ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16 ... 30  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 30]

Valerr


Nobile del LoL
Nobile del LoL
LANCIO DEL DADO PER ZAMOR

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Il membro 'Valerr' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare dadi

'Tiradadi100' :
FantaLoL 2013-2014: Presentazione del Torneo e Sorteggi - Pagina 3 Dado_100
Risultato : 51

http://www.extremelol.com

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Che girone di ferro quello B. ç_ç

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
ZAMOR INSERITO NEL GIRONE B
ZEL INSERITO NEL GIRONE A



COMPOSIZIONE FINALE:

GIRONE A

1 VALERR
2 ANGELHEARTS
3 AWARTHAD
4 GRADEUM
5 HEZE
6 LISABEL
7 SCRUMBLEFOOT
8 VAYNE
9 ZEL
10 POSTO LIBERO

GIRONE B

1 ARAKNE
2 FRANCK
3 KIRYU
4 SATENE
5 SAVAGE
6 THAURON
7 WANLORN
8 WILDFOX
9 ZAMOR
10 POSTO LIBERO

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sorteggio ultimato!

A voi i commenti!

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Porca merda.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerr ha scritto:Sorteggio ultimato!

A voi i commenti!
Preparati ad arrivare dopo di me.

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Bisognerà lottare na cifra per il 5° posto >.<

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
A naso:

Nel girone A possibili primi 3 Valerr, Awarthad e Vayne, battaglia serrata per gli altri due posti.
Nel girone B possibili primi 3 Arakne, Thauron e Wildfox, guerra fratricida per i posti che restano.

Notate come il sorteggio abbia messo una donna a girone, per creare ulteriore equilibrio. Aggiungo che è stata una figata tirare tutte quelle volte il dado e pensare "no, questo non lo voglio nel mio girone" ritrovandomelo puntualmente. Thauron ci vedremo nella fase finale u.u

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ma è ad asta o si fa la formazione che si vuole spendendo tot milioni?

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
asta u.u

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Asta a busta chiusa immagino.
Vabbe vado a registrarmi sul Zito.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Mi dite cosa devo fare passo passo? anche via PM..siate gentili, sono molto pigro e totalmente invasato per AoM

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Io nelle mie ragazze pon pon voglio Ate Lunaria, mentre cantante ufficiale dell'inno della Real Franck sarà Aryadhell.

Cayetano Zel Godino

Cayetano Zel Godino
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Girone duro ma vengo da un discreto terzo posto nel mio girone l'anno scorso

Queen of Blood

Queen of Blood
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Ustia... Un derby!

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Angelyn Lannister ha scritto:Mi dite cosa devo fare passo passo? anche via PM..siate gentili, sono molto pigro e totalmente invasato per AoM

Ci penso io, lo faccio qui così altri possono fruire delle informazioni.

Primo passo: registrarsi su FantaService ( http://www.fantacalcioservice.it ) con nome utente e password. Attenzione: il nome utente non è il nome della squadra, quindi volendo ci si può registrare con il nick del forum, sempre sia libero.

Allo stato attuale di cose questa è l'unica operazione possibile: non appena FS permetterà di creare la Lega si potrà procedere con i passi successivi, che vado comunque ad elencare qui:

Secondo passo: utilizzando la ricerca interna, trovare le nostre leghe, che saranno nominate "FantaLoL Girone A" e "FantaLoL Girone B", ed iscriversi a quella di propria pertinenza secondo il sorteggio (La A per te, Angel). L'iscrizione avviene tramite password segreta, che il Presidente di Lega (io nel tuo caso, Angel) provvede a comunicare agli altri giocatori. In questa fase verrà richiesto di dare il nome alla propria squadra, al proprio stadio ed ai propri supporter.

Terzo passo: partecipare all'asta. Una volta che tutti i partecipanti alla Lega sono iscritti, si avrà la possibilità di acquistare i giocatori. Come funziona l'asta? Si avranno a disposizione 300 crediti (fantamilionii) per acquistare giocatori nella seguente proporzione: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti. L'asta funziona in busta chiusa: ogni giocatore ha due liste identiche da compilare con i nomi dei giocatori che intende acquistare e le offerte che pone per ognuno di loro. L'obbligo è di inserire offerte per un tetto totale di 300 crediti, non di più, non di meno. Quando tutti i giocatori hanno consegnato le buste, il sistema elabora l'esito dell'asta. Per prima cosa viene valutata la lista 1: in caso di due o più squadre che hanno fatto offerta per un calciatore, questo verrà assegnato a chi avrà fatto l'offerta più alta (in caso di offerta paritaria, a chi ha consegnato prima la busta). Se sei l'unico ad aver fatto l'offerta su un calciatore, quello diventa tuo (anche se, per ipotesi, su un valore di 30 tu ne avessi offerto solo 1, non essendo obbligato a fare come offerta miniuma il valore del calciatore: questo è il classico "colpaccio", che rappresenta un azzardo in sede di asta). Una volta che il sistema completa l'analisi della lista 1, passa alla lista 2, prendendo i giocatori della lista 2 non ancora assegnati e facendo lo stesso processo. In pratica, la squadra che ti ritroverai alla fine dell'asta sarà composta di alcuni giocatori della lista 1, altri della lista 2 ed altri ancora che qualora con le due liste tu non sia riuscito a completare i 25 della rosa il sistema ti "appiopperà". Spesso sono i primi da rivendere, anche se a volte qualche colpo di culo capita anche lì.

Quarto passo: completata l'asta, inizia il mercato vero e proprio: puoi comprare giocatori che non sono di proprietà di nessuno (mercato pubblico), fare offerte e proporre scambi alle altre squadre, o ancora eliminare tagliandoli giocatori cui non sei interessato (i famosi appioppati). L'anno scorso in questi momenti si è visto fin dove può arrivare la follia di chi gioca al fantacalcio, ti divertirai. Il mercato peraltro sarà gestito direttamente sul forum, useremo il sito di gioco solo per finalizzare gli scambi accordati qui. Alcune nozioni importanti: per quanto tu possa comprare più giocatori rispetto ai 25, dovrai tagliare l'eccesso prima di giocare: diversamente non potrai mettere la formazione e perderai in automatico. Puoi, di contro, avere meno di 25 giocatori, senza alcuna penalità. Altra cosa, da 24 ore prima della partita e fino alla pubblicazione del risultato il mercato è bloccato.

(continua)

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL
Obladi oblada

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
La Fox On The Run farà del suo meglio. Inutile sbilanciarsi in pronostici se ancora non si sanno le formazioni. Nel frattempo telefonerò a Torhir per cercare fondi.

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
mi piace mi piace, Arakne nell'altro girone così posso puntare quache lupacchiotto e Valerr, Awarthad e Vayne nel mio così posso misurarmi con qualcuno dell'anno scorso, preparatevi che st'anno ve magno

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Ok chiaro, mi sono iscritto ora attendo. grazie mille vale!

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Allora, se in mezzo a quei pipponi non faccio neppure tra i primi cinque posto un vocaroo in cui confesso pubblicamente di essere un incapace nonché una merdaccia.

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Comunque AoM e fantalol é una combo troppo fomentante.
Credo dovrò licenziarmi.

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Con la squadra di savage si preannuncia rivalità, ma con il ragnasarai ci sta un odio atavico e feroce.

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Comincio ad avvertire tensione pre fantalol, lo ammetto.
Non posso fallire ancora.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Questi sono i presidenti che vogliamo.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 30]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16 ... 30  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.