I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Rispondi all'argomento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 Re: Problema Registrazione il Sab Mar 09 2013, 09:06

Ragnazzone

Nobile del LoL
Nobile del LoL

http://www.extremelol.com

52 chi vive di speranza disperato muore il Lun Mar 11 2013, 18:50

Axios1

Ospite
è da un mese che provo a registrarmi ma nisba :/

il mio nick è Axios (sia qui che a Lot). Ho letto il regolamento e Axios di Lot è un pg nuovo che ho rifatto (l'unico che ho ora). A Lot non gioco quasi mai, ma quando ho perso ainui (il mio ex profilo) mi andava di registrarmi per sentire un po' che aria girava

mi incuriosisce elol visto che ne parlano spesso, quindi eccomi qui, nella vana speranza che qualche anima pia mi abiliti :)

ah un'ultima cosa... il fatto che qui per registrarsi si debba avere il profilo uguale di nome a quello di Lot è efficace ma fa girare le palle. Già con ainui provai a registrarmi ma non mi è arrivata nessuna email di convalida. Sono io, e spero di recuperare con Axios quello che con ainui ho perso (pg elfo che era di carisma a messere). Più di così non so che dirmi :/

53 Re: Problema Registrazione il Lun Mar 11 2013, 19:03

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sicuramente un caso particolare. Ho attivato l'account Axios, ovvio che a verifica risultando un viandante con pochissimo carisma appariva un doppio.

54 Re: Problema Registrazione il Lun Mar 11 2013, 19:40

Zed

Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Secondo me si sta ripopolando il forum di delatori

55 Re: Problema Registrazione il Lun Mar 11 2013, 20:28

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Mhm, penso che siamo ad un punto di rottura tale che uno più, uno meno. Banalmente la gente entra con account altrui, già registrati, nemmeno la sbatta di crearsene uno. Mi basta il repulisti periodico.

56 Re: Problema Registrazione il Gio Mar 28 2013, 15:51

darkman

Ospite
delatori de che?
qualcosa da nascondere?

57 Re: Problema Registrazione il Gio Mar 28 2013, 15:58

Amumu

Signoria del LoL
Signoria del LoL

58 Re: Problema Registrazione il Gio Mar 28 2013, 16:14

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Zoefree non riesce ad iscriversi, pare che abbia una psw che il sistema non le riconosce, e nemmeno può cambiare mail perchè non le riconosce nessuna delle 2 mail che mette.

59 Re: Problema Registrazione il Gio Mar 28 2013, 16:22

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Per forza che non riesce ad iscriversi, lo è già.

Dille di scrivermi a Lot dicendomi la pass che vuole inserire per l'accesso e la modificherò in modo che possa rientrare con il suo account (purtroppo il sistema di modifica password sta dando diversi problemi ultimamente e non posso operare altrimenti).

60 attivazione il Ven Apr 26 2013, 19:20

meretseg

Ospite
Mi sono iscritta da qualche giorno e ancora non arriva la mail di attivazione, ci sono problemi? Grazie.

61 Re: Problema Registrazione il Ven Apr 26 2013, 21:52

Thauron Bundy

Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
meretseg ha scritto:Mi sono iscritta da qualche giorno e ancora non arriva la mail di attivazione, ci sono problemi? Grazie.

Ma questo é il tuo nik lottiano?

Look at your man, now look at me, back at your man, back at me...sadly he isn't me.

62 lunga attesa di attivazione il Sab Mag 11 2013, 22:28

FarahLaM

Ospite
Buona sera...scusate ma è da un bel pò che mi sono iscritta seguendo la procedura sul forum ma non mi è giunta alcuna mail con l'attivazione del contatto. E' un problema mio? il nick è FarahLaMannara ma alla voce Nome utente non ci entrava tutto [CENSORED]

Il mio pg a Lot è Farah (Razza: Mannari) Mi sapete dire se per caso non è stato attivato il mio account oppure è un problema mio? Grazie

63 Re: Problema Registrazione il Sab Mag 11 2013, 22:53

Rengar

Er Trota del LoL
Er Trota del LoL
Perchè ti devi iscrivere con il nick lottiano!

Quindi nel tuo caso Farah e basta!

64 Re: Problema Registrazione il Dom Mag 12 2013, 01:08

FarahLaM

Ospite
Eh si ma grazie...questo l'ho capito, peccato che qualcuno si è già iscritto con il mio nick... e non mi è possibile farlo uff

65 Account già esistente il Dom Mag 19 2013, 22:56

Kaney!!

Ospite
Ho provato ad iscrivermi con il nome del mio personaggio ma a quanto pare qualcuno ci ha pensato prima di me si è appropriato del mio nome =__=

E' possibile cancellare quell'account e dare a ME la possibilità di iscrivermi visto che il pg è il mio???????

66 aiuto... il Lun Lug 15 2013, 18:00

Kanna?

Ospite
Lo chiedo qui senza aprire un altro topic: risulta che il mio nome utente è già in uso, ma io non mi ricordo di essermi iscritta (magari l'ho fatto e ho avuto una delle mie solite amnesie, non so...), si può fare qualcosa? Su lot sono Kanna, la sola e inimitabile xD

67 Re: Problema Registrazione il Lun Lug 15 2013, 18:04

Twisted Fate

Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Kanna? ha scritto:Lo chiedo qui senza aprire un altro topic: risulta che il mio nome utente è già in uso, ma io non mi ricordo di essermi iscritta (magari l'ho fatto e ho avuto una delle mie solite amnesie, non so...), si può fare qualcosa? Su lot sono Kanna, la sola e inimitabile xD

Passacela e vediamo che fare.  

68 Re: Problema Registrazione il Lun Lug 29 2013, 13:21

Kaney

Ospite
Ho scritto mesi fa e nessuno mi ha risposto.. posso sapere come fare?

69 Re: Problema Registrazione il Lun Lug 29 2013, 16:36

Ragnazzone

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Attivata!

http://www.extremelol.com

70 Attivazione Account il Mer Ott 09 2013, 13:19

Kobeee

Ospite
Mi sono registrato circa una settimana fà e non ho ancora ricevuto l'attivazione dell'account; qualcuno può aiutarmi? Sono Kobe, ma il forum mi segnala che il mio nome è già -stranamente- in uso. Grazie anticipatamente!

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Rispondi all'argomento

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum