ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 23 ... 30  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 16 di 30]

Vladimir


Signoria del LoL
Signoria del LoL
Io offriro circa 90 per Donadel.

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Penso che lo prendi

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Speriamo.

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Angelyn Lannister ha scritto:
Joffrey Thaurateon ha scritto:Io credo che non convenga svenarsi troppo per un singolo.
Ci stanno tanti ottimi giocatori e messi non gioca in Italia.
Credo anche che nel girone a siete degli illusi se credete di poter strappare hamsik e higuain e Vayne.
 Ti posso dire che su Higuain non punterò praticamente nulla anche se l'ho inserito in lista. Ma Hamsik è una garanzia e non si può lasciar scappare. E' come quando(13 anni fa) c'era Totti centrocampista che ti fungeva da attaccante in più. E' il classico Must del centrocampo e non si può non prendere, ma più di 84 crediti non posso spendere.
FantaLoL 2013-2014: Presentazione del Torneo e Sorteggi - Pagina 16 423158 

Angelyn Lannister ha scritto:
Valerr ha scritto:Io tranquillamente domani mattina mi vedrò chi mettete, poi appena possibile apro le leghe, e sarà un bagno di sangue u.u
 Scusa come fai a vedere chi mettiamo se non ti inviamo la lista?
Ora mi russa accanto ma intendeva dire che vedrà chi mettere (lui)...solo che stava col cellulare in macchina e ha sbagliato a scrivere.

http://www.extremelol.com

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Che c'è da Ridere scusa? Devo risparmiare per comprare Insigne e i 30 che ho messo in cantiere possono salire a 32 se un altro paio di cose vanno in porto in questi giorni.

Che poi Insigne che non gioca al Napoli è una garanzia di successo. Come Cuadrado per il quale 14 crediti ci stanno tutti

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Insigne ne ho offerti 121

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Ma bene o male ci siamo tutti presenti in questi giorni tra i partecipanti?
Solo Kiryu non vedo, che qualcuno lo contatto per dio!

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Joffrey Thaurateon ha scritto:Ma bene o male ci siamo tutti presenti in questi giorni tra i partecipanti?
Solo Kiryu non vedo, che qualcuno lo contatto per dio!
perchè parli come in un film di maccio capatonda?

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Per capatonda ho offerto 45 crediti

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Comunque il prefetto ha vietato la trasferta dei tifosi del real thaurinense sul campo di quelle merde del ragnasaray.

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Ragnasaray - Real thaurinense e atletico sicari- dinamo Valerr sono notoriamente le partite più a rischio per l'ordine pubblico.

La seconda per fattori sportivi, la prima invece per disprezzo genuino ed antisportivo.

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Noto tra l'altro che ho superato appena ora Arakne nella lista dei postatori sul forum.
Senza volerlo l'ho fatto con un messaggio di disprezzo verso il ragnasarai.
Lo prendo come un buon auspicio.

Miss Fortune

Miss Fortune
PrendiColpi del LoL
PrendiColpi del LoL
Adoro i monologhi della vagiThau.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Popolo, siete caldi?

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Più che altro: fa caldo FantaLoL 2013-2014: Presentazione del Torneo e Sorteggi - Pagina 16 674542 

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Apri questa cazzo di lega!

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Joffrey Thaurateon ha scritto:Apri questa cazzo di lega!
Ma anche se apre le leghe, alla fine mi sembra di vedere che meno della metà dei partecipanti sta effettivamente partecipando alla cosa. Non bisogna poi attendere il completamento da parte degli altri per poter vedere qualche risultato sulla nostra campagna acquisti?

Aziona come Celesthauron piuttosto

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Celesthauron si é preso due turni di stop. Sono fuori una decina di giorni e sinceramente non mi va di leggermi papiri ( son tre pagine che non leggo, sono assolutamente impreparato u tutto ciò che sta accadendo)
Se vogliono muovono i gm, sennò potrebbe morire di dissenteria ed essere sostituito.

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Ho mandato un messaggio minatorio su lot a Kiryu.
Ho visto tra l'altro che ho ancora il pg, credevo si fosse cancellato.
Mi pare che nelle ultime 24 ore tutti gli altri abbiamo fatto l'accesso.
Ma nospheratu? Io credo che petrus glielo avrebbe fatto fare il fantacalcio.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Ok, ma tornando alle leghe, vale il mio discorso?
Nel senso che per quanto possano aprire prima poi dobbiamo sempre aspettare tutti gli altri per avere un idea della nostra squadra, no?

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Certo, devono inserire tutti, poi passa qualche ora e il sistema smista.
Ma ripeto, non so se voi plebei visualizzate l'elenco di quanti hanno fatto l'accesso nelle ultime 24 ore, ma ad occhio mi pare manchi solo Kiryu.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Joffrey Thaurateon ha scritto:Certo, devono inserire tutti, poi passa qualche ora e il sistema smista.
Ma ripeto, non so se voi plebei visualizzate l'elenco di quanti hanno fatto l'accesso nelle ultime 24 ore, ma ad occhio mi pare manchi solo Kiryu.
Noi non vediamo gli utenti nascosti, ma il fatto che accedano non significa che abbiano già una lista pronta come noi diligenti

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Ho già pronto anche il primo comunicato stampa da inserire su fantaservice una volta aperta la lega.
Si angel, ci sta anche la zona stampa.
Che figata.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Joffrey Thaurateon ha scritto:Ho già pronto anche il primo comunicato stampa da inserire su fantaservice una volta aperta la lega.
Si angel, ci sta anche la zona stampa.
Che figata.
Bellissimo...mi state fomentando a bestia e il mio corso di aggiornamento sul calcio è ancora agli albori.

Per esempio, il livorno è una squadra che mi urta profondamente (comunisti...) ma qualche chicca in rosa la nasconde

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
La parte più bella verrà dopo che il sistema ci smisterà i giocatori.
Sicuramente le nostre squadre avranno buchi clamorosi che dovremo tappare in due modi
1) offerte tra di noi ( tutte via sito)
2) offerte pubbliche ai giocatori non accasati.
Il punto due é una figata. Tu fai offerta, questa scade dopo 24 ore, io posso andare a rilanciare anche quando mancano 20 secondi alla scadenza, e la mia offerta si protrae per 3 minuti. É una guerra di nervi.

Morgana

Morgana
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Io accedo, non ho la lista pronta e vi farò ugualmente il mazzo a tarallo è.é

http://www.èggggiàssaisesoaccendereilpc.com

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 16 di 30]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 23 ... 30  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.