ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Il tuo conto è stato cancellato Empty Il tuo conto è stato cancellato Dom Mag 27 2012, 23:06

Orikone


Ospite
Il 24 maggio mi sono iscritta e da allora sono in attesa della mail per l'attivazione dell'account.
In compenso qualche minuto fa mi è arrivata questa:

Salve Orikone,

Il tuo conto "www.extremelol.com" è stato cancellato da un'amministratore , probabilmente a causa della tua inattività o non partecipazione


Se desideri di nuovo fare parte della nostra comunità, puoi iscriverti di nuovo grazie a questo link http://www.extremelol.com/profile.forum?mode=register



Ora...mi spiegate come fa il mio conto ad essere cancellato se non è mai stato attivato?
Il tuo conto è stato cancellato 518586

2Il tuo conto è stato cancellato Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Dom Mag 27 2012, 23:08

Miss Fortune

Miss Fortune
PrendiColpi del LoL
PrendiColpi del LoL
Perchè hai dato le dimissioni, ecco la risposta Il tuo conto è stato cancellato 135392

3Il tuo conto è stato cancellato Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Dom Mag 27 2012, 23:10

Orikone


Ospite
Il tuo conto è stato cancellato 812801

4Il tuo conto è stato cancellato Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Dom Mag 27 2012, 23:12

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
perchè il tuo nome fa rima con orione.

5Il tuo conto è stato cancellato Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Dom Mag 27 2012, 23:19

Orikone


Ospite
E quindi?

6Il tuo conto è stato cancellato Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Lun Mag 28 2012, 06:59

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Stai sul cazzo a Thaurino, admin assoluto del forum.
Ti consiglio di scrivergli 8 messaggi privati e di mandarlo a cagare.

7Il tuo conto è stato cancellato Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Lun Mag 28 2012, 09:49

Katarina

Katarina
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Mi spiace.

Accettiamo conti solo dai 100000 euro in su.

8Il tuo conto è stato cancellato Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Lun Mag 28 2012, 15:18

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Attivata!

9Il tuo conto è stato cancellato Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Lun Mag 28 2012, 18:39

Twisted Fate

Twisted Fate
Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Elpis ha scritto:Perchè hai dato le dimissioni, ecco la risposta Il tuo conto è stato cancellato 135392

lol!

10Il tuo conto è stato cancellato Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Mar Feb 19 2013, 15:39

Greta.Me


Ospite
Solito problema.

Salve Greta.Me,

Il tuo conto "www.extremelol.com" è stato cancellato da un'amministratore , probabilmente a causa della tua inattività o non partecipazione


Se desideri di nuovo fare parte della nostra comunità, puoi iscriverti di nuovo grazie a questo link http://www.extremelol.com/profile.forum?mode=register

--
ExtremeLOL

11Il tuo conto è stato cancellato Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Mar Feb 19 2013, 15:40

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Devi registrarti con il nome del tuo PG a Lot.

I doppi non vengono accettati.

Grazie!

http://www.extremelol.com

12Il tuo conto è stato cancellato Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Mar Feb 19 2013, 16:12

Onis


Cittadino del LoL
Cittadino del LoL
E dire che le guide dovrebbero essere il mio pane quotidiano XD

Grazie della pazienza ^^

13Il tuo conto è stato cancellato Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Mar Feb 19 2013, 16:16

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Di nulla, figurati! Very Happy

http://www.extremelol.com

14Il tuo conto è stato cancellato Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Mer Feb 20 2013, 17:27

Soldato


Ospite
anche a me è successa la stessa cosa.

Mi son registrato con il nick "SoldatoPerSempre" e non mi ha accettato la registrazione.

Che devo fare?

15Il tuo conto è stato cancellato Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Mer Feb 20 2013, 17:36

Gaetosha

Gaetosha
Governatore del LoL
Governatore del LoL
Se SoldatoPerSempre non esiste a Lot la registrazione non viene accettata.

Bisogna re-iscriversi col nome del pg a Lot.

16Il tuo conto è stato cancellato Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Mer Feb 20 2013, 17:36

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Utilizzare il nick del personaggio principale di Lot come da regolamento, magari? -.-"

17Il tuo conto è stato cancellato Empty EHm.. Gio Feb 21 2013, 15:56

Atrot


Ospite
- Mi sono iscritta col mio personaggio principale a Lot (Atrot)

- Ho scritto a Gradeum a Lot

Il mio "conto" è stato cancellato lo stesso Il tuo conto è stato cancellato 812801

Va beh, fa niente.
Come ho scritto a Gradeum su Lot (la seconda missiva) non ci perdo il sonno, era una curiosità nata con gli ultimi eventi. Mi sarebbe magari piaciuta una parolina in aggiunta al click di cancellazione. Anche un VA*** ^___^ Saluti a tutti.

18Il tuo conto è stato cancellato Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Gio Feb 21 2013, 15:59

Khal Nulu

Khal Nulu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
NO!
Fermate Torta quà!

19Il tuo conto è stato cancellato Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Gio Feb 21 2013, 16:19

Atrot


Ospite
Grazie, almeno un tifoso ce l'ho
ahahhah
Dunque siamo a tre
- Moggiu l'estintore
- Il roccaiolo che mi ha mandato missiva (ebbene si @_@)
- Il goloso qui sopra (sicuro per la torta)

^____^

20Il tuo conto è stato cancellato Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Gio Feb 21 2013, 16:52

Khal Nulu

Khal Nulu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
una torta è pessempre

21Il tuo conto è stato cancellato Empty boh? Gio Feb 21 2013, 16:54

Gnaanor


Ospite
Passi che SoldatoPerSempre non era il nome del mio PG lottiano

Ma Gnaanor?
E' il mio Goblin,

mi sono iscritto col nome del pg
ma il risultato è lo stesso di Atrot.

Sempre "il tuo conto è stato cancellato" ecc ecc..

E mo?
E mo direi che se non mi viene attivato con questo nick, visto che è un nick esistente a lot, dormo tranquillo anche senza entrare su sto forum.

Come Atrot era semplicemente un fattore di curiosità.
Ma non è che non ci dormirò la notte.

Ciao a tutti giovini!

22Il tuo conto è stato cancellato Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Gio Feb 21 2013, 16:56

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Gnaanor ha scritto:Passi che SoldatoPerSempre non era il nome del mio PG lottiano

Ma Gnaanor?
E' il mio Goblin,

mi sono iscritto col nome del pg
ma il risultato è lo stesso di Atrot.

Sempre "il tuo conto è stato cancellato" ecc ecc..

E mo?
E mo direi che se non mi viene attivato con questo nick, visto che è un nick esistente a lot, dormo tranquillo anche senza entrare su sto forum.

Come Atrot era semplicemente un fattore di curiosità.
Ma non è che non ci dormirò la notte.

Ciao a tutti giovini!


Secondo me ti odiano

23Il tuo conto è stato cancellato Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Gio Feb 21 2013, 16:58

Gaetosha

Gaetosha
Governatore del LoL
Governatore del LoL
Secondo me non hai ancora letto il regolamento, sennò ti sarebbe chiaro che devi iscriverti col PG PRINCIPALE, quello più conosciuto a Lot, e non quello del tuo goblin.

Dai che ce la fai, non è difficile.

24Il tuo conto è stato cancellato Empty a beh... Gio Feb 21 2013, 17:10

Gnaanor


Ospite
allora passo volentieri.

^__^

25Il tuo conto è stato cancellato Empty Re: Il tuo conto è stato cancellato Gio Feb 21 2013, 17:13

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile


Ciao, saluti a casa.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.