ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 15:46

Valerr


Nobile del LoL
Nobile del LoL
Awazzarri ha scritto:Perchè sono vagamente corto negli altri reparti ed era dato titolare fisso... -.-'

Potevo farcela stavolta, ma naturalmente il fato ha deciso di metterci del suo...

Potevi schierare Cossu col 4-4-2, non mi pare che Konate abbia mai nemmeno fatto un assist, figurati un gol u.u

77 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 15:50

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Potevo...come amauri poteva segnare e farmi pareggiare.

78 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 15:51

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Vabbè il ritorno dei morti viventi in questa giornata. Bianchi, Paloschi, Matri e Cassano.

79 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 15:51

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Davéro. Intanto Bianchi doppietta contro il Napoli, può essere interessante per chi cerca una punta.

80 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 15:52

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Lucarelli, di Wanlorn.

81 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 15:52

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
E tra l'altro assist di Cassano.

82 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 15:52

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ecco, quest'altro gol del Parma non ci voleva.

83 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 15:53

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Espulso Ibarbo.

84 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 15:53

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ci diamo le brutte notizie a vicenda? <.<

85 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 15:55

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Eh, così pare.

86 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 15:56

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Io non sono poi così certo di avere vinto la mia.

87 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 15:58

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerrin ha scritto:Io non sono poi così certo di avere vinto la mia.
Io sono abbastanza certo di avere perso, gli mancano Montolivo e Balotelli.

88 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 16:02

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Io nemmeno lo scrivo.

89 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 16:03

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Mi sa che al momento l'unico che rimane in vetta è il Gobbo.

90 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 16:06

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Terronia F.C. - ThauronMerda 2
A.C. CazzoFiga - Ragnasaray 2
Real Vesuvio - LanniSport 1
Yokopoco 2.0 - Dinamo Valerr X
Sankiryese - Atletico Sicari 1

Come proiezioni siamo là.

91 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 16:07

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
+8.5 per me e deve giocarmi Honda.
+11 Wan e devono giocargli Abbiati, Montolivo e Balotelli   FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 910410 

92 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 16:12

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Beh Abbiati è molto facilmente un voto negativo, quindi lo metterei tra quelli che devono giocare per te  lol! 

93 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 16:13

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Partita dura con Awowo comunque

94 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 16:16

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Chiamala dura, con i bonus malus state 10.5 a 1.5, può sperare solo che Rafael pari due rigori e/o cacciatore piazzi una tripletta...

95 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 16:18

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerrin ha scritto:Beh Abbiati è molto facilmente un voto negativo, quindi lo metterei tra quelli che devono giocare per te  lol! 
Eh ma prima partita con Seedorf, sono tutti motivati.

96 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 16:18

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerrin ha scritto:Chiamala dura, con i bonus malus state 10.5 a 1.5, può sperare solo che Rafael pari due rigori e/o cacciatore piazzi una tripletta...

Beh dura perché non vinco 5-1 come le altre volte dai

97 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 16:21

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Mhm, pò esse. Comunque risultato ancora non deciso, mentre io nella mia tra espulsioni ed autogol se non l'ho vinta l'ho persa con le mie mani.

Per la prossima avrò il problema attacco, tanto per cambiare: Ibarbo e Pinilla squalificati, Milito vediamo se lo riconfermano, Gomez ovviamente fuori, Totti mi auguro abbia finito di far turnover.

98 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 16:21

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Gobbo del Kiry ha scritto:
Valerrin ha scritto:Chiamala dura, con i bonus malus state 10.5 a 1.5, può sperare solo che Rafael pari due rigori e/o cacciatore piazzi una tripletta...

Beh dura perché non vinco 5-1 come le altre volte dai

Bisogna accontentarsi anche dei 3-0, concordo   FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 135392 

99 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 16:25

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Gobbo del Kiry ha scritto:
Partita dura con Awowo comunque

Partita dura? Guarda che se mi prendi in giro ti faccio venire davvero la gobba del gobbo, a furia di legnate.   FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 780598 

100 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 16:26

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

fermo restando che devo sempre intervenire sul mercato perché con questa squadra non vinco

101 FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 2° giornata Dom Gen 19 2014, 16:27

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Awazzarri ha scritto:
Gobbo del Kiry ha scritto:
Partita dura con Awowo comunque

Partita dura? Guarda che se mi prendi in giro ti faccio venire davvero la gobba del gobbo, a furia di legnate.   FantaLoL Girone Finale 2° giornata - Pagina 4 780598 


Ahaha ma dai sei tu che ti sei affossato puntando sul Crociera, altrimenti te la stavi giocando eh

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.