I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 19 di 20]

Wild Bilancia

Morandini del LoL
Morandini del LoL
Arakne ha scritto:Scusate sono stata presa dal lavoro: chi si è preso Kakà del Girone B?
Uno che ha ricalcato le tue orme e l'ha preso a 22 crediti  
*Si indica*

Gobbo del Kiry

Signoria del LoL
Signoria del LoL

vogliamo rilanciare all'infinito?

Wild Bilancia

Morandini del LoL
Morandini del LoL
Andrew Kyrianan ha scritto:
vogliamo rilanciare all'infinito?
Te l'ho lasciato.
Ti ho anche scritto un messaggio su Fantaservice.
Non vale quei crediti (12)

Gobbo del Kiry

Signoria del LoL
Signoria del LoL

Per me sia lui che Centurion esplodono,sono dei grandi giocatori.. ci avevi visto giusto nel fare l'offerta per loro.
Mi manca solo un tassello per completare la squadra.

Vladimir

Signoria del LoL
Signoria del LoL
DI chi state parlando?

Wild Bilancia

Morandini del LoL
Morandini del LoL
Frengo Hare ha scritto:DI chi state parlando?
Iturbe

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ma porca di quella troia, Radu rotto almeno 2 mesi, mi sa che lo taglio.

Gobbo del Kiry

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerr ha scritto:Ma porca di quella troia, Radu rotto almeno 2 mesi, mi sa che lo taglio.

Fanc..

BTKfoot

Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Wild Bilancia ha scritto:
Frengo Hare ha scritto:DI chi state parlando?
Iturbe
bel campioncino adattissimo al modulo del Verona, io l'ho preso come sesto attaccante anche se temo non lo schiererò mai visto il mio attacco titolare (Balotelli Tevez Milito) e le mie riserve (Gilardino Callejon)

Gobbo del Kiry

Signoria del LoL
Signoria del LoL

Io non riesco a beccare un attaccante come si deve

Vladimir

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ragazzi l'altro giorno ho fatto l'asta con i miei amici per il fantacalcio. Voglio condividere con voi la mia gioa per esser riuscito a fare questa squadra:

Consigli
Polito
De Santis

Maicon
Pasqual
Paletta
Maggio
Castan
Abate
De Sciglio
Heurtaux

Borja Valero
Florenzi
Guarin
Kaka
Pizarro
Marchisio
Lulic
Isla(scommessa preso alla fine)

Balotelli
Gomez M.
Amauri
Matri
Milito
Sansone (Parma)

Che ne pensate?

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Giocavi con gli undicenni?

Ragnazzone

Nobile del LoL
Nobile del LoL
No! Proprio col circolo tajo e cucito di Poggibonsi! Alla fine t'hanno pure confezionato un bel paio de pantaloncini pe la messa domenicale? lol! 

http://www.extremelol.com

BTKfoot

Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
lega a 2 giocatori? (e saresti fortissimo lo stesso)

Vladimir

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Siamo 8 ahahahahahah
Ragazzi credetemi faccio il fantacalcio da 8 anni con gli stessi ragazzi e mai mi era successa una cosa simile. Erano ubriachi forse boh. O piu probabile drogati di oppio. Spero solo che i favori del pronostico siano poi rispettati, ballano 1000 fagioli al primo posto.

Queen of Blood

Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Ero tutta fiera che mi ero ricordata di fare la formazione e poi Zel mi ha detto che non giocano sti lazzaroni....

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Queen of Blood ha scritto:Ero tutta fiera che mi ero ricordata di fare la formazione e poi Zel mi ha detto che non giocano sti lazzaroni....
lol! lol! lol! lol! 

Zed

Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Queen of Blood ha scritto:Ero tutta fiera che mi ero ricordata di fare la formazione e poi Zel mi ha detto che non giocano sti lazzaroni....
Io l'ho fatta comunque, mi permetto di dire regina che ti sdrumerò.

Passaggio al 3 5 2 ipotizzato in principio. Se anche a sto giro prendo 3 pere mi converto all'islam

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Intanto, finalmente dalla prossima giornata sarà possibile schierare la panchina lunga: in altre parole, potranno essere messi tra le riserve tutti i non titolari (ovviamente rimarrà l'ordine di ingresso in base alla lista creata in caso di sostituzione).

Zed

Nobile
Valerr ha scritto:Intanto, finalmente dalla prossima giornata sarà possibile schierare la panchina lunga: in altre parole, potranno essere messi tra le riserve tutti i non titolari (ovviamente rimarrà l'ordine di ingresso in base alla lista creata in caso di sostituzione).
Bhe cambia poco no? di sicuro in questo modo sarà solo per sfiga estrema se uno gioca in 10

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Beh in realtà cambia, ci si può lanciare nei moduli più offensivi con la quasi certezza che di 6 attaccanti almeno 3 giochino prendendo voto; prima mettere 3 attaccanti in campo e 3 in panchina significava limitare di molto le sostituzioni per gli altri reparti, e di conseguenza rischiare di giocare in 10 (cosa che è già successa a qualcuno in queste 2 giornate). Probabilmente la cosa porterà un ulteriore equilibrio ed incertezza nei risultati.

Zed

Nobile
Valerr ha scritto:Beh in realtà cambia, ci si può lanciare nei moduli più offensivi con la quasi certezza che di 6 attaccanti almeno 3 giochino prendendo voto; prima mettere 3 attaccanti in campo e 3 in panchina significava limitare di molto le sostituzioni per gli altri reparti, e di conseguenza rischiare di giocare in 10 (cosa che è già successa a qualcuno in queste 2 giornate). Probabilmente la cosa porterà un ulteriore equilibrio ed incertezza nei risultati.
Sarà che io ho fatto incetta di titolari per quanto si stiano dimostrando scarsi, non ho fin ora mai avuto sto problema. VEro è che ancora il giudice sportivo non ha spopolato, quindi potrebbe avere vantaggi che ancora non ho colto.

Sta di fatto che personalmente ritengo un giusto malus il giocare in 10, insomma è anche abilità scegliersi una squadra sempre schierabile oltre che adattare il proprio modulo alle esigenze di reparto. Altrimenti fanno tutti il 3 4 3 e amen, non vedo inventiva.
Di sicuro con la panchina lunga rosicherò per non aver schierato gente che segna, come con Zaza l'ultima volta. Ma il Faraone non lo tradisco...ancora.

Nessuno

Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
E comunque, mi si è rotto Vucinic -.-" Speriamo che, come sembra, non sia nulla di grave.

E s'è rotto anche Antonelli che, fortunatamente, avevo già tagliato e sostituito 3 giorni fa.

Gobbo del Kiry

Signoria del LoL
Signoria del LoL

Vucinic sta bene

Zed

Nobile
Andrew Kyrianan ha scritto:
Vucinic sta bene
Questo mi sembra un intervento alla Galliani

Gobbo del Kiry

Signoria del LoL
Signoria del LoL

No è vero, poco dopo essere stato sostituito si è rimesso in piedi da solo e seduto in panchina, ha avuto solo una contusione al ginocchio

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 19 di 20]

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: