ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 8]

Valerr


Nobile del LoL
Nobile del LoL
Yep, intanto a fondoclassifica ci si deve leccare le ferite. Forse un po' di mercato può farci bene.

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
ma è normale che non mi faccia tagliare i calciatori? >_>

http://chem-graph.deviantart.com

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Mhm, no <.<

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
A me funge <.<

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerr ha scritto:Yep, intanto a fondoclassifica ci si deve leccare le ferite. Forse un po' di mercato può farci bene.
Solo se arriva qualche big dall'estero. Continuo a credere che il Faraone possa svoltare, magari se lo cedessero a qualche squadra di media classifica perchè ora come ora l'ombra di balotelli lo sta ottenebrando.

Aspetto il big della Roma o qualche altro colpaccio di fine mercato, per il resto rimangono solo briciole

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
internal server error >_>

http://chem-graph.deviantart.com

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
se la juve prende davvero nani è un big.
Ovviamente se viene considerato centrocampista, se lo mettono attaccante non vale la pena.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Col centrocampo che ha prende Nani? Non finisce per essere troppo affollata quella zona?

Per Vayne non so come intervenire personalmente.

Seguirei la vicenda Ljalic comunque, che sembra vada alla Roma a coprire il buco lasciato da Lamela.

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile


Serve un esterno per l'europa fondamentalmente, dove si vorrebbe giocare con il 4-3-3.
Nani al momento è un affare perchè è in scadenza nel 2014 e lo si prende a 13-15 milioni di euro, l'ingaggio rientra nei parametri juve ( 5 milioni), e il giocatore non si discute. Ovvio che è un colpo che ingolosisce tanti, quindi non mi meraviglierei se finisse in francia o inghilterra. Però pare che l'offerta juve ci sia.

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Valerr ha scritto:Col centrocampo che ha prende Nani? Non finisce per essere troppo affollata quella zona?

Per Vayne non so come intervenire personalmente.

Seguirei la vicenda Ljalic comunque, che sembra vada alla Roma a coprire il buco lasciato da Lamela.
argh e mo? >_> per internal server error intendo. Che Ljajic finisca alla Riomma è ancora meglio (ed ancora di più perché fuffolo perde Lamela).

http://chem-graph.deviantart.com

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Te li taglierei io Vayne, ma non ho l'opzione attiva. Dimmi chi vuoi tagliare e ti dò il corrispettivo in crediti aggiungendolo al tuo totale, c'è solo il problema che se non riesci a tagliarli entro sabato comprando nuovi giocatori hai il blocco per l'immissione formazione. Semmai pubblichi qui la formazione e facciamo come l'ultima domenica.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Vayne, dai l'ok all'operazione con il tasto invio?

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Per dare l'ok serve un click su un tab, non credo ci sia il modo di usare l'invio. Comunque ho chiesto in Forum in merito a questo.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Comunque visti i numerosi errori ci sarà un ricalcolo dei voti quando sistemeranno il tutto. Quindi potrebbe succedere qualcosa u.u

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
uh? i miei sembravano tutti giusti come voti

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Io e la mia Juve ha scritto:
Paola Aredhella ha scritto:Il presidente dell'Atletico Sicari nota un certo disappunto di avere seri problemi di formazione, ma si ritiene soddisfatto del pareggio strappato fuori casa.

Per oggi è previsto un ritiro della squadra per complimentarsi e studiare qualche nuova tattica per portare a casa la vittoria.

Firmato
Il Portavoce dell'Atletico Sicari
Segretaria sexy, che orribile cliché.. [cit.]
Io adoro i clichè.


Firmato
Il Presidentissimo

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerr ha scritto:Col centrocampo che ha prende Nani? Non finisce per essere troppo affollata quella zona?

Per Vayne non so come intervenire personalmente.

Seguirei la vicenda Ljalic comunque, che sembra vada alla Roma a coprire il buco lasciato da Lamela.
in questo caso penso lo venderei.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
E' ufficiale, a quanto pare.

Miss Fortune

Miss Fortune
PrendiColpi del LoL
PrendiColpi del LoL
Ufficiale.

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
ahaha ho googlato BTK e approvo il mio nuovo avatar, cioè non lo approvo nel senso che lo approvo lo approvo nel senso che lo approvo, si capisce?

Miss Fortune

Miss Fortune
PrendiColpi del LoL
PrendiColpi del LoL
Sei nel thread sbagliato 1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 7 3044119561 

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
adesso non puoi pretendere che esca dalla sezione fantalol dai

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Se la Juve prende Nani mi ci fiondo a pesce

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:Vayne, dai l'ok all'operazione con il tasto invio?
eh??

http://chem-graph.deviantart.com

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
UFFICIALE: Lamela al Tottenham, operazione da 30 mln più cinque di bonus


28.08.2013 17.58 di Raimondo De Magistris


Erik Lamela è ufficialmente un nuovo calciatore del Tottenham. Ecco il comunicato apparso sul sito della Roma: "L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con il Tottenham Hotspur FAC per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Erik Lamela, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari a 30 milioni di euro. L'accordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e del Club inglese di determinati obiettivi sportivi".


Quando mi verranno rimborsati i crediti che ho speso (sigh!) per lui?

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Brutta perdita per la Serie A, quando riacquistavamo qualche campione..

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.