ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Gobbo del Kiry


Signoria del LoL
Signoria del LoL

Lui dovrebbe giocare in 9, e a meno che Nagatomo non faccia il fenomeno e prenda 13 di voto complessivo dovrei vincere, nonostante Buffon

Per il resto, mi ritiro nella mia depressione

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
ok, dopo che ha giocato la fiorentina posso dire una cosa: Affondata la capolista, con un gol e un assist fuori, oltretutto.


gg wp rossi <3

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Io non commento la mia sfiga. Non ho altro da aggiungere.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Cioè, vinco se nagatomo fa tipo una doppietta. Ditemi voi.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Cioè, vinco se nagatomo fa tipo una doppietta. Ditemi voi.
Ma gradeum non gioca col malus?

Miss Fortune

Miss Fortune
PrendiColpi del LoL
PrendiColpi del LoL
Chi ha schierato Handanovic?

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Angel H Holmes ha scritto:
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Cioè, vinco se nagatomo fa tipo una doppietta. Ditemi voi.
Ma gradeum non gioca col malus?
No, a quanto pare si parte dalla seconda di fila. Che non mi sembra molto corretto, ma tant'è.


Rosso per handanovic.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Cerci sbaglia il rigore.

Miss Fortune

Miss Fortune
PrendiColpi del LoL
PrendiColpi del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:
Angel H Holmes ha scritto:
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Cioè, vinco se nagatomo fa tipo una doppietta. Ditemi voi.
Ma gradeum non gioca col malus?
No, a quanto pare si parte dalla seconda di fila. Che non mi sembra molto corretto, ma tant'è.


Rosso per handanovic.
La scelta drastica è stata presa visto l'andazzo dell'anno scorso (mi ci metto in mezzo) che già a metà campionato ci dimenticavamo di inserirla senza nessun malus di conseguenza 8° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 3 892875 

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Elpicciani ha scritto:
Il mostro di Sbrescia ha scritto:
Angel H Holmes ha scritto:
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Cioè, vinco se nagatomo fa tipo una doppietta. Ditemi voi.
Ma gradeum non gioca col malus?
No, a quanto pare si parte dalla seconda di fila. Che non mi sembra molto corretto, ma tant'è.


Rosso per handanovic.
La scelta drastica è stata presa visto l'andazzo dell'anno scorso (mi ci metto in mezzo) che già a metà campionato ci dimenticavamo di inserirla senza nessun malus di conseguenza 8° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 3 892875 

Eh si, ma partendo dalla seconda ne beneficia uno solo. Si dovrebbe far "beneficiare" chiunque, secondo me. Magari -6 è tanto, ma -3 sarebbe adeguato. Insomma, si parla sempre di 5 minuti di formazione... <.<

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Gol di Guarin, assist (pare) di ranocchia.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Io non commento la mia sfiga. Non ho altro da aggiungere.
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Gol di Guarin, assist (pare) di ranocchia.
Ovviamente ho Guarin contro -_-"

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ovviamente. PEr fortuna lui non ah più giocatori, gli farebbe gol chiunque.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Se esistesse una giustizia divina, Nagatomo dovrebbe fare due gol, ora.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Immobile e Palacio. Dio non esiste.

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
rettifico: due goal in panca lol

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
La doppietta di Palacio mi ridà speranza!

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Mah. Attendiamo i voti, ma sono parecchio incazzato.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
RISULTATI PROVVISORI

Dinamo Valerr - Queens Park Rangers 2-2 (72-71.5)
Gradeum's Legends - Atletico Sicari 2-1
Club Atlético River Zel - LanniSport 1-2
Atletico Benfiga - Terronia F.C. 2-4
Longobarda - Scrumbleffecci 0-1

Risultati abbastanza sicuri, tranne il pareggio che sono sul filo del rasoio entrambi.


CLASSIFICA PROVVISORIA


Terronia F.C. 18
LanniSport 16
Scrumbleffecci 15
Dinamo Valerr 14
Atletico Benfiga 13
Atletico Sicari 13
Longobarda 7
Club Atlético River Zel 7
Queens Park Rangers 6
Gradeum's Legends 6

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
In realtà perdo, al QPR non è segnato un voto di Regini che ha 6, quindi non ha malus e mi supera di più di 2 punti rivalutando anche il mod difesa.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
In realtà perdo, al QPR non è segnato un voto di Regini che ha 6, quindi non ha malus e mi supera di più di 2 punti rivalutando anche il mod difesa.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
I voti di solito escono rpesto, che io sappia. Già stasera dovrebbero uscire.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:
Elpicciani ha scritto:
Il mostro di Sbrescia ha scritto:
Angel H Holmes ha scritto:
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Cioè, vinco se nagatomo fa tipo una doppietta. Ditemi voi.
Ma gradeum non gioca col malus?
No, a quanto pare si parte dalla seconda di fila. Che non mi sembra molto corretto, ma tant'è.


Rosso per handanovic.
La scelta drastica è stata presa visto l'andazzo dell'anno scorso (mi ci metto in mezzo) che già a metà campionato ci dimenticavamo di inserirla senza nessun malus di conseguenza 8° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 3 892875 
Eh si, ma partendo dalla seconda ne beneficia uno solo. Si dovrebbe far "beneficiare" chiunque, secondo me. Magari -6 è tanto, ma -3 sarebbe adeguato. Insomma, si parla sempre di 5 minuti di formazione... <.<
Estratto dal 3D dove abbiamo deciso le regole:

Valerr ha scritto:Riporto in auge la discussione per puntualizzare le regole:

- innanzitutto va chiarito il malus da formazione automatica. Specifico, tale malus interviene solo quando è il sistema, dopo una partita in cui imposta la formazione della settimana precedente, che fa automaticamente la formazione al posto del giocatore che non la schiera. Mia opinione: stiamo tutti sull'infoiato andante e dubito che qualcuno non schiererà la formazione per più d'una settimana (non si trovano 5 minuti per farla?). Sarei per un malus abbastanza pesante, tipo almeno un -6.

- partite sospese: la cosa più logica, a mio parere, è attendere il recupero delle gare se queste si svolgeranno entro il termine dei gironi (precisamente, l'ultima giornata sarà il 6 gennaio 2014). Casomai il recupero si svolga più in là della fine dei gironi, metterei il 6 d'ufficio (il presidente può modificare i voti di qualunque calciatore).

Ditemi quindi se siete d'accordo con queste due decisioni, in modo da definirle prima dell'inizio del campionato.
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Per me ok
Pagine 3 e 4. Se una regola non è condivisa non la metto, ed ho avuto un sacco di Ok a questa mia chiusura. Peraltro FS non offre la possibilità di inserire il malus alla prima partita in cui non si schiera la formazione, quindi è proprio una cosa impossibile da fare.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Lo so che avevo messo ok <,< ho guardato io pure, convinto anche allora che fosse per la prima partita. E' rileggendo che ho capito che era dalla SECONDA...pazienza <,<

Non mi rode perdere, mi rode perdere così. Se avesse schierato la formazione non sarei qui a bestemmiare in turco -.-'

Miss Fortune

Miss Fortune
PrendiColpi del LoL
PrendiColpi del LoL
RISULTATI PROVVISORI GIRONE B

Fox On The Run - Real Thaurinense 2 - 0
Yokopocomayoco - Sankiryese F.C. 1 - 1
Satty Rules the World - IlBeccoDiTuPa' 0 - 1
Ragnasaray - A.C. CazzoFiga 1 - 3
Real FrengoL - PieroCicala Fc 2 - 2 (74.00 - 75.00)

CLASSIFICA PROVVISORIA

Ragnasaray        18
Sankiryese F.C. 16
A.C. CazzoFiga 15
Real FrengoL 13
Real Thaurinense 12
Fox On The Run 12
Yokopocomayoco 11
PieroCicala Fc 10
IlBeccoDiTuPa' 6
Satty Rules the World 4

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
A dir la verità non ho schierato la formazione perché per un po' di motivi era l'ultima delle cose a cui mi interessava pensare in quest'ultimo periodo <.<

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.