I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 7]

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Già

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:E' il principio che mi fa rodere. Non lo trovo affatto corretto.

FS lo permette ed in alcun modo si può imporre una penalità a livello tecnico. D'altronde anche Zel non ha messo la formazione questa domenica, quindi sarebbero penalizzati entrambi, non cambiando la sostanza. Il punto è che viene punito chi dimentica la formazione due volte consecutive, non una, e questa è una livella che non guarda in faccia a nessuno. Una volta è una dimenticanza che può accadere, non tutti hanno l'addiction di fare la formazione ogni settimana, Chiara non l'ha fatta quando eravamo a Parigi ad esempio. Eppure non si può dire che se ne freghi, no?

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Triplo Tevez.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ed è incredibile come, nel girone B, la tripletta di Tevez al momento faccia pareggiare Satty con Wanlorn, nonostante il -6 per la formazione automatica. Per stare in tema, appunto.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Higuain!

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Addio qualificazione.

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
E Cambiasso.

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Mertens!!!

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Dzemaili!

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
tutti tuoi?

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ecco nagatomo... lo sapevo   

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Solo Mertens

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
No, dava i gol visto che ero momentaneamente assente. Ah, e Nagatomo.

Comunque Vayne per ora gioca in 10.

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ah beh, mica cambia le carte in tavola.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Beh dovresti fare la corsa su Angel, sempre che io riesca a batterlo, qualora tu pareggiassi oggi. E comunque avresti 4 punti da recuperare, 3 di distacco e 1 per andargli sopra, visto che in fantamedia sei ampiamente sotto (in modo irrecuperabile in due gare).

Amumu

Signoria del LoL
Signoria del LoL
vi prego, non fate pssare awa, preparategli il biscotto.

checcazzo, non ce la farei a sorbirmi il suo essere piagnina per altre xdomeniche x.x

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Intanto Alvarez espulso e Vayne perde un punto.

Awowo ha l'ultima con me e, per sportività, metterò in campo l'11 migliore anche perché me la giocherò per il primo posto con tutta probabilità fino alla giornata finale.

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerr ha scritto:Beh dovresti fare la corsa su Angel, sempre che io riesca a batterlo, qualora tu pareggiassi oggi. E comunque avresti 4 punti da recuperare, 3 di distacco e 1 per andargli sopra, visto che in fantamedia sei ampiamente sotto (in modo irrecuperabile in due gare).

$ punti su 6..facile <,< comunque è colpa mia, non ho creduto nell'inter fino in fondo.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Callejon!

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Io ho le prossime contro Atletico Benfiga e Scrumbleffeci, altro che semplici.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:
Valerr ha scritto:Beh dovresti fare la corsa su Angel, sempre che io riesca a batterlo, qualora tu pareggiassi oggi. E comunque avresti 4 punti da recuperare, 3 di distacco e 1 per andargli sopra, visto che in fantamedia sei ampiamente sotto (in modo irrecuperabile in due gare).

$ punti su 6..facile <,< comunque è colpa mia, non ho creduto nell'inter fino in fondo.

Nondimeno, hai 10 minuti perché l'Inter faccia gol e tutta la partita di domani per sperare in Florenzi. Intanto con disastro Campagnaro mi sto portanto avanti contro Angel e potrei batterlo, per la gioia di voi inseguitrici. Tutto è legato ad un filo in realtà, e guardando il calendario delle ultime due nulla è impossibile.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:Io ho le prossime contro Atletico Benfiga e Scrumbleffeci, altro che semplici.

Io contro la QPR già eliminata e contro Awowo, di cui deciderò il destino probabilmente.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Entra Armero, che se prende voto permette a Vayne di giocare in 11. Mancano 5 minuti, Awa sei in mano a DataSport in pratica   

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Percvhè, farebbe così tanta differenza?

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Siete a uno-due punti di distanza uno dall'altro. Un voto d'ufficio fa differenza eccome!

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: