ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 14]

101Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 20:42

Zed


Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Gradeum ha scritto:Mmh no, non credo.

Presumo che la "colpa" sia nell'assegnazione dei permessi in base alla Sezione. Questo topic, infatti, si trova in una Sezione differente da quella delle altre.

O, perlomeno, questo dovrebbe essere il problema u.u

Ho avuto il perentorio ordine da parte di Arakne di non toccare niente e seppur sia tendenzialmente un ribelle, per il bene del forum non toccherò nulla in sua assenza. Darò però un occhiata per vedere se hai ragione tu.

102Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 21:01

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Angelhearts ha scritto:
Gradeum ha scritto:Mmh no, non credo.

Presumo che la "colpa" sia nell'assegnazione dei permessi in base alla Sezione. Questo topic, infatti, si trova in una Sezione differente da quella delle altre.

O, perlomeno, questo dovrebbe essere il problema u.u

Ho avuto il perentorio ordine da parte di Arakne di non toccare niente e seppur sia tendenzialmente un ribelle, per il bene del forum non toccherò nulla in sua assenza. Darò però un occhiata per vedere se hai ragione tu.

Tra tutti i tipi di forum che ho provato a costruire ora non ricordo il percorso esatto per il phpbb... Altrimenti ti guidavo passo passo >.>

103Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 21:04

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Gradeum ha scritto:
Angelhearts ha scritto:
Gradeum ha scritto:Mmh no, non credo.

Presumo che la "colpa" sia nell'assegnazione dei permessi in base alla Sezione. Questo topic, infatti, si trova in una Sezione differente da quella delle altre.

O, perlomeno, questo dovrebbe essere il problema u.u

Ho avuto il perentorio ordine da parte di Arakne di non toccare niente e seppur sia tendenzialmente un ribelle, per il bene del forum non toccherò nulla in sua assenza. Darò però un occhiata per vedere se hai ragione tu.

Tra tutti i tipi di forum che ho provato a costruire ora non ricordo il percorso esatto per il phpbb... Altrimenti ti guidavo passo passo >.>

Mi sa che dobbiamo pazientare brother.

104Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 21:09

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Ho modificato. Provat a vedere se ora si può EDITare anche qui.

105Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Ott 30 2009, 21:35

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Provo eh u.u

Miracolooooooooooooooo...



Ultima modifica di Gradeum il Ven Ott 30 2009, 21:36 - modificato 1 volta. (Motivazione : Vedere come imploderà il forum dopo le modifiche di Angel)

106Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Sab Ott 31 2009, 07:16

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Bravo Angel U_U ma non toccare plus nulla ç_ç

Torno Domenica sera U_U vado a Venezia ciò *_* Fate i bravi e per qualsiasi cosa, PMzzatemi :P

http://www.extremelol.com

107Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Sab Ott 31 2009, 09:19

Nayena

Nayena
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Nooo Ara lasci qui da solo Angel??
Sai cosa ti aspetta al tuo ritorno vero??

ps. io non ho l'editing qua v_v Angel non sei capace

108Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Sab Ott 31 2009, 10:09

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Arakne ha scritto:Bravo Angel U_U ma non toccare plus nulla ç_ç

Torno Domenica sera U_U vado a Venezia ciò *_* Fate i bravi e per qualsiasi cosa, PMzzatemi :P

si si tranquilla... :pirat:

109Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Sab Ott 31 2009, 15:32

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
scommunity ha una cosa carinissima che, forse, si potrebbe fare anche qua: COME TI VEDIAMO... *_*

110Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Dom Nov 01 2009, 11:39

Nemesys

Nemesys
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
vi propongo una miglioria grafica: poter mettere nei profili il simbolo di araldica/gilda/clan/mestiere, così ad una prima occhiata anche se non so chi sia Pippopluto, so in che contesto lottiano è.

Per tutte le volte che in un post arriva la solita frase: ma tu chi sei? :P

111Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Dom Nov 01 2009, 11:52

Nemesys

Nemesys
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
altra proposta (sarà la suina, oggi sono un fermento di idee balzane): una sezione "Arena" in cui i thread siano del tipo Tizio vs Caio, in cui si giochino i "derby" storici di Lot, chessò un IndigovsNinsithil e roba simile. Presuppone ovviamente la presenza consenziente di entrambi i lottatori Very Happy

112Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Dom Nov 01 2009, 14:00

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Punto della situazione:

Proposta 1: Chiudere il forum ai non iscritti. C'è un sondaggio che scade tra un paio di giorni. Alla conclusione in base ai risultati valuteremo se chiuderlo o meno. Di sicuro non rimarrà in eterno in lettura agli ospiti.

