I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 8]

126 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Mer Lug 24 2013, 15:47

Zed

Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerr ha scritto:E' che ti stai cagando sotto lol! 

Scherzi a parte non c'è nessun obbligo, e mal che vada sarai eliminato al 1° round non arrivando al panettone u.u

ahaha è che davvero non ho proprio il tempo di mettermi a fare calciomercato anche perchè non saprei da dove cominciare. Comunque come volete eh. Se devo fare presenza mi impegno ma non vi garantisco vittorie a tavolino, solo che se qualcuno volesse prendere il mio posto, lo cedo

127 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Mer Lug 24 2013, 15:57

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ti si usa come al calcetto del liceo: quello scrauso che va a fare numero nella squadra più debole. In altre parole, facciamo che se arriviamo a 20 senza di te ti lasciamo libero, altrimenti, sempre se ti va,ti si inserisce u.u

128 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Mer Lug 24 2013, 16:00

Zed

Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerr ha scritto:Ti si usa come al calcetto del liceo: quello scrauso che va a fare numero nella squadra più debole. In altre parole, facciamo che se arriviamo a 20 senza di te ti lasciamo libero, altrimenti, sempre se ti va,ti si inserisce u.u

Ok perfetto...ma se sarò inserito farò in modo di guadagnarmi la pagnotta finale

129 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Mer Lug 24 2013, 16:45

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Joffrey Thaurateon ha scritto:
Perchè Savage vale! ha scritto:Io parteciperei, ma confesso con profondo imbarazzo di non aver mai fantacalciato in vita mia, e non so benissimo come funziona il tutto.

Comunque scendo in campo per costruire una formazione che contrasterà quella di Thauron, reclutatemi

Se arrivo dietro di te giuro su Alessandro del Piero da Conegliano Veneto che non parlerò più di calcio.

Perchè Savage vale! ha scritto:
Valerr ha scritto:

Noi Admin siamo pronti ad ogni evenienza.

Se Thauron mi batterà quello sarà il mio avatar (preparatevi però a salutarmi, non so se avrò mai più il coraggio di postare qualche intervento, con un avatar del genere)

130 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Mer Lug 24 2013, 18:17

Nessuno

Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Non so se bisogna ridare conferma, ma io ci sono.

Joffrey Thaurateon ha scritto:
Perchè Savage vale! ha scritto:Io parteciperei, ma confesso con profondo imbarazzo di non aver mai fantacalciato in vita mia, e non so benissimo come funziona il tutto.

Comunque scendo in campo per costruire una formazione che contrasterà quella di Thauron, reclutatemi

Se arrivo dietro di te giuro su Alessandro del Piero da Conegliano Veneto che non parlerò più di calcio.

Thauron, secondo me quella di Savage è tutta una tecnica per farci abbassare le difese sottovalutandolo, per poi scoprirsi come uno che si gira i campi d'allenamento di tutte le squadre per carpire in anticipo le formazioni.

131 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Mer Lug 24 2013, 18:39

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
IMPORTANTE: ORGANIZZAZIONE

Ecco alcune linee-guida che seguiremo nel torneo una volta completate le preiscrizioni (personalmente punto a 20 giocatori, ma nel peggiore dei casi in 16 si potrà comunque giocare).

- E' necessario che, oltre me, vi sia un secondo giocatore in grado di gestire una Lega su FantaService (così come ha fatto Zel l'anno scorso con la Lega2). Questo servirà a gestire le due Leghe di qualificazione alla fase finale (Girone A e Girone B). Come è intuibile il ruolo del presidente di Lega non apporta alcun vantaggio di gioco: è semmai un piccolo sbatti in più (settare le giornate di mercato e le caratteristiche del torneo, sistemare eventuali valori sballati, inserire formazioni qualora il sito sia down). La nomina avviene su base volontaria, quindi offritevi pure.

- Per ovvie ragioni i due presidenti di Lega non si incroceranno nella prima fase: saranno una sorta di "teste di serie" dei due gironi (anche qui, nessun vantaggio di gioco).

- Il sorteggio delle squadre avverrà tramite il TiraDadi100: valori da 1 a 50 porteranno la squadra nel Girone A, valori da 51 a 100 porteranno la squadra nel Girone B. Una volta completata la composizione di un Girone, in automatico avverrà quella dell'altro Girone. I nomi dei giocatori saranno sorteggiati in ordine alfabetico, tranne ovviamente i due presidenti di Lega che saranno esclusi dal sorteggio.

- Vista la complessità intrinseca nell'organizzare due gironi, speriamo di poter fare le cose nel più breve tempo possibile. La prima giornata è il 25 agosto, e per un torneo simile risulta essenziale non perderne nemmeno una, a differenza dell'anno scorso che partimmo con comodo dalla terza giornata reale.

Tutto chiaro?

132 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Mer Lug 24 2013, 18:47

Nessuno

Ofc, io al momento non posso candidarmi per seguire l'organizzazione della seconda lega. Per il resto, butto un attimo un occhio a vedere se c'è il tiradadi100 xD

133 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Mer Lug 24 2013, 18:49

Nessuno

Perfetto, c'è sia il dado da cento che la funzione
Codice:
[rand]100[/rand]

134 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Mer Lug 24 2013, 18:54

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Perfetto!

Comunque butto giù un 3D per le regole, visto che l'anno scorso c'è stato il problema delle formazioni automatiche e via dicendo u.u

135 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Mer Lug 24 2013, 20:22

Queen of Blood

Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Valerr ha scritto:Perfetto!

Comunque butto giù un 3D per le regole, visto che l'anno scorso c'è stato il problema delle formazioni automatiche e via dicendo u.u

sì, ma for dummies please.... che già mi ci vedo a rompere l'anima al mio principe consorte..........

136 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Gio Lug 25 2013, 05:32

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sì beh, Iaia, le regole generali ci sono e sono semplici (metti 11 giocatori a caso e speri che l'avversario sbagli la formazione): QUI trovi le regole del sito che useremo, ed al quale dovrai registrarti per partecipare (la registrazione la devi fare con un nome account qualunque, creare la squadra è un passaggio successivo che non è da fare adesso).

Nel 3D che intendo aprire ci sarà da discutere su alcune regole dettagliate, tipo eventuali penalità per chi non schiera la squadra o per le sostituzioni "d'ufficio", cioè quando una squadra si trova a giocare in meno di 11. Ma spiegherò tutto là.

137 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Gio Lug 25 2013, 08:36

Thauron Bundy

Nobile "in fasce" del LoL
Nobile

Appena raggiungiamo il numero necessario andiamo coi sorteggi dei gironi e la comunicazione dei nominativi delle squadre?

Look at your man, now look at me, back at your man, back at me...sadly he isn't me.

138 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Gio Lug 25 2013, 08:43

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Certo, prima abbiamo i 20 prima si fa tutto, pare un'eternità ma abbiamo un mese scarso per partire u.u

139 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Gio Lug 25 2013, 09:24

BTKfoot

Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
se vi serve il 16esimo o il 20esimo per evitare di andare dispari io mi ci metto anche quest'anno che siete una combriccola di simpaticoni e un po' mi brucia la sfiga dell'anno scorsoo. Cmq vi sfugge che se volete fare una finalissima tra due squadre stiamo parlando di una partita sola ed è un minuto calcolarsela a mano con carta e penna come sti ani (che non significa quello che pensate voi, maiali)

140 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Gio Lug 25 2013, 09:39

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Perfetto Scrumble, allora tieniti aggiornato che a brevissimo ci si organizza per ripartire. Più su leggi come si era pensato di fare il torneo quest'anno, utilizzando tutte e 38 le giornate, senza finalissima ma con la formula del girone all'italiana finale previa scrematura u.u

Per la squadra, stesso nome dell'anno scorso?

141 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Gio Lug 25 2013, 09:44

BTKfoot

Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Valerr ha scritto:Perfetto Scrumble, allora tieniti aggiornato che a brevissimo ci si organizza per ripartire. Più su leggi come si era pensato di fare il torneo quest'anno, utilizzando tutte e 38 le giornate, senza finalissima ma con la formula del girone all'italiana finale previa scrematura u.u

Per la squadra, stesso nome dell'anno scorso?

ovviamente si (anche perchè il mio nome classico, Polisportiva Stocazzo, è occupato per l'altra lega), e quest'anno la Scrumbleffeci finirà in testa!

142 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Gio Lug 25 2013, 09:46

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Tutto da vedere  

143 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Gio Lug 25 2013, 09:46

Thauron Bundy

Nobile "in fasce" del LoL
Nobile

La Real Thaurinense, dopo gli scarsi risultati dello scorso anno a fronte della campagna acquisti faraonica, è sull'orlo del fallimento.
Attendiamo comunicazione da un filippino magnate dell'industria della collaborazione domestica che pare interessato a rilevare il 95% delle quote societarie.

Look at your man, now look at me, back at your man, back at me...sadly he isn't me.

144 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Gio Lug 25 2013, 10:36

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL

145 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Gio Lug 25 2013, 11:24

Amumu

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Dunque?

146 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Gio Lug 25 2013, 12:11

BTKfoot

Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
ma il mercato estivo quando chiude? perchè le buste è meglio se le apriamo almeno una settimana prima per avere qualche giorno di mercato a sistemare le toppe ma poi c'è sempre il rischio delle ultime trattative

147 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Gio Lug 25 2013, 13:02

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Al momento FantaService nemmeno ha aperto le iscrizioni per il 2013-14, quindi materialmente non possiamo far nulla. Ma, attendendo loro, qualcosa possiamo farlo noi: come dicevo sopra, raggiungimento dei 20 iscritti e divisione in due gironi.

Adesso rifaccio i conteggi.

148 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Gio Lug 25 2013, 13:03

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
1 Thauron
2 Satene
3 Valerr
4 Arakne
5 Angelhearts
6 Wildfox
7 Zel
8 Zamor
9 Gradeum
10 Franck
11 Heze
12 Vayne
13 Wanlorn
14 Lisabel
15 Kiryu
16 Savage
17 Scrumblefoot

Ancora 3 posti disponibili!

149 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Gio Lug 25 2013, 13:07

Vladimir

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Mandare a fanculo Angel e farlo da 16 squadre?

Anche perchè ho intuito che non sarà, nel caso, un partecipante di quelli assidui e costanti.

150 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Gio Lug 25 2013, 13:29

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ti dirò Franck: sebbene adori mandare a fanculo Angel, mi piace l'idea del campionato a 20 squadre perchè, con la gestione del doppio girone (girone di qualificazione e superpole per il titolo) si coprono tutte e 38 le giornate di campionato; con 16 squadre copri solo 30 giornate su 38, mentre con 18 squadre dovresti arzigogolare la questione facendo un girone da 10 e uno da 8, visto che il sito accetta solo leghe con numero di giocatori pari. Direi di attendere quantomeno l'apertura del sito FS e valutare, un'unica lega a 16 è ingestibile dato che significa avere difficoltà anche solo a schierare 11 titolari.

151 Re: CENSIMENTO FANTALOL 2013-14 il Gio Lug 25 2013, 13:31

BTKfoot

Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
lega da 16 significa che c'è gente che gioca con una squadra ibrida Sassuolo/Livorno/Hellas Verona e poi non vi stupite se si stufa dopo tre giornate Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 6 di 8]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: