ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Firme degli utenti - Pagina 2 Empty Re: Firme degli utenti Gio Mar 31 2011, 18:52

Leanhaun


Straniero del LoL
Nel risentire quella sigla mi sono venuti i brividi.... Embarassed cheers Firme degli utenti - Pagina 2 721985

27Firme degli utenti - Pagina 2 Empty Re: Firme degli utenti Ven Mag 27 2011, 21:33

ClaudiusI

ClaudiusI
Cittadino del LoL
Cittadino del LoL
stranamente è apparsa a lot 4 giorni fa' mentre ero alla miniera per fare azioni, dopo un riavvio del pc e la ripresa della pagina
un brivido a risentirla, ho perso le mie poche azioncine ma una lacrimuccia giuro la ho versata

28Firme degli utenti - Pagina 2 Empty Re: Firme degli utenti Ven Lug 08 2011, 21:36

Drusilla

Drusilla
Cittadino del LoL
Cittadino del LoL
presa visione u.u vedremo cosa riuscirò a fare *_* Firme degli utenti - Pagina 2 609638

http://www.dreamofyou.it/

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» Utenti nascosti

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.