


Ed ora...chi fermerà la mia troll-force!

Sei stato raddrizzato, gobbo! Ed ora vengo a prenderti... 

 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 3 Tumblr_m7p5auv1i71rbcbomo1_400



Ultima modifica di The special Angel il Lun Mar 03 2014, 00:05 - modificato 2 volte.

56 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Lun Mar 03 2014, 00:05

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
che sculata valè .-.

57 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Lun Mar 03 2014, 00:10

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
A me risulta 71,5 i 2 gol non sono a 72?

Edit, ah giusto, ho giocato in casa. Quindi 73,5 + eventuali modificatori(forse a centrocampo)

58 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Lun Mar 03 2014, 06:11

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
RISULTATI DEFINITIVI:

Dinamo Valerr 1 - 0 A.C. CazzoFiga
Yokopoco 2.0 2 - 1 Terronia F.C.
LanniSport 2 - 1 Sankiryese
Real Vesuvio 0 - 1 Atletico Sicari
ThauronMerda 2 - 2 Ragnasaray

CLASSIFICA DOPO IL TURNO 8:

Sankiryese 17
LanniSport 15
Dinamo Valerr 14
Terronia F.C. 12
A.C. CazzoFiga 12
Ragnasaray 11
Yokopoco 2.0 11
Real Vesuvio 8
Atletico Sicari 7
ThauronMerda 7

In effetti qualche errore in fase di calcolo l'avevo fatto, ma erano a spanne e senza considerare modificatori. Kiryu non riesce ad ammazzare il campionato, che invece si fa molto più aperto. Due inseguitori, io ed Angel, che domenica prossima potremmo trovarci in vetta, Angel addirittura da solo. Comunque 10 squadre in 10 punti, classifica corta. Awowo vince la seconda di fila, e questo già è un risultato storico.

59 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Lun Mar 03 2014, 07:36

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Date per morto troppo presto chi vi ha messo in riga finora.. Berardi questo giro mi ha deluso, comunque me la sono cercata, volevo mettere Ibarbo ma poi non mi sono fidato per via della situazione precaria del cc.. dalla prossima torniamo a macinare forte.

60 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Lun Mar 03 2014, 09:28

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Una partita memorabile. Ciascun guerriero della LanniSport ha contribuito ad offrire la miglior prestazione possibile. Anche dalla panchina il sostegno è stato encomiabile. La vetta è più vicina e gli avversari valorosi renderanno epica la nostra scalata.

La vittoria sarà da oggi l'unica opzione consentita. La fortuna ci aiuterà!

61 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Lun Mar 03 2014, 09:46

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Seconda vittoria di fila, un traguardo memorabile.


62 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Lun Mar 03 2014, 12:57

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Zamor culo ma anche palle, ti ho battuto per la prestazione migliore dei miei uomini sui tuoi. Spero i gol arrivino contro Heze, che temo un po' questa stitichezza offensiva.

63 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Lun Mar 03 2014, 22:46

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Il Presidente dell'Atletico Sicari, nonostante la posizione in classifica ben poco lusinghiera, ha espresso molta soddisfazione per la seconda vittoria consecutiva, colta oltretutto fuori casa.

"Siamo penultimi, è vero, ma sono contento che la mia squadra abbia tirato fuori la grinta e l'orgoglio che da sempre hanno posseduto. Esprimo tutta la mia soddisfazione per questa vittoria, ottenuta su un campo non facile e sempre piuttosto ostico, e la dedico tutta ai miei giocatori che con il cuore e la volontà hanno strappato un punteggio che, seppur sia ininfluente per il nostro campionato, ha ridato vigore e morale alla società e ai tifosi.

Per questo, concedo loro non una ma ben due giornate di riposo, gli allenamenti riprenderanno mercoledì in mattinata.

Se lo meritano"

64 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Mar Mar 04 2014, 11:32

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL


ecco vivadio almeno una partita in cui qls ha girato....

65 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Mar Mar 04 2014, 13:16

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Zamor quanti te ne giocano la prossima?

66 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Mar Mar 04 2014, 14:24

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
ho dei giocatori?

67 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Mar Mar 04 2014, 18:58

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Zamorektovic ha scritto:ho dei giocatori?
dai non awarthare. Hai qualche defezione, ma per il resto c'è la fai.

68 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Mar Mar 04 2014, 18:58

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
ogni domenica è una conta dei morti   FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 3 3044119561 

69 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Gio Mar 06 2014, 15:44

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Per stare in argomento, Ibarbo infortunato e Vidal in dubbio per domenica dopo le partite delle nazionali. Gobbo, mi sa che la fortuna è girata.

70 FantaLoL Girone Finale 8° giornata - Pagina 3 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Gio Mar 06 2014, 18:18

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerrin ha scritto:Per stare in argomento, Ibarbo infortunato e Vidal in dubbio per domenica dopo le partite delle nazionali. Gobbo, mi sa che la fortuna è girata.

Lo riprenderemo! Lo raddrizzeremo!

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.