ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 8]

Zed


Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerr ha scritto:
Thauron da sposa cercasi ha scritto:Non mi avete ancora elogiato per la strepitosa campagna acquisti post buste.
E non lo faremo.

Intanto mi complimento con i partecipanti, 20 formazioni su 20 schierate: continuiamo così!
Eh sai siamo in agosto...le ferie.


Sulla carta concordo col pronostico, spero in una vampata del faraone e in un exploit del Bologna. Qualche gol dalla difesa non guasterebbe.

Lotto per un buon pareggio e se vinco grosse sorprese ai miei tifosi

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Va che con le ferie c'era il rischio che qualcuno se lo scordasse, piuttosto. Comunque vedo scimmie salire: sarà un successo comunque vada.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL


Thauron l'Hernanes che ti sei comprato si è portato appresso il colera e si romperà un crociato nel giro di 3 giornate.

Con stima,


H. S.

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
La Segreteria della Fox On The Run ha inviato una lettera di augurio alla Thaurinense.

Piena di antrace. 1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 2 746850 

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Prima partita segnata da insicurezze. Con Dzemaili squalificato e Marchisio ho una rosa un po' corta. Fortunatamente buone nuove mi arrivano dal mercato reale, che sembrerebbe indicare buone prospettive per le partite future, nella speranza che i giocatori che si muoveranno sappiano integrarsi bene nelle nuove squadre.

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Nessun dorma...

http://www.extremelol.com

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Balotelli!

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Pardon, Poli!

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Balotelli però fa l'assist 1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 2 840662 per cui è già probabile 7+1+2 (mod att)

Cayetano Zel Godino

Cayetano Zel Godino
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Io, vittima di Fantaservice, ho lasciato Luca Toni Numero Uno in panchina perchè me lo dava in panchina, dannata piattaforma!!!

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Valerr tieni presente la formazione che ho postato qui non quella che mi dà fantacoso. Grazie.

http://chem-graph.deviantart.com

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ok poi modifico (appena capisco come si fa)

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Bello, prima partita e mi porto già 2 gialli a casa (fortunatamente dalla panchina) -.-"

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Zellis Baratheon ha scritto:Io, vittima di Fantaservice, ho lasciato Luca Toni Numero Uno in panchina perchè me lo dava in panchina, dannata piattaforma!!!
vabbè ma se ti fidi di loro per vedere chi sarà titolare sei un po' pirlotto Very Happy

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
anche la ragna mi sa che avrebbe preferito non avere la coppia titolare v.v

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
ma prima non dava la proiezione?
adesso non la da o il troppo sole di Capaci mi ha dato alla testa?

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
è un po' presto per la proiezione in ogni caso, cmq intanto segna Tevez! assist di Pogba e magia di Vidal

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Eh si infatti, stavo cercando anch'io le proiezioni, senza successo <.<

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
E cavolo! 3 gialli in 2 partite -.-"

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Assist di Guarin.
Anche s epoi si ffa ammonire a fine partita. é_é

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Valerr ha scritto:Pardon, Poli!
Eddai! 1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 2 609638 


Paint Your Gettalaif ha scritto:anche la ragna mi sa che avrebbe preferito non avere la coppia titolare v.v
Me lo aspettavo ma non ho rimpianti: stasera mi giocheranno due che non credo mi faranno rimpiangere di non aver schierato Toni, Poli ha segnato e questo, se serviva, dimostra il valore di un campione come Toni che, per fortuna, mi sono accaparrata.
Insomma, il mio fantacampionato, per ora, va perfettamente. 1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 2 3044119561 

http://www.extremelol.com

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Arakne ha scritto:
Valerr ha scritto:Pardon, Poli!
Eddai! 1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 2 609638 


Paint Your Gettalaif ha scritto:anche la ragna mi sa che avrebbe preferito non avere la coppia titolare v.v
Me lo aspettavo ma non ho rimpianti: stasera mi giocheranno due che non credo mi faranno rimpiangere di non aver schierato Toni, Poli ha segnato e questo, se serviva, dimostra il valore di un campione come Toni che, per fortuna, mi sono accaparrata.
Insomma, il mio fantacampionato, per ora, va perfettamente. 1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 2 3044119561 

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Si comincia a fare sul serio. Per quanto mi riguarda, io e Vayne siamo un assist pari e se, come penso, stasera Ljacic non giocherà gli entrerà Krsticic che è sotto il 6, ottimo per me.

Adesso vediamo di esorcizzare Higuain e mostrare che Ibarbo non ha solo una minchia tanta.

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Inizia il mio fantacampionato, dato che in pratica ha giocato solo barzagli dei miei, senza gloria ne infamia.

Parto un gol sotto, ma i suoi attaccanti non sono un granchè, come il resto della squadra d'altronde.
Vediamo.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Gol pazzesco di Hernanes!

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
certo che poteva battere anche il rigore ma non mi lamento troppo dai Very Happy

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.