Proposta 2: aggiungere una sezione Reale. Potrebbe essere un idea, una sezione però in cui non si parli di politica o della vita reale degli utenti. Questo forum nasce come una sorta di "striscia la notizia" su lot. Ne parlerò con Arakne e magari facciamo un nuovo sondaggio.

Proposta 3: Aggiungere il "Come ti Vediamo". Non so se sia possibile in questo formato. Mi rimetto ad Arakne

Proposta 4: Inserire accanto al simbolo l'araldica e il simbolo di gilda/mestiere/clan. Fosse possibile sarebbe bello. Non so se lo sia. aspettiamo sempre Arakne.

Proposta 5: Creare la sezione "Arena" in cui ci si sfoghino contenziosi tra 2 utenti. Si potrebbe risolvere creando dei 3d apposta nella sezione Bacheca Liberi. Il punto è che mancano i contendenti...

113Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Dom Nov 01 2009, 14:06

Piripi

Piripi
Signoria del LoL
Signoria del LoL
No!
La sezione reale, no! pale

114Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Dom Nov 01 2009, 14:08

Nayena

Nayena
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Piripì ha scritto:No!
La sezione reale, no! pale

115Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Dom Nov 01 2009, 14:24

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Piripì ha scritto:No!
La sezione reale, no! pale


La sezione reale solo se riesci a far iscrivere Velena e fai moderatore Topax della sezione :)

116Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Dom Nov 01 2009, 14:43

Docmes

Docmes
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Piripì ha scritto:No!
La sezione reale, no! pale

117Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Dom Nov 01 2009, 18:05

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Piripì ha scritto:No!
La sezione reale, no! pale

118Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Dom Nov 01 2009, 18:33

Twisted Fate

Twisted Fate
Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Piripì ha scritto:No!
La sezione reale, no! pale

119Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Dom Nov 01 2009, 18:36

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
spero che il punto 4) si riferisca a quallo che si assume qui ( tipo mentore dell'antiunicorno) e non a LOT, sarebbe un pò ridicolo altrimenti...

120Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Dom Nov 01 2009, 19:04

Piripi

Piripi
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Una nerdata!

121Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Dom Nov 01 2009, 19:12

Enriqueta Gnagna

Enriqueta Gnagna
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Piripì ha scritto:No!
La sezione reale, no! pale

Detesto quotare lo sgorbio nero e detesto voi che mi fate fare queste cose detestabili è.é° però sono d'accordo.

122Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Dom Nov 01 2009, 20:10

Piripi

Piripi
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Anyarash ha scritto:
Piripì ha scritto:No!
La sezione reale, no! pale

Detesto quotare lo sgorbio nero e detesto voi che mi fate fare queste cose detestabili è.é° però sono d'accordo.


Tu mi ami, ma non vuoi ammetterlo Proposte per il Forum - Pagina 5 420702

123Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Dom Nov 01 2009, 20:20

Enriqueta Gnagna

Enriqueta Gnagna
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Piripì ha scritto:
Anyarash ha scritto:
Piripì ha scritto:No!
La sezione reale, no! pale

Detesto quotare lo sgorbio nero e detesto voi che mi fate fare queste cose detestabili è.é° però sono d'accordo.


Tu mi ami, ma non vuoi ammetterlo Proposte per il Forum - Pagina 5 420702


Balle. :bball:

124Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Nov 02 2009, 11:00

Nemesys

Nemesys
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
vi aggiungo un'altra proposta, per dare a questo forum un livello di discussione veramente ineguagliabile dagli altri forum che parlano di Lot Very Happy
Una sezione sul senso del GdR on line, interpretazione di ruolo, interazione tra PG e tra giocatori, come si vive oggi il GdR on line, dov'è il divertimento, ecc ecc...
Giocatori di GdR che riflettono sul loro essere giocatori di GdR: nà cosa alla Marzullo per capirci LOL!

125Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Nov 02 2009, 11:01

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
ma l'opzione B e C si sommano contro l'opzione A? o ciascuno corre da sè ? study

126Proposte per il Forum - Pagina 5 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Nov 02 2009, 18:41

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
PROPOSTA

Ho notato spesso, leggendo le varie discussioni sui personaggi (tipo quella su Ciryatan e altre) che, senza dar troppo peso alla cosa, si chiamano per nome (reale) i pg coinvolti.

A mio vedere, è molto più corretto, nei confronti dei pg citati, che questi vengano chiamati sempre e comunque con il nome del personaggio e mai con il nome della persona che c'è dietro. Pertanto lo propongo, valutando anche come, se a me non dà oggettivamente fastidio esser chiamato Valerio, altri possono essere infastiditi dall'uso del loro nome, che si rende così pubblico ad altri senza interpellare direttamente l'interessato.

Pertanto: sempre e solo nomi di pg, mai dei giocatori.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.