ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 14]

201Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 20:43

Arakne


Nobile del LoL
Nobile del LoL
<pensa ad un pò di napalm da gettarsi sopra il forum>

Ok! U_U

Si può fare e lo farò durante la prossima settimana, considerando che domani mattina parto per il w.e....

...MA...

...Angel, parlo con te U_U SE mi adoprerò in tal senso, visto che dovrò inserire un bel pò di codice e non vorrei MAAAIII! che si sminchiasse tutto all'improvviso, tu prometti, giuri, ti impegni a NON toccare il pannello Admin manco per metterci su le nuove news, news che manderai a me tramite PM e che poi, IO provvederò a postare e linkare?

Promettiiiii? Proposte per il Forum - Pagina 9 812801

http://www.extremelol.com

202Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 20:44

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Arakne ha scritto:<pensa ad un pò di napalm da gettarsi sopra il forum>

Ok! U_U

Si può fare e lo farò durante la prossima settimana, considerando che domani mattina parto per il w.e....

...MA...

...Angel, parlo con te U_U SE mi adoprerò in tal senso, visto che dovrò inserire un bel pò di codice e non vorrei MAAAIII! che si sminchiasse tutto all'improvviso, tu prometti, giuri, ti impegni a NON toccare il pannello Admin manco per metterci su le nuove news, news che manderai a me tramite PM e che poi, IO provvederò a postare e linkare?

Promettiiiii? Proposte per il Forum - Pagina 9 812801

Capite ora perchè non volevo dirglielo? Proposte per il Forum - Pagina 9 808914

203Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 20:49

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Arakne ha scritto:<pensa ad un pò di napalm da gettarsi sopra il forum>

Ok! U_U

Si può fare e lo farò durante la prossima settimana, considerando che domani mattina parto per il w.e....

...MA...

...Angel, parlo con te U_U SE mi adoprerò in tal senso, visto che dovrò inserire un bel pò di codice e non vorrei MAAAIII! che si sminchiasse tutto all'improvviso, tu prometti, giuri, ti impegni a NON toccare il pannello Admin manco per metterci su le nuove news, news che manderai a me tramite PM e che poi, IO provvederò a postare e linkare?

Promettiiiii? Proposte per il Forum - Pagina 9 812801

Perchè non posso mettere le news? imparo come si fa copiando il modo in cui le hai messe tu.

204Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 21:00

Enriqueta Gnagna

Enriqueta Gnagna
Signoria del LoL
Signoria del LoL
< dice addio al forum >

205Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 21:04

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Angelhearts ha scritto:
Gradeum ha scritto:Creare una sezione "Hot News"? In pratica un "Ansa Live" dove ampliare e discutere le notizie che si trovano nella "LoL News" per poi indirizzare i topic nelle giuste sezioni?

Ovviamente, sezione a Spam 0.

Del tipo, entro in quella sezione, leggo la notizia e commento in merito alla notizia. Spero di esser stato chiaro, altrimenti cerco di spiegarmi meglio u.u

Le Lol News sono alla fine il riassunto di quello che si dice nei 3d..magari dici che si potrebbe creare un link in quelle news a scorrimento così uno va subito al 3d di riferimento?

Beh, veramente intendevo la creazione di una sezione dove raccogliere i tread con argomenti "caldi" da discutere "a caldo". Anche perchè spesso quello che c'è nelle LoLNews si trova all'interno di altri 3d e diventa difficile rintracciarlo. Oltre al fatto che, se si crea questa sezione, si può essere maggiormente restrittivi sullo spam così da permettere alla discussione (almeno per i primi 2-3 giorni in cui la notizia è evidentemente di maggior importanza) di essere priva di spam. Alchè, la si sistema nella sua sezione e, se qualcuno vorrà spammarci (ovviamente entro i limiti) libero di farlo.

In pratica una sezione in cui raccogliere, e proteggere (da spam), gli argomenti più recenti e di maggiore importanza. Appunto, quelli raccolti nelle LolNews.

206Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 21:06

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Gradeum ha scritto:
Angelhearts ha scritto:
Gradeum ha scritto:Creare una sezione "Hot News"? In pratica un "Ansa Live" dove ampliare e discutere le notizie che si trovano nella "LoL News" per poi indirizzare i topic nelle giuste sezioni?

Ovviamente, sezione a Spam 0.

Del tipo, entro in quella sezione, leggo la notizia e commento in merito alla notizia. Spero di esser stato chiaro, altrimenti cerco di spiegarmi meglio u.u

Le Lol News sono alla fine il riassunto di quello che si dice nei 3d..magari dici che si potrebbe creare un link in quelle news a scorrimento così uno va subito al 3d di riferimento?

Beh, veramente intendevo la creazione di una sezione dove raccogliere i tread con argomenti "caldi" da discutere "a caldo". Anche perchè spesso quello che c'è nelle LoLNews si trova all'interno di altri 3d e diventa difficile rintracciarlo. Oltre al fatto che, se si crea questa sezione, si può essere maggiormente restrittivi sullo spam così da permettere alla discussione (almeno per i primi 2-3 giorni in cui la notizia è evidentemente di maggior importanza) di essere priva di spam. Alchè, la si sistema nella sua sezione e, se qualcuno vorrà spammarci (ovviamente entro i limiti) libero di farlo.

In pratica una sezione in cui raccogliere, e proteggere (da spam), gli argomenti più recenti e di maggiore importanza. Appunto, quelli raccolti nelle LolNews.

Ho capito cosa intendi. C'è uno strumento su questo forum che si chiama "Calendario". Ad ogni data si può inserire un evento con relativa descrizione. E' una cosa che potremmo sfruttare ma siccome ho paura di far esplodere il forum aspetterò che Arakne sia più disponibile per lavorarci.

Intanto avrei un compito per te e Meg che siete i grafici ufficiali di questo forum.

Come ve la cavate con la creazione di simboli?

207Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 21:10

Twisted Fate

Twisted Fate
Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Angelhearts ha scritto:
Gradeum ha scritto:
Angelhearts ha scritto:
Gradeum ha scritto:Creare una sezione "Hot News"? In pratica un "Ansa Live" dove ampliare e discutere le notizie che si trovano nella "LoL News" per poi indirizzare i topic nelle giuste sezioni?

Ovviamente, sezione a Spam 0.

Del tipo, entro in quella sezione, leggo la notizia e commento in merito alla notizia. Spero di esser stato chiaro, altrimenti cerco di spiegarmi meglio u.u

Le Lol News sono alla fine il riassunto di quello che si dice nei 3d..magari dici che si potrebbe creare un link in quelle news a scorrimento così uno va subito al 3d di riferimento?

Beh, veramente intendevo la creazione di una sezione dove raccogliere i tread con argomenti "caldi" da discutere "a caldo". Anche perchè spesso quello che c'è nelle LoLNews si trova all'interno di altri 3d e diventa difficile rintracciarlo. Oltre al fatto che, se si crea questa sezione, si può essere maggiormente restrittivi sullo spam così da permettere alla discussione (almeno per i primi 2-3 giorni in cui la notizia è evidentemente di maggior importanza) di essere priva di spam. Alchè, la si sistema nella sua sezione e, se qualcuno vorrà spammarci (ovviamente entro i limiti) libero di farlo.

In pratica una sezione in cui raccogliere, e proteggere (da spam), gli argomenti più recenti e di maggiore importanza. Appunto, quelli raccolti nelle LolNews.

Ho capito cosa intendi. C'è uno strumento su questo forum che si chiama "Calendario". Ad ogni data si può inserire un evento con relativa descrizione. E' una cosa che potremmo sfruttare ma siccome ho paura di far esplodere il forum aspetterò che Arakne sia più disponibile per lavorarci.

Intanto avrei un compito per te e Meg che siete i grafici ufficiali di questo forum.

Come ve la cavate con la creazione di simboli?

La migliore è Nexeria :P

208Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 21:28

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Approposito. Che fine ha fatto Nexeria? si è offesa con noi?

209Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 21:33

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Oddio sto rotolando dalle risate lol!

Angel ne parliamo per bene poi de sta cosa XD Dio che paura di sminchiamenti a destra e a sinistra che ho.

Comunque sì, si può fare.

Mi metto questa cosa fra le "things to do" della prossima settimana.

Per ora, penso che il w.e. con tutte 'ste novità, potrete sopravvivere senza altre, no? >_>

http://www.extremelol.com

210Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 21:35

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Arakne ha scritto:Oddio sto rotolando dalle risate lol!

Angel ne parliamo per bene poi de sta cosa XD Dio che paura di sminchiamenti a destra e a sinistra che ho.

Comunque sì, si può fare.

Mi metto questa cosa fra le "things to do" della prossima settimana.

Per ora, penso che il w.e. con tutte 'ste novità, potrete sopravvivere senza altre, no? >_>

Aprirò un sondaggio per valutare quanto apprezzano questo forum. Così quando torni vedrai i risultati e ti farai un idea.

211Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 21:37

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Angelhearts ha scritto:
Arakne ha scritto:Oddio sto rotolando dalle risate lol!

Angel ne parliamo per bene poi de sta cosa XD Dio che paura di sminchiamenti a destra e a sinistra che ho.

Comunque sì, si può fare.

Mi metto questa cosa fra le "things to do" della prossima settimana.

Per ora, penso che il w.e. con tutte 'ste novità, potrete sopravvivere senza altre, no? >_>

Aprirò un sondaggio per valutare quanto apprezzano questo forum. Così quando torni vedrai i risultati e ti farai un idea.

Ma li mortè >_>

Ok, va >_>

Pensa a reperire gli scoop tu, però! Proposte per il Forum - Pagina 9 812801 Non ti distrarre! Proposte per il Forum - Pagina 9 780598

http://www.extremelol.com

212Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 21:40

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Si si sto rientrando nel giro...

PS Petrus mi ha appena esiliato PacoRaglio per "diffusione di link esterni"..ovviamente per una denuncia presumo di Felicia.

Dovrò rifarmi un pg...uff...non mi fanno lavorare..tacci loro.

213Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 21:45

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Angelhearts ha scritto:
Arakne ha scritto:Oddio sto rotolando dalle risate lol!

Angel ne parliamo per bene poi de sta cosa XD Dio che paura di sminchiamenti a destra e a sinistra che ho.

Comunque sì, si può fare.

Mi metto questa cosa fra le "things to do" della prossima settimana.

Per ora, penso che il w.e. con tutte 'ste novità, potrete sopravvivere senza altre, no? >_>

Aprirò un sondaggio per valutare quanto apprezzano questo forum. Così quando torni vedrai i risultati e ti farai un idea.

Includi nel sondaggio anche il parere sui moderatori del Forum, così puoi capire se è il caso di sostituirli o meno?

D'altronde, se arrivo primo o terzo son tranquillo. Se nel sondaggio arrivo secondo, visti i precedenti, mi preoccupo un pò.

214Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 21:47

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerr ha scritto:
Angelhearts ha scritto:
Arakne ha scritto:Oddio sto rotolando dalle risate lol!

Angel ne parliamo per bene poi de sta cosa XD Dio che paura di sminchiamenti a destra e a sinistra che ho.

Comunque sì, si può fare.

Mi metto questa cosa fra le "things to do" della prossima settimana.

Per ora, penso che il w.e. con tutte 'ste novità, potrete sopravvivere senza altre, no? >_>

Aprirò un sondaggio per valutare quanto apprezzano questo forum. Così quando torni vedrai i risultati e ti farai un idea.

Includi nel sondaggio anche il parere sui moderatori del Forum, così puoi capire se è il caso di sostituirli o meno?

D'altronde, se arrivo primo o terzo son tranquillo. Se nel sondaggio arrivo secondo, visti i precedenti, mi preoccupo un pò.

Bhe mi sembra prematuro. Sarebbe come giudicare una squadra di calcio dopo la prima di campionato...un pò alla volta.

215Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 21:54

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
E soprattutto, con solo il portiere in campo Proposte per il Forum - Pagina 9 135392

216Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 22:18

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Angelhearts ha scritto:
Gradeum ha scritto:
Angelhearts ha scritto:
Gradeum ha scritto:Creare una sezione "Hot News"? In pratica un "Ansa Live" dove ampliare e discutere le notizie che si trovano nella "LoL News" per poi indirizzare i topic nelle giuste sezioni?

Ovviamente, sezione a Spam 0.

Del tipo, entro in quella sezione, leggo la notizia e commento in merito alla notizia. Spero di esser stato chiaro, altrimenti cerco di spiegarmi meglio u.u

Le Lol News sono alla fine il riassunto di quello che si dice nei 3d..magari dici che si potrebbe creare un link in quelle news a scorrimento così uno va subito al 3d di riferimento?

Beh, veramente intendevo la creazione di una sezione dove raccogliere i tread con argomenti "caldi" da discutere "a caldo". Anche perchè spesso quello che c'è nelle LoLNews si trova all'interno di altri 3d e diventa difficile rintracciarlo. Oltre al fatto che, se si crea questa sezione, si può essere maggiormente restrittivi sullo spam così da permettere alla discussione (almeno per i primi 2-3 giorni in cui la notizia è evidentemente di maggior importanza) di essere priva di spam. Alchè, la si sistema nella sua sezione e, se qualcuno vorrà spammarci (ovviamente entro i limiti) libero di farlo.

In pratica una sezione in cui raccogliere, e proteggere (da spam), gli argomenti più recenti e di maggiore importanza. Appunto, quelli raccolti nelle LolNews.

