I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 18 di 20]

BTKfoot

Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
orpo vero Emeghara il giocatore più inspiegabile della storia del calcio (nel senso che segna un sacco e non sai perchè)

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Emeghara ha il culo di trovarsi al momento giusto nel posto giusto, anche se non sa di esser là. Segna a sua insaputa.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Wiki su Emeghara: La stagione seguente milita sempre nella formazione arancione-nera, ma fino al mercato di gennaio 2013 gioca solamente una partita: Vallenciennes-Lorient 6-1, nella quale subentra al 72' facendosi espellere in meno di 4 minuti.

Certo che o è un genio o è un pazzo.

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerr ha scritto:Emeghara ha il culo di trovarsi al momento giusto nel posto giusto, anche se non sa di esser là. Segna a sua insaputa.
Si chiama senso del gol!

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerr ha scritto:Wiki su Emeghara: La stagione seguente milita sempre nella formazione arancione-nera, ma fino al mercato di gennaio 2013 gioca solamente una partita: Vallenciennes-Lorient 6-1, nella quale subentra al 72' facendosi espellere in meno di 4 minuti.

Certo che o è un genio o è un pazzo.
Io lo assolverei. È Innocenzio!

Wild Bilancia

Morandini del LoL
Morandini del LoL
Il Presidente della Fox On The Run annuncia, che alla fine di una estenuante trattativa, il giocatore Ricardo Kaka, stimato 18 crediti, è stato acquistato per 22 crediti. Beffando la Real Thaurinense che aveva provato un inserimento last minute.

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Bah vergogna

Wild Bilancia

Morandini del LoL
Morandini del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:Bah vergogna
Invidia, eh?  

Wild Bilancia

Morandini del LoL
Morandini del LoL
Valerr ha scritto:Piuttosto vediamo quanto si sveneranno nel girone B per Kakà, secondo voi più o meno dei 73 di Heze?
73 ?????  

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Wild Bilancia ha scritto:
Invidia, eh?  
Valerr ha scritto:Piuttosto vediamo quanto si sveneranno nel girone B per Kakà, secondo voi più o meno dei 73 di Heze?
73 ?????  
Invidia? No, solo delusione. Vi professate come combattivi, come disposti a tutto e poi nemmeno lottate per l'unico calciatore venuto in Italia.
Siete proprio B, inferiori.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:
Invidia, eh?  
73 ?????  
Invidia? No, solo delusione. Vi professate come combattivi, come disposti a tutto e poi nemmeno lottate per l'unico calciatore venuto in Italia.

Wild Bilancia

Morandini del LoL
Morandini del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:
Invidia, eh?  
73 ?????  
Mica potevo rilanciare su me stesso  
Ed ho anche un discreto tesoretto da spendere, visto che sto rivoluzionando la squadra  

Gobbo del Kiry

Signoria del LoL
Signoria del LoL

Kakà non li vale 22, figuriamoci 73.

Zed

Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Farà Kakà

Wild Bilancia

Morandini del LoL
Morandini del LoL
Angel H Holmes ha scritto:Farà Kakà
Vedremo.
Anche di Tevez si diceva che era grasso ed inutile....

Wild Bilancia

Morandini del LoL
Morandini del LoL
Andrew Kyrianan ha scritto:
Kakà non li vale 22, figuriamoci 73.
Non è matura, disse la volpe dell'uva....  

Vladimir

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Vabbe dai 73 per kakà. Io ho pagato 90 balotelli se non ricordo male.
E' un prezzo da sfigato che non ha un cazzo nella rosa e vuole prendersi un giocatore, almeno un giocatore. Heze stacce.

Io manco ho fatto l'asta per Kakà, sono gia apposto cosi. 7 gol in due partite, media piu alta insieme alla ragna di punti fatti. Sono gia nel girone finale.

Wild Bilancia

Morandini del LoL
Morandini del LoL
Frengo Hare ha scritto:Vabbe dai 73 per kakà. Io ho pagato 90 balotelli se non ricordo male.
E' un prezzo da sfigato che non ha un cazzo nella rosa e vuole prendersi un giocatore, almeno un giocatore. Heze stacce.

Io manco ho fatto l'asta per Kakà, sono gia apposto cosi. 7 gol in due partite, media piu alta insieme alla ragna di punti fatti. Sono gia nel girone finale.
*Annota a futura memoria*

Gobbo del Kiry

Signoria del LoL
Signoria del LoL

No, io non ho proprio messo in preventivo di fare offerte per Kaka, altro che uva.

Wild Bilancia

Morandini del LoL
Morandini del LoL
Andrew Kyrianan ha scritto:
No, io non ho proprio messo in preventivo di fare offerte per Kaka, altro che uva.
Meglio Centurion, eh?
Te l'ho lasciato apposta, ho di meglio  

Ragnazzone

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Scusate sono stata presa dal lavoro: chi si è preso Kakà del Girone B?

http://www.extremelol.com

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Intanto annuncio che finalmente possono essere inseriti gli stemmi delle squadre!

Zed

Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Angel H Holmes ha scritto:Farà Kakà
Vedremo.
Anche di Tevez si diceva che era grasso ed inutile....
Tevez non ha la storia di Kakà io pensavo addirittura che Kakà si fosse ritirato. Farà un paio di belle partite, magari un gol e poi crack. Vedrai

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerr ha scritto:Intanto annuncio che finalmente possono essere inseriti gli stemmi delle squadre!
Che bello, finalmente!

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Frengo Hare ha scritto:Vabbe dai 73 per kakà. Io ho pagato 90 balotelli se non ricordo male.

Avevo 78 crediti da buttare e non c'è più nessuno di buono, Franck.
Comunque ne ho spesi 74 eh. Avessi rivoluzionato la squadra per lui, allora ok. Ma non è così, quindi ho speso praticamente tutto il tesoretto! Volevo un milanista in squadra, prendila così  

Wild Bilancia

Morandini del LoL
Morandini del LoL
Arakne ha scritto:Scusate sono stata presa dal lavoro: chi si è preso Kakà del Girone B?
Uno che ha ricalcato le tue orme e l'ha preso a 22 crediti  
*Si indica*

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 18 di 20]

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: