ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 7]

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Quasi giunti al giro di boa dei gironi di qualificazione, per dissipare ogni dubbio ed evitare future contestazioni esplico in questa sede come funzionerà il girone finale che assegnerà il titolo:

1) Si qualificheranno le prime cinque di ogni girone (questo lo sapevate già)
2) Saranno assegnati premi in Crediti proporzionali ai piazzamenti: 20 al primo, 15 al secondo, 10 al terzo, 5 al quarto, 0 al quinto classificato.
3) I premi saranno assegnati dal presidente della Lega Girone finale solo dopo l'apertura delle buste, stante l'impossibilità tecnica di operare diversamente su FS. Saranno quindi utilizzabili durante le giornate di mercato, ma non per le offerte in busta chiusa, che vedranno il solito tetto di 300 crediti.
4) FS non offre modo di giocare più d'una lega con lo stesso account. Pertanto sarà necessario che i partecipanti al girone finale si creino un secondo account FS col quale accedere ed iscriversi.
5) Sfidando la sorte e la possibile sfiga che un atto simile si chiama, mi occuperò di creare io stesso la Lega finale, all'incirca all'inizio di dicembre, quando le posizioni saranno più chiare. Se il caso vorrà che io sia già fuori dai giochi di qualificazione(o che non mi qualifichi, anche all'ultima giornata), passerò il mio account all'ultimo giocatore che si qualificherà, il quale diverrà lui presidente di lega (naturalmente per ogni operazione di modifica lega può rivolgersi a me qualora non riuscisse personalmente).
6) La password per accedere al Girone Finale sarà data progressivamente a chi si qualificherà matematicamente: in questo modo ci si augura che il lunedì successivo all'ultima giornata di qualificazione rimangano da fare le buste soltanto dei qualificati in quell'ultimo turno. Questo offrirà l'ulteriore vantaggio consistente nell'avere più tempo per ragionare le buste qualificandosi in anticipo.
7) Le regole che abbiamo utilizzato per questi gironi di qualificazione verranno confermate come regole per il girone finale. Il Mercato, tuttavia, sarà aperto fino alla giornata corrispondente al 9 febbraio (ricordo l'inizio del torneo con la giornata corrispondente all'11-12 gennaio, in modo da non perdere giornate di campionato tra la fine del torneo di qualificazione e l'inizio del girone finale), in modo da permettere di sistemarsi la squadra al meglio e sfruttare i crediti eventualmente ricevuti in bonus. Non è prevista una sessione ulteriore di mercato fino alla fine del torneo, le squadre dopo il 9 febbraio non saranno in alcun modo modificabili.

Non credo di aver dimenticato nulla. Chiedete pure in caso di dubbi e buon FantaLoL a tutti!

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Crea già la lega e iscriviti, tanto passi come primo.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Bel metodo, ben studiato

Peccato per il doversi rifare tutto da capo

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerr ha scritto:
2) Saranno assegnati premi in Crediti proporzionali ai piazzamenti: 20 al primo, 15 al secondo, 10 al terzo, 5 al quarto, 0 al quinto classificato.
Non si era detto 25, 20, 15, 10, 5? Ricodo male?


Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Io darei premi più consistenti lo scarto di 5 mi sembra ridicolo

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Lo scarto di 5 lo senti fidati. E dal primo al quinto ce ne sono 20, nemmeno poco no?

Il punto è non creare squilibri nel finale in modo da renderlo più incerto possibile, ed al contempo non annullare i risultati delle qualificazioni, dando loro valore.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Domanda.
Si era parlato anche di tenere eventualmente un paio di giocatori a capoccia della squadra attuale, la proposta è andata in malora perché non è piaciuta o proprio non è stata ritenuta valida?

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Andrew Kyrianan ha scritto:
Domanda.
Si era parlato anche di tenere eventualmente un paio di giocatori a capoccia della squadra attuale, la proposta è andata in malora perché non è piaciuta o proprio non è stata ritenuta valida?
la seconda purtroppo

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Non mi ritrovo il nuovo nome utente..

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL


ma davvero son passato?

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Si.

Buste consegnate, intanto.

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Grande Uan!  Informazioni sulla creazione del Girone Finale del FantaLoL 2013-14 3044119561 

http://www.extremelol.com

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Andrew Kyrianan ha scritto:
Non mi ritrovo il nuovo nome utente..
Vernik?

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
ThauronMerda e Zamor, fate le buste grazie

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:ThauronMerda e Zamor, fate le buste grazie


Thauronmerda non può farle ù.ù

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:
Andrew Kyrianan ha scritto:
Non mi ritrovo il nuovo nome utente..
Vernik?

Grazie boss

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Informazioni sulla creazione del Girone Finale del FantaLoL 2013-14 746850 

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:
Richard Hezlinski ha scritto:ThauronMerda e Zamor, fate le buste grazie


Thauronmerda non può farle ù.ù
Eppecchè no?

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:
Richard Hezlinski ha scritto:ThauronMerda e Zamor, fate le buste grazie


Thauronmerda non può farle ù.ù

... ma quanto sei stupido diobbò.

http://chem-graph.deviantart.com

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL


ma altrimenti non sarebbe lui, dai pure tu!


Fatte, scusate ma sono appena rientrato dalla montagna

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Intanto dovete crepare tutti e crepare male. E poi io avevo capito che thauron non si era qualificato <,<

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
ahahahahah che dolce che sei

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
ma le buste ci sono tutte? dai su.

http://chem-graph.deviantart.com

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ma daiiii chi ha chiamato la squadra thauronmerda ahhaha XD

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Ma daiiii  chi ha chiamato la squadra thauronmerda ahhaha XD

Buongiorno, tonto.

http://chem-graph.deviantart.com

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 7]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.