Ho capito cosa intendi. C'è uno strumento su questo forum che si chiama "Calendario". Ad ogni data si può inserire un evento con relativa descrizione. E' una cosa che potremmo sfruttare ma siccome ho paura di far esplodere il forum aspetterò che Arakne sia più disponibile per lavorarci.

Intanto avrei un compito per te e Meg che siete i grafici ufficiali di questo forum.

Come ve la cavate con la creazione di simboli?

Ci devo provare >.> Dipende un pò da come mi va la giornata e da quanto mi vuole aiutare il Corel XD 20*20 si?

217Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 22:25

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Immagino che Arakne ti abbia già assegnato il nuovo incarico..non è così?

218Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 22:40

Piripi

Piripi
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Grad...fai simboli? *__* (scusate l'OT ma prima o poi dovrò cambiare i nostri ù.u)

219Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 22:41

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Piripì ha scritto:Grad...fai simboli? *__* (scusate l'OT ma prima o poi dovrò cambiare i nostri ù.u)

ma se sono nuovi nuovi!!!

Cmq come simboli dovremmo fare quelli dell'Anti-Senato e quelli dell'Anti-Unicorno..così ci si organizza e si fanno sgup migliori oltre ad avere un maggior controllo della situazione...tutti dovranno sapere che se fanno i furbastri noi li sputtaniamo!

220Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 22:42

Nayena

Nayena
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Piripì ha scritto:Grad...fai simboli? *__* (scusate l'OT ma prima o poi dovrò cambiare i nostri ù.u)

Ti segnalo che c'è chi sta provvedendo anche al rifacimento di quelli dei Monaci v___v Proposte per il Forum - Pagina 9 346118

221Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 22:47

Piripi

Piripi
Signoria del LoL
Signoria del LoL
NaYena ha scritto:
Piripì ha scritto:Grad...fai simboli? *__* (scusate l'OT ma prima o poi dovrò cambiare i nostri ù.u)

Ti segnalo che c'è chi sta provvedendo anche al rifacimento di quelli dei Monaci v___v Proposte per il Forum - Pagina 9 346118

E due *___*

Allora appena ho un momento vi contatto entrambedue per una chiacchierata ù.u

222Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 22:57

Nayena

Nayena
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Piripì ha scritto:
NaYena ha scritto:
Piripì ha scritto:Grad...fai simboli? *__* (scusate l'OT ma prima o poi dovrò cambiare i nostri ù.u)

Ti segnalo che c'è chi sta provvedendo anche al rifacimento di quelli dei Monaci v___v Proposte per il Forum - Pagina 9 346118

E due *___*

Allora appena ho un momento vi contatto entrambedue per una chiacchierata ù.u

Yo Proposte per il Forum - Pagina 9 498264 ed io contatto la mia socia

223Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 23:00

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Piripì ha scritto:Grad...fai simboli? *__* (scusate l'OT ma prima o poi dovrò cambiare i nostri ù.u)

Ovviamente no >.>

Li faccio a tempo perso e non assicuro il risultato >.> Anche se posso vantare di avere uno dei miei simboli a Lot *_* Certo, quando l'han caricato han dimenticato di togliere i bordi per la trasparenza, ma vabbè >.>

Angelhearts ha scritto:Immagino che Arakne ti abbia già assegnato il nuovo incarico..non è così?

Veramente le ho già fatto vedere una versione, mi ha detto di modificarla e l'ho modificata ma è andata via per impegni vari u.u



Ultima modifica di Gradeum il Gio Nov 12 2009, 23:02 - modificato 1 volta.

224Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 23:01

Piripi

Piripi
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Gradeum ha scritto:
Piripì ha scritto:Grad...fai simboli? *__* (scusate l'OT ma prima o poi dovrò cambiare i nostri ù.u)

Ovviamente no >.>

Li faccio a tempo perso e non assicuro il risultato >.> Anche se posso vantare di avere uno dei miei simboli a Lot *_* Certo, quando l'han caricato han dimenticato di togliere i bordi per la trasparenza, ma vabbè >.>

Ne riparliamo sabato sera ù.u

225Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Sab Nov 14 2009, 12:48

DarkCrinos

DarkCrinos
Sir/Milady del LoL
Sir/Milady del LoL
che ne dite del garante?

come ci assicuriamo che, se si iscrive uno, sia davvero lui?

http://www.extremelot.it

226Proposte per il Forum - Pagina 9 Empty Re: Proposte per il Forum Sab Nov 14 2009, 13:09

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
PEr ora tutto si basa sul mio intuito..Appena qualcuno scrive qualcosa fuori dalle righe e si rivela non essere lui decideremo se bannarlo o costringerlo a rimanere ghghgh

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.