I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 29 di 30]

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
mercato -> filtra trattative -> trattative private

Cayetano Zel Godino

Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Fatto, grazie mille!!!

Thauron Bundy

Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Ad ogni modo il mercato delle liste mi ha lasciato una squadra mediocre, ma molti molti soldi.
Ho alzato appositamente nelle trattative pubbliche post liste il prezzo di biabiany per indebolire Wildfox che era l'unico che poteva impensierirmi economicamente, ora posso piazzare i miei 3-4 colpi che mi daranno una squadra senza fuoriclasse ma con diversi ottimi giocatori nonche quasi tutti titolari fissi. Entro domattina avrò la rosa definitiva.
Con un po' di fortuna e se qualcuno su cui ho puntato come sorpresa, tipo paulinho, fará il suo dovere nei cinque posso arrivarci.

Look at your man, now look at me, back at your man, back at me...sadly he isn't me.

Morgana

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ma il mega logone nuovo del fantalol lo ha fatto Gradino *-*?

http://www.èggggiàssaisesoaccendereilpc.com

Wild Bilancia

Morandini del LoL
Morandini del LoL
Joffrey Thaurateon ha scritto:Ad ogni modo il mercato delle liste mi ha lasciato una squadra mediocre, ma molti molti soldi.
Ho alzato appositamente nelle trattative pubbliche post liste il prezzo di biabiany per indebolire Wildfox che era l'unico che poteva impensierirmi economicamente, ora posso piazzare i miei 3-4 colpi che mi daranno una squadra senza fuoriclasse ma con diversi ottimi giocatori nonche quasi tutti titolari fissi. Entro domattina avrò la rosa definitiva.
Con un po' di fortuna e se qualcuno su cui ho puntato come sorpresa, tipo paulinho, fará il suo dovere nei cinque posso arrivarci.
E che mi dici di Vucinic che pagherai 44 crediti? lol!

Thauron Bundy

Nobile
Dico che ho già offerto 44 e li vale tutti, sopratutto dato che ho llorente.
Ho 130 da spendere, posso pagare qualcosa in più e prendere tutto il meglio che é rimasto.

Look at your man, now look at me, back at your man, back at me...sadly he isn't me.

Wild Bilancia

Morandini del LoL
Morandini del LoL
Joffrey Thaurateon ha scritto:Dico che ho già offerto 44 e li vale tutti, sopratutto dato che ho llorente.
Ho 130 da spendere, posso pagare qualcosa in più e prendere tutto il meglio che é rimasto.
Qualche credito ce l'ho anch'io e non devo comprare tanto.
Auguri per Llorente  

Thauron Bundy

Nobile
3 giocatori mi servono, intendo pagarli 42 ciascuno in modo da non avere concorrenti e stare tranquillo.

Amumu

Signoria del LoL
Signoria del LoL
vorrei dire una cosa.

Non smettete mai di fare offerte fuffe, ne tantomeno di smontarvele gli uni con gli altri   

Ragnazzone

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Satene Geller ha scritto:Ma il mega logone nuovo del fantalol lo ha fatto Gradino *-*?
Io quello in apertura forum, Gradino quello in alto.

http://www.extremelol.com

Morgana

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Arakne ha scritto:
Satene Geller ha scritto:Ma il mega logone nuovo del fantalol lo ha fatto Gradino *-*?
Belli entrambi *-* bravi, fatelo lavorare a Gradino u.u

Nessuno

Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Satene Geller ha scritto:
Arakne ha scritto:
Belli entrambi *-* bravi, fatelo lavorare a Gradino u.u
Aho!

A dir la verità su Fb c'è anche un'altra versione, semplice e immediata, ma simpatica e decisamente in stile LoL *coff coff*

Thauron Bundy

Nobile
Pare che la Roma venda lamela e prenda nani

Zdeněk Wanlorn

Grosso uccello nero del LoL
Se l'offerta è molto alta vendono, questo vale solo se il tottenham conferma bale al real. ...per cui ancora poche certezze, credo cercheranno di vendere Borriello in Inghilterra oggi.....certo Wild quanti soldini fa girare il buon sabatini. ...a quel punto la roms dovrà comprarne altri due

Cmq dopo tre anni temo che lamela un problema lo abbia. ...non capisce un cazzo di movimenti in campo

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Sabatini fa girare i soldini, sicuro. Ma dopo aver venduto Osvaldo se manderà via anche lamela e pjianic, io qui lo dico chiaro e tondo: la Roma oltre alla lotta per la retrocessione non potrà puntare.

E su lamela che non capisc un cazzo sui movimenti in campo ho i miei dubbi, visto che ha fatto 15 gol l'anno scorso. E giocando da centrocampista quasi sempre , tra l'altro.

Vladimir

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Lamela l'anno scorso non capiva un cavolo di movimenti in campo. (parlo del primo anno di Roma)
Con Zeman ha iniziato a capire e, di conseguenza, ha iniziato a segnare. Zeman di difesa non capirà nulla ma offensivamente ha fatto un gran lavoro con i giocatori che ha avuto.

Zdeněk Wanlorn

Alla prima di campionato Zeman diceva"lamela e nico lopez ancora non hanno capito nulla di ciò che gli chiedo"..primo anno uguale e anche questo anno tutta la preparazione non ha capito una minchia...sempre un pesce fuor d'acqua. ...e' un giocatore che ama solo la palla sui piedi. ...poi sulle potenzialità non si discute minimamente ma ecco dopo 3 anni avere sempre gli stessi problemi fa riflettere. ....

Quanto al fatto che partanoin tre per me è una minchiata ragionare in quel modo, giocatori costanti non erano ne lamela ne' pjanic ne' osvaldo....tutti e tre ottimi giocatori ma messuno dei tre costante....costante e' sempre e solo totti, quello che ci è mancato a noi è stato un gruppo ed una identità di squadra...quindi se vendono e prendono gente più di sostanza tipo strootman ma ben venga

Wild Bilancia

Morandini del LoL
Morandini del LoL
Se la Roma vende Lamela, sarà un colpo durissimo per la Fox On The Run. Visto che ho già perso Osvaldo. Ovvero almeno 25 gol in due   

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
idem...

Morgana

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Wildarys ha scritto:Se la Roma vende Lamela, sarà un colpo durissimo per la Fox On The Run. Visto che ho già perso Osvaldo. Ovvero almeno 25 gol in due   
Perchè hai dato della mediocre alla mia squadra

Morgana

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerr poco fa stavo pensando di aprire un post per la prima giornata, di quelli che l'anno scorso erano intitolati "1° giornata FantaLoL: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita", per esempio.
Però ho pensato, dobbiamo aprirne uno diverso per il girone A e B?
Al che ho pensato che sarebbe meglio creare un'altra sezione accanto a GIRONE A e GIRONE B con titolo GIORNATE; tanto anche se le commentiamo tutti insieme secondo me può solo che essere divertente, che ne pensi u.u?

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Pensavo di lasciare le due cartelle per gestione delle squadre e mercato, e di aprire un unico 3D alla volta per le giornate di campionato, valido per entrambi i gironi, in modo che la cosa rimanga in cartella principale. Aprire un 3D per giornata per girone avrebbe l'effetto di frazionare troppo le discussioni, ed è meglio insultarci tutti e 20 insieme lol! 

Morgana

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Eh infatti dicevo io proprio quello, di lasciare la sezione GIRONE A e GIRONE B e di aprirne un'altra chiamata GIORNATE - quindi unico per girone A e B - dove mettere di volta in volta il post della giornata da commentare tutti insieme appassionatamente *-*

Vai allora, apri la sezione *_____________* comunque io che sono del girone B sono riuscita a impostare la formazione; è Thauron che è impedito >.>

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ok, anche se non serve in realtà aprire una sezione apposita, i post si possono mettere nella sezione principale del FantaLoL, così si evita un click a chi vuole leggere!

Morgana

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerr ha scritto:Ok, anche se non serve in realtà aprire una sezione apposita, i post si possono mettere nella sezione principale del FantaLoL, così si evita un click a chi vuole leggere!
Va bene, maledettoH è.é sappi che il mio ordine mentale da archivista mancata ne verrà turbato u.u

Wild Bilancia

Morandini del LoL
Morandini del LoL
Valerr ha scritto:Pensavo di lasciare le due cartelle per gestione delle squadre e mercato, e di aprire un unico 3D alla volta per le giornate di campionato, valido per entrambi i gironi, in modo che la cosa rimanga in cartella principale. Aprire un 3D per giornata per girone avrebbe l'effetto di frazionare troppo le discussioni, ed è meglio insultarci tutti e 20 insieme lol! 

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 29 di 30]